6 giugno 2013

La Tribù della Liga

Penultima giornata della Liga. Ai nostri microfoni in occasione del suo ventunesimo compleanno abbiamo avuto Luiz della Matrix che fa il punto sulla situazione dei giallo verdi: sottolinea le carenza in fase realizzativa della sua squadra ed effettivamente i numeri gli danno ragione, Matrix seconda miglior difesa del torneo, ma peggior attacco secondo solo alla Speranzull. Abbiamo sentito Lallo alla sua ultima partita di quest anno, che insieme a Farias e Alessandro analizzano la partita contro gli Sgamoni tessendo le lodi alla squadra di Pirro ed auspicando un ipotetica finale. Buona visione.



5 commenti:

Zela ha detto...

Guardate l'anteprima del video di Luiz hahaahahah assurda faccia! hahahaha

Zela ha detto...

Rettifico che gli All Blacks non sono qualificati (pensavo che Stramaglia almeno una la vinceva e invece no ha perso ancora e quindi piena lotta tra all Blacks e Piadineria)

Mr STRAmy ha detto...

Zela....lo pensavo anche io!

:-)

Mino Raiola ha detto...

"Stramy sul mercato? Beh, credo si sia chiuso il suo ciclo in maglia bianco/verde. Attendiamo l'estate e il calcio mercato, è ancora molto presto per parlarne, troveremo per lui la soluzione più giusta. Al Titograd? E' una grande squadra, quale giocatore non sognerebbe di vestire la camiseta rosso/blu?"

Anonimo ha detto...

PECCATO che la risposta è tutta nella domanda ... " Il Tito è una grande Squadra ...." ho detto tutto. :-)

ex titino.

t.