15 maggio 2013

5° giornata-Speranzull cade ancora e Stramy si sfoga, Black e Sgamoni in ripresa

E' una giornata amara ancor di più per la Speranzull di Quatrale e Mr.StraMy che si ritrova a commentare ancora una volta una sconfitta e quindi non riesce a togliersi quel piazzamento a zero punti in classifica. Sconfitta pesante contro i campioni e attualmente capolisti dello Spartak che affondano i bianco-verdi per 11 reti a 2. Stramy a fine gara rilascia un'intervista "cercata" per dare uno sfogo del momento e per poter, forse, dare una scossa ai suoi. Spartak quindi ancora in positivo e senza sconfitta che gli permette di volare ancor di più sopra la cima delle semifinali, altro team che non subisce una sconfitta in questo torneo è il Titograd che orfano di Jordan affronta i nuovi All Blacks che cercano una vittoria per dare concretezza agli sforzi fatti in campo nelle altre uscite. Finisce in parità (4-4) tra le due squadre che hanno offerto una delle più belle partite della giornata, tirata fino la fine e mai decisa da alcun risultato. Un punto per parte che ai titini può confermare il loro momento buono di gioco e di forma fisica, non li si vedeva così "pimpanti" da molto tempo, mentre per i neozelandesi questo punto può segnare un "punto" di inizio nuovo del torneo.
Nelle altre gare anche gli Sgamoni di Mike, con formazione quasi recuperata, conquista i tre punti, vincendo per 4 reti a 3, che gli consentono di allungare a 6 i loro punti, vittoria arrivata contro la Piadineria che non può proprio più sbagliare da ora in poi altrimenti oltre alla classifica, anche il morale può cadere a pezzi; troppe giornate senza vittoria e troppi punti lasciati dietro di se, di sicuro Nico e compagni sapranno cosa fare se ne avranno voglia e intenzione, per potersi riscattare già dalla prossima gara.
Ultima gara da segnalare, ma non per poca importanza, è quella tra Arancia Meccanika e Essedì, partita finita a favore degli orange che vincono per 6 reti a 4 contro la formazione di Fiorenzo. Di sicuro il match è stato vivo e intenso ma all'uscita dal campo alcune facce "amare" bianco-verdi rispecchiano la delusione per un match forse non gestito al meglio nei momenti a favore. Orange che volano al secondo posto solitari ed Essedì che si ferma stabile a metà classifica. Matrix in 24h al riposo ma presente dal Blasco con un'amichevole interna e subito dopo vigile sui campi di gioco della Liga a "godersi" lo spettacolo assieme a una birra e qualche pacco di patatine, dato che i panini e i paninari hanno scioperato (questo evento, accaduto per due volte, ha pure generato scontento tra alcuni "abitudinari" dei post-partita che, non tanto per i panini ma per la "piazzola" che per usufrutto presto potrà diventare di possesso, si sono visti togliere inutilmente un angolo di loro appartenenza. Il Blasco incassa e riflette, forse, se ci riesce, se capisce, se non fuma, se lo vorrà.)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

le opportunità che si presenteranno dici ???

t.

Anonimo ha detto...

Fiorenzo essedi scrive:

scusate il ritardo, ma sono stato molto impegnato.

Inizio con il commento, presentando il mio dispiacere di non essere potuto venire, ci tenevo tanto, ma un imprevisto improvviso mi ha bloccato.

Avrei voluto vedere perdere la squadra Arancia Mec-Comica... ma purtroppo non c'ero.

la mia assenza ha pesato sul morale, e ahime, è arrivata una sconfitta, non voluta.

i ragazzi mi hanno raccontato la partita, gli arancio hanno giocato meglio e quindi, duro ad ammetterlo, complimenti a loro. Ma non ridessero troppo, c'è sempre una rivincita...con Fiorenzo presente (spero)...

Il mio solito commento sul comportamento in campo, tutto perfetto, ma con gli Arancia Mec-Comica non c'era dubbio, oltre ad essere amici sono ex-essedi... ;-)))

Importante vincerne almeno altre 3... sulle 4 rimanenti per piazzarci in buona posizione in classifica.

Ciao a tutti.
Fiorenzo

Ps per Arancia Mec-Comica: scontato che il mio apporto a bordo campo è importante...ma se giocavo la vittoria era nostra 100%

Anonimo ha detto...

Stiamo tutti aspettando ansiosamente di vedere queste grosse capacità di Fiorenzo delle quali ormai si vanta da anni!

La Speranzull ormai è in crisi, spero in un riscatto, nel cuore, già dalla prossima contro la Matrix
Mr Stramy

a ha detto...

Ma no daiii!
Riscattatevi tra due gare ...è molto meglio, così potete avere più tempo per farlo bene!!!

Zela ha detto...

io, comunque esso sia, MI FACCIO UNA GRATTATA DI COGLIONI DOPO LE PAROLE DI STRAMAGLIA!

a ha detto...

E' il 20 Maggio e il sito sta ancora al 15!!!
Se non potete, perchè non delegate qualcuno che può essre più tempestivo?
Sennò a che serve un sito che parla sempre in ritardo!!?