10 maggio 2013

4° giornata Liga. Cadono ancora gli All Blacks. Essedì e Titograd inarrestabili!!


Arriviamo alla quarta giornata della Liga. Partiamo dall'incontro considerato il più importante.
Cadono ancora gli All Blacks contro una fortissima Essedì, che parte in vantaggio, allunga e gestisce alla grande. Fiore e compagni lanciano ulteriori messaggi al torneo ed in particolar modo agli odiati Spartak e il messaggio è : vi renderemo la vita diffcile.
Un ulteriore bocciatura per gli All Blacks che nonostante la determinazione e l'ottima disposiazione  in campo dimostra di avere enormi difficoltà con le "grandi". Ma come detto la determinazione e la volontà nella compagine neozelandese non mancano, di sicuro usciranno da questo momento non facile, è solo questione di tempo.
Finisce 3 a 0 un altro incontro di cartello Titograd - Piadineria. Gioiscono i rossoblu , costanti nel gioco come  nei risultati, se a questo aggiungiamo la mancanza Lunedì sera in campo di capitan Jordan; bè traete voi leconclusioni.
Chi continua a tenere compagnia al fanalino di coda Speranzull è la Piadineria, che proprio non riesce a risollevarsi dopo una prima di campionato esaltante. Per la compagine di Nico la lotta per riuscire ad accedere ad un posto per l'eliminatorie play off si fa sempre più dura.
Non può essere più considerata una meteora primaverile ma sempre più una realtà concreta del Memorial Gabriele Sandri. Parliamo della Matrix che asfalta gli Sgamoni ,di un polemico Pirro a fine gara, con un perentorio 10 a 4.
Di contro continua la crisi d'identità degli Sgamoni, con un Pirro in versione Zichichi condannato a provare sempre formazioni diverse, e come detto polemico con i giornalsti a fine gara.
Infine continua la linea positiva degli Spartak: 17 risultati utili considerando anche le partite del torneo scorso. L'ultima sconfitta risale al 7 Novembre scorso patita contro l'Essedì per 8 a 6. Ancora primi in classifica i giallo rossi, ma a breve arriveranno gli incroci verità con Titograd ed Essedì. Cade l'Arancia meccanica di Carlo ma non demerita contro la capolista. Senza Roberto Russo va in vantaggio due volte, dopo di che tenta, sotto di quattro reti, un recupero non concretizzatosi per pochissimo. Giornata di riposo per la Speranzull e per il presidente Stramy. Come sentiremo dalle interviste gli addetti ai lavori non hanno gradito quest ultima assenza.




7 commenti:

Zela ha detto...

Aimè...Pirro... con la scusante dell'altezza vuole tacere sulle sue disgrazie.... e vabbè.. però questa osservazione sugli Spartak credo si possa accettare. Vedi questo articolo con la parte finale ricca di statistiche e elogi giallo-rossi...doppie interviste e minuti di intervista sempre più lunghi.
E poi quegli occhi di ghiaccio del Gaeta sono troppo profondi nelle interviste... (c'è chi dice che lo trucchino prima delle riprese).
Per questo la prossima giornata la si curerà con più neutralità e di sicuro Pirro potrà dichiarare tutto a un'altro cameraman!!!

ps: Stramaglia assente ingiustificato!!!
ps2: Fulvio ha troppo stile!
ps3: Pirro è troppo basso!

Zela ha detto...

hahahaha dimenticavo.. ps4: Lallo è più basso del fratello di Nazzario! hahahahaha VATTENE AGLI SGAMONIIIII LALLAAAA!

Ali ha detto...

Ps5:La classifica non è aggiornata!!!

Ali ha detto...

Voci di corridoio dicono che Stramaglia sia volato in swezia per acquistare rinforzi!!!

Ali ha detto...

Niente ooh....NIENTE!!!
NOn si può aggiornare....abbiamo capito vaa!

Mr STRAmy ha detto...

ClassiFICA aggiornata, vafangul Ali!

Ali ha detto...

OOOOOH!!!
E cha CAAAAA!!!