13 maggio 2013

5° giornata-Il Titograd potrebbe allungare

Nella quinta giornata della Liga Plebea Memorial G.Sandri le emozioni non mancano!
Questa sera infatti molti duelli potranno iniziare a spezzare la classifica con un Titograd in grande forma fisica e di gioco che vincendo contro gli All Blacks potrebbe allungarsi in classifica e portarsi al secondo posto solitaria sfruttando anche il turno di riposo della Matrix in 24h che allo stesso tempo non rinuncia al lunedì plebeo e si organizza a disputare un'amichevole sempre dal Blasco. Non sarà cosa facile però per i titini portare a casa i tre punti contro la neo squadra Blacks che vuole assolutamente trovare una scossa in campo facendo punti e salendo in classifica, le ultime uscite hanno portato molto gioco a sprazzi ma poca costanza nel fare risultato. Ci sarà da divertirsi insomma in questo match assolutamente con i riflettori accesi prima dell'inizio della "battaglia". Altra partita che può muovere decisamente la classifica è quella tra Essedì e Arancia Meccanika, i giocatori di Fiorenzo vogliono continuare la striscia positiva e portarsi ai vertici della classifica; con una vittoria e una ipotetica sconfitta titina il secondo compete a loro ma allo stesso tempo la stessa Arancia Meccanika può usufruire di tale piazzamento in caso di vittoria. Nelle altre gare tra Sgamoni-Piadineria e Spartak-Speranzull si gioca per confermarsi e per cambiare! Lo Spartak vincendo può allungare la sua striscia positiva di risultati annunciata dal suo ufficio stampa (si risale anche allo scorso torneo come gare vinte di continuo) e viaggiare verso un primato solitario che significa qualificazione diretta, mentre la Speranzull vuole togliersi di dosso quel piazzamento a zero punti in classifica e provare a compiere la risalita. Non sarà facile per Stramy e Quatrale ma vincere potrebbe dare morale a una squadra troppo distaccata e poco produttiva. La Piadineria invece non riesce più a vincere, e Nico vuole assolutamente cambiare rotta vincendo contro gli Sgamoni reduci da una pesante sconfitta contro la Matrix in 24h ma allo stesso tempo pronti a riscattarsi con un'arma in più che si chiama Mat-teo (ex Spartak e quindi ex campione) che già nella sua scorsa e prima gara disputata ha siglato la sua prima rete sgamona. Come altezza e statura ci siamo ma adesso servono i punti!

9 commenti:

Zela ha detto...

Io mi vedo titograd-All Blacks..... assieme al borghetti per tentar edi distrarre qualcuno..

Anonimo ha detto...

Angelo.... e fatt a sgarbatezz...e fatt u poc d fit...prsdè si nom e m........ !!!

http://www.youtube.com/watch?v=-qk2Ppyj6is ( minuto 1:15 PAROLE SANTE ).

STE 4

ali ha detto...

Eppure io prevedo sorprese per stasera.....!

Anonimo ha detto...

Speriamo non nel nostro campo !!!

STE 4

Il Presidente ha detto...

Stasera è importante vincere contro STRAMAGLIA, anche se la sua squadra e ultima in classifica e non riesci più a vincere, noi però dobbiamo allungare in classifica,quindi stasera ce la dobbiamo mettercela tutta. FORZA SPARTAK.

ali ha detto...

Dai ragazzi...ce la potete fare a farcela!!!

Visionatore della Liga ha detto...

Chissà chi porterà pirro stasera a giocare.... altri bimbi o altri amici?..pirro stai superando fiorenzo quasi

mike ha detto...

meglio per voi se pirro non porta la squadra tipo................. ma da stasera dovremmo essere quasi al completo sempre da qui alla fine del campionato............... per la cronaca nella mia squadra il più piccolo ha 22 anni quindi non bimbo...................

Visionatore della Liga ha detto...

è una minaccia pirro? se vuoi portare la squadra "tipo" portala ora perchè dopo non ti presentare con 7 giocatori diversi!!