4 giugno 2013

Risultati ottava giornata

Rilasciate risultati dei match disputati ieri sera.
al momento si conoscono quelli di Matrix-All Black 2 a 5 e Sgamoni - Spartak 3 a 4.

12 commenti:

Zela ha detto...

Matrix perde 2 a 5 come detto e gioca una bella partita combattuta fino la fine (gli ultimi 2 gol dei Blacks arrivano negli ultimi 2 minuti di gioco dopo che gli spazi matrixiani aumentano per tentar eil pareggio) matrixiani in vantaggio dopo 5 secondi e piano piano gli all black accorciano le distanze e arrivano sul 3 a 2 che tutelano e proteggono per tutto il secondo tempo. Matrix che non si sblocca e non riesce a sfruttare due giornate decisive per il secondo posto. Adesso contro l'Arancia Meccanika sarà una lotta d'orgoglio. Complimenti agli avversari anche se una frase di qualcuno di loro rivolta al torneo mi ha spiazzato durante il match..ma la cosa resta sul campo. alla prossima

nicodevito ha detto...

PIADINERIA vince 13-9 contro Speranzull, ci siamo divertiti in un clima disteso e amichevole, partita equilibrata e corretta.
Complimenti a Stramaglia in veste di Bomber che segna un gol di testa sovrastando tutti.

Anonimo ha detto...

se la frase a cui fai riferimento è restata sul campo, perchè citare l'episodio?? a questo punto sentiamo di che frase si tratta...giusto??
g.t. (all blacks)

cmq è stata la partita più bella giocata fino a questo punto, complimenti a due compagini che hanno mostrato tutto il loro valore, e sottolineo l'assenza per i Neri del centrale difensivo titolare e di Tiscia ( due assenze non da poco) e per i Giallo Verdi una propensione al bel gioco che in pochi hanno mostrato..Bravissimi!

Anonimo ha detto...

essedi - tito 8-5

Anonimo ha detto...

BELLA GARA. Concordo. Sono certo che con Maicon in campo per la Matrix, non sarebbe stata la stessa gara. Realmente credo che la Matrix sia una della squadre più forti ... certamente in crescendo. Bella partita, probabilmente se avessi giocato non avremmo vinto, davvero. Invece la quadratura della squadra, quell'equilibrio che si è creato e quella concretezza dei tre in difesa ha reso possibile, (senza perder si vista le zampate da bomber dell'attaccante all-black) ... la vittoria. meritata.

t.

nicodevito ha detto...

Chi passa se vince la piadineria contro i blacks?

Anonimo ha detto...

Passa chi vince, perchè a parità di punti vale la regola che chi ha vinto lo scontro diretto passa. La differenza reti vale solo la dove si è pari anche sul piano degli scontri diretti.

Gaetano

nicodevito ha detto...

Bene, allora dentro o fuori!

Zela ha detto...

Si hai ragione, non dovevo citarla come cosa se poi non la dico, per questo non la dirò e dico che non è successo niente. Alla prossima

Anonimo ha detto...

Si Nico è da dentro o fuori... La prossima si preannuncia una giornata davvero calda

Gaetano

Anonimo ha detto...

certo anche un pareggio basta agli all blacks ;-)

t.

Anonimo ha detto...

Tiscia potresti finire sotto inchiesta per questa tua dichiarazione!!!

g.t. (il tuo capitano) :-)