25 giugno 2013

Vittoria risicata dell'Essedì, pareggio Tito Spartak. I giochi sono ancora apertissimi!!

Giungiamo alle ultime due giornate della Liga. Ieri sera prima delle due semifinali.
Alle 21:00 l'Essedì ha superato i cugini arancini. I bianco verdi sono partiti subito bene, hanno raggiunto un massimo vantaggio di 5 a 1 sugli Orange. Il discorso qualificazione a quel punto sembrava chiuso. Ma il secondo tempo è stato tutto a tinte arancioni, non solo Carlo e compagni hanno recuperato lo svantaggio, ma sono arrivati addirittura a condurre. Poi sul sei pari, la legge del calcio: gol sbagliato incridibilmente sotto porta, a porta vuota dall'attaccante dell'Arancia Meccanica e gol subito sulla successiva azione di contropiede. Nel giro di un minuto il raddoppio dell'Essedì. Finisce 8 a 6.
L'Essedì rimane la favorita, ma gli Orange hanno dimostrato di potersela giocare alla pari e sopratutto di avere carattere da vendere. Discorso qualificazione ancora apertissimo per il ritorno.
Escono dal campo Essedì ed Arancia Meccanica, subentrano  Titograd e Spartak. IlTito parte subito forte, passa in vantaggio, da li a poco arriva il raddoppio su calcio di rigore. Sotto di due gol i Gaodan, ieri oltre modo rimaneggiati, non si disuniscono , trovano il pareggio e il vantaggio. A dieci dalla fine il Titograd perviene al pareggio, risultato giusto per quello che entrame le dsquadre hanno espresso. Altra partita questa estremamente equilibrata, che promette emozioni anche per la partita di ritorno.
Due belle semifinali, giocate correttamente da tutte le compagini, ci aspettiamo le stesse emozioni, la stessa correttezza anche per il ritorno.
Domani le voci del post partita.

20 giugno 2013

Due pareggi che sanno di sconfitta

Chi lo avrebbe mai detto che i Play-Off di questa Liga si fossero decisi entrambi con dei pareggi? Nessuno!
Ebbene si invece! A decidere il verdetto finale sono stati i migliori piazzamenti in classifica, altrettanto equilibrati con scarti di pochi punti a squadra, che hanno dato la meglio al Titograd (partita delle 22.00 di mercoledì) e all'Arancia (partita delle 21.00 di lunedì).
Due squadre passano e altre due escono, Matrix in 24h e All Blacks. Due compagini che hanno dato battaglia in campo e hanno dimostrato di potersela giocare con tutti ma a condannarle forse è stata la poca continuità in alcuni tratti della stagione e la poca esperienza riguardo le partite "che contano".
Partiamo con ordine, da lunedì sera, con la Matrix pronta a riscattarsi dalla brutta uscita contro gli arancini proprio la settimana prima, i risultati si vedono con il gioco e con la formazione al completo, Arancia pronta a onorare il suo primo torneo condotto alla grande in zone alte della classifica e con la mentalità rivolta alle semifinali dei rivali di Fiorenzo & Co.
Partita giocata a temperature afose e con gli spalti ricchi della presenza dello Spartak.
Non basta alla fine il 5 a 5 ed il cuore verde-oro che fino all'ultimo ci prova a portare a casa la qualificazione e quindi onore all'Arancia per la sua prima semifinale.
Passando a mercoledì sera in un clima altrettanto caldo e con il cielo "azzurro" per la seconda degli azzurri del Ct.Prandelli, Titograd e All Blacks si sfidano in maniera solitaria.
La spuntano ancora una volta i titini che seppur pareggiando 2 a 2 portano a casa l'ennesima semifinale che verrà giocata ancora una volta contro lo Spartak campione, ormai è un'abitudine questo appuntamento.
Anche in questa occasione grande onore ai vinti "neri" che alla loro prima edizione arrivano ad un passo dalla loro prima semifinale.
In queste due partite si evince e si conferma ancora una volta il grande equilibrio che questo torneo offre, mai come questa edizione (togliendo Speranzull non pervenuta e Sgamoni svegliati tardi dal letargo) si sono registrati tanti pareggi, sintomi di equilibrio in campo, pochi punti di distacco tra le partecipanti e pochi risultati scontati ad ogni turno del lunedì sera.
Adesso spetta alla neo Arancia e al "vecchio" Titograd, spezzare l'abitudine della Liga delle fasi finali, con Spartak ed Essedì sempre lì a lottarsi il titolo, di certo come detto sopra, nessun risultato sarà scontato e nessuna squadra sarà tagliata prima del tempo fuori dai giochi, per dare un'idea: Nessuno potrà ritenersi sconfitto e fuori da tutto prima di giocare a differenza della Speranzull di Stramy o meglio di Stramy stesso.
N.B.: Sarebbe bello non abbandonar eil lunedì plebeo adesso che le squadre e le partite diminuiscono, sarebbe bello vedere la gente che conta sugli spalti e dopo i match, sarebbe bello ma non facile da avere. Se la Liga è di tutti e piace a tutti un segnale potrà arrivare già da lunedì prossimo (Stramaglia incluso).

16 giugno 2013

Titograd, All Blacks, Matrix, Arancia Meccanica tutto in una notte!!

E' tempo di bilanci per una stagione che volge al termine. Finita la regular season ci si dirige verso i paly off passando dalle eliminatorie. Partita secca, chi vince passa.
Grande è l'attesa tra All Blacks Titograd. I Maori, ovvero il nuovo che avanza, hanno artigliato la qualificazione con vittorie sofferte al foto finish, le ultime tre giornate specialmente contro Sgamoni, Matrix e Piadineria. Una squadra quindi ormai abituata a soffrire e a combattere.
Dall'altra parte il Titograd, perfetto fino allo scontro con gli Spartak, poi un calo dei rosso blu, attenuato in parte dalla vittoria a tavolino contro la Speranzull. Jordan e compagni non hanno mai mancato da quando esiste la Liga all'appuntamento con i play off, l'impresa questa volta sarà ardua ma il Titograd ha carattere da vendere. La partita si preannuncia entusiasmante.
Altrettanta è l'attesa tra Arancia Meccanica e Matrix. Gli Arancini una settimana fa hanno asfaltato i giallo verdi. La formazione di Carlo ha trovato un assetto forte , gioca bene e si diverte. Ma nelle fasi finali occorrono anche altre capacità: gruppo e disposizione al sacrificio; vedremo se riusciranno a tirarle fuori.
La Matrix è chiamata ad una partita dignitosa, prima ancora che per conquistare le semifinali, per cancellare la sconfitta indecorosa di una settimana fa. I giallo verdi in questi anni quando non hanno avuto nulla da perdere hanno sempre dimostrato di saper giocare a calcio, salvo poi perdersi nei momenti topici in malo modo. Per loro è arrivato il momento di fare il salto di qualità
Al varco aspettano Essedì e Spartak , le loro prossime avversarie.
Le raccomandazioni di non perdere i vista i veri valori e le vere priorità del torneo sono state già fatte, inutile ripetersi, mi raccomando!!
Infine, speriamo di vedere a bordo campo quanta più gente possibile anche delle squadre che non giocheranno per onorare al meglio il Lunedì Plebeo.
Buon divertimento e buona Liga a tutti!!

14 giugno 2013

La tribù della Liga


Ricco post partita nell'ultima giornata della regular season della Liga.
Nico e Maurizio analizzano la partita tra Piadineria e All Blacks, grande sportività
tra i due; auspici per il futuro da parte del presidente Maori.
Lente di ingrandimento su Pirro che rivela con grande sorpresa, davvero da non perdersela, quelli che saranno gli Sgamoni della prossima stagione e profetizza finaliste per il memorial Gabriele Sandri.
A seguire Totaro, Lemme e Di Mola preannunciano ma senza alcuna anticipazione novità sul fronte mercato e ribadiscono l'obbiettivo stagionale dei bianco verdi di Fiorenzo.
Carlo, Ivan e Luigi dell'Arancia Meccanica fanno il punto dopo la straripante vittoria sulla Matrix,
e da uomini e giocatori attempati sottolineano che a scapito del risultato non è ancora il momento di farsi pompini a vicenda.
Infine stralci del terzo tempo tra Arancia Meccanica e le famiglie di Spartak e Matrix al completo,
con questi ultimi in silenzio stampa che bevono e mangiano per dimenticare.
In secondo piano nell'intervista all'Arancia Meccanica appare Rabba perennemente con un piatto in mano: Lunedì ha superato se stesso scroccando l'impossibile e mangiando fino a quando non c'era più niente da mangiare.








 

12 giugno 2013

Essedì seconda, passano in volata gli All Blacks!!

Si era detto che sarebbe stata una giornata calda, ed in effetti le emozioni non sono mancate.
Alle 21:00 gli All Blacks hanno superato la Piadineria. Una delle più belle partite stagionali sul piano dell'intensità agonistica e delle emozioni, pubblico delle grandi occasioni a bordo campo, tanti i vip su tutti Rabba e Campanozzi . Ha avuto la meglio la maggiore quadratura difensiva dei Maori e quella rabbia agonistica che nei momenti topici risulta sempre determinante. E' stata di sicuro la migliore Piadineria della stagione, grande qualità e un gioco a tratti spumeggiante, che  ha portato i giali a condurre dopo il primo tempo per due reti a zero. Ma  hanno pagato qualche amnesia di troppo in difesa, e nei momenti cruciali  una cattiveria agonistica e una compattezza di gruppo non pari a neo zelandesi, che passano quindi all'eliminatorie, e a giusta ragione per quel che hanno fatto vedere durante tutto il torneo. I Maori dimostrano ancora una volta di essere una squadra arcigna in difesa, che riesce a compensare con volontà e spirito di gruppo alla non grandissima qualità in fase di possesso. Piadineria che esce comunque con grande onore.
In contemporanea Essedì - Sgamoni. Partita senza storia, passa agevolmente l'Essedì. Sgamoni in campo  senza la maggior parte della formazione titolare non aveva obbiettivamente speranze contro la corazzata bianco verde. Finisce il torneo dei blancos con grandi rimpianti, compagine che ha domostrato bel gioco e grande compattezza e che con un pò più di fortuna avrebbe potuto fare ben altro campionato. Ad ogni modo le basi per il prossimo torneo sono state poste, quindi aspettiamoci una squadra estremaente competitiva e forte. Essedì come la storia recente della Liga ci ricorda si conferma seconda forza del torneo, compagine forte in tutti i reparti con un Fiorenzo in meno in campo, ma in più fuori. La sfida agli Spartak è lanciata.
Alle 22:00 sarebbe dovuta essere la volta di Tito Speranzull. La Speranzull , causa indisponibilità della formazione dà forfet, il Titograd vince a tavolino. Per i bianco verdi finisce una non esaltante stagione sul piano dei riusltati, ma dove comunque hanno dimostrato in quelle rare volte in cui sono riusciti a scendere in campo con tutti gli effettivi di essere all'altezza di tutto e tutti. Anche per loro quindi non mancano i rimpianti, ma la Speranzull è sempre la Speranzull, la cosa importante è che ci sia, anche quando non è al massimo. Al Titograd tocca ora una eliminatoria dura durissima, proprio contro gli All Blacks, difficile fare un pronostico, di certo sarà una partita altrettanto divertente, entusiamante e di sicuro corretta e Plebea, come se non di più di quella che abbiamo visto tra All Blacks e Piadineria.
Finisce 13 a 7 Arancia Meccanica  Matrix. Ed è di certo la notizia della giornata. Arancia Meccanica che fa onore al proprio nome, ricordiamo che l'Olanda di Cruiff degli anni 70 veniva definita così. Tanta qualità, tanta tecnica, tanto spirito Plebeo, insomma uno spettacolo!! Contro la peggiore Matrix della stagione , che a fine partita sceglie il silenzio stampa. Irriconoscibili i giallo verdi, senza idee e senza carattere in balia per tutta la partita degli avversari. Un altra prestazione del genere rischia di rovinare un torneo che fino ad oggi per i giallo verdi risulta dal bilancio comunque positivo. Tra una settimana l'eliminatoria e la rivincità proprio contro l'Arancia Meccanica. Insomma la partita della verità  per Ali e Zela.
Hanno riposato gli Spartak, comunque presenti Lunedì sera, fino a notte tarda per la consueta sagra post partita in compagnia della Matrix della Arancia Meccanica e di Dila del Titograd. Previste due amichevoli per loro prima delle semifinali contro la vincente di Titograd All Blacks.
 

11 giugno 2013

Ragazzi lasciate commenti e risultati sulla giornata appena trascorsa

9 giugno 2013

Ultima giornata, 8 partite da dentro o fuori!!

Siamo all'ultima giornata della Liga!! Una giornata calda caldissima e non solo per le condizioni atmosferiche. Ogni partita dcreterà un verdetto, ci sarà chi continuerà l'avventura Plebea e chi assisterà alle prossime partite dal di fuori del rettangolo di gioco.
Andiamo per ordine. Alle 21:00 si parte con All Blacks Piadineria. Una delle migliori difese del torneo, la terza miglior difesa del torneo per la precisione, contro uno dei migliori attacchi. Gli All Blacks finora sul piano del gioco hanno sempre ben impressionato contro chiunque, la Piadineria se dovesse vincere porterebbe a termine un piccolo capolavoro, visto che fino a tre giornate fa la si dava per sfacciata. Insomma una partita aperta ad ogni pronostico, assolutamente da seguire, chi vince va avanti, chi perde saluterà il memorial Gabriele Sandri.
Di fianco si disputerà Essedì Sgamoni. Fiore e compagni con la vittoria porterebbero a casa il secondo posto e la garanzia delle semifinali, contro la formazione di Pirro che non ha più niente da chiedere al torneo se non dimostrare ulteriormente quanto di buono ha fatto vedere nelle ultime tre uscite. I blancos saranno arbitri del destino di molte squadre, vedremo cosa riuscirano a fare. L'essedì è favorita nella corsa al secondo posto, ma affronta una delle compagini più in forma del momento e deve vincere per forza, neanche il pareggio le basta.
Le 22:00 è l'orario del Titograd che se la vedrà con la Speranzull. Per i rosso blu in gioco ci sono le residue speranze di raggiungere la seconda piazza, ma molto residue, più concrete invece le possibilità di un buon piazzamento in previsione delle eliminatorie. Solito punto interrogativo la Speranzull, tartassata dalle assenze quest anno bisognerà vedere con che formazione scenderà in campo, se con la formazione al completo in grado di giocarsela con chiunque o senza i pezzi pregiati, compagine da zero punti sino ad oggi. Comunque vada siamo sicuri che Billy e compagni al solito onoreranno il compito al meglio come hanno sempre fatto fino ad oggi.
Abbiamo poi Arancia Meccanica Matrix. L'atmosfera del match molto dipenderà di sicuro dall'esito di Essedì Sgamoni, ad ogni modo la partita anche nelle peggiori delle ipotesi determinerà il posizionamento per l'eliminatorie play off e quindi di sicuro ci sarà battaglia in campo tra le due formazioni che più di tutte contendono il secondo posto all'Essedì.
Riposano i Gaodan che comunque assisteranno e si godranno le partite dagli spalti.
Un ultima riflessione d'obbligo. Siamo sicuro che non ce n'è nemmeno bisogno in quanto siamo tutti adulti, ma siamo anche del parere che prevenire è sempre meglio che curare. Quindi ci permettiamo di rammentare a tutti il lait motiv del torneo: passare una serata insieme di sano sport ,  ed uscire dal campo tutti soddisfatti vinti e vincitori. Come dice Jordan è facile essere amici fuori dal campo , la  bravura e l'obbiettivo è riuscirlo ad essere anche dentro. Questo è l'obbiettivo primario che tutte le squadre devono avere in mente poi viene tutto il resto: agonismo e desideri di vincere.
Ora ci aspettano le partite più importanti : l'ultima giornata, l'eliminatorie, i play off e la finali. Il torneo si deve concludere esattamente come è iniziatio e come si è protratto fino ad oggi, in maniera ottimale ed in pieno spririto Plebeo mi raccomando.
Buon divertimento e buona Liga a tutti!!

6 giugno 2013

La Tribù della Liga

Penultima giornata della Liga. Ai nostri microfoni in occasione del suo ventunesimo compleanno abbiamo avuto Luiz della Matrix che fa il punto sulla situazione dei giallo verdi: sottolinea le carenza in fase realizzativa della sua squadra ed effettivamente i numeri gli danno ragione, Matrix seconda miglior difesa del torneo, ma peggior attacco secondo solo alla Speranzull. Abbiamo sentito Lallo alla sua ultima partita di quest anno, che insieme a Farias e Alessandro analizzano la partita contro gli Sgamoni tessendo le lodi alla squadra di Pirro ed auspicando un ipotetica finale. Buona visione.



5 giugno 2013

Rush finale a sei!!

Si prospetta un finale di Liga al cardiopalma. I risultati dell'ultima giornata appena trascorsa di fatto aprono tantissimi scenari, certo è che Lunedì prossimo non ci sarà una partita di cartello bensì quattro.
Alle 21:00 gli All Blacks hanno superato in un avvincente match la Matrix. La vittoria dà morale ai neri e conferma tutto ciò che di positivo si è visto fino ad oggi, ma la classifica dice che Lunedì prossimo c'è uno scontro decisivo da dentro o fuori con la Piadineria. Anche il pareggio basterebbe ai Maori.
La Matrix sembra aver perso lo smalto delle prime giornate. Profeta in patria Ali aveva ammonito i suoi a mantenere un profilo basso e non pensare ai risultati quanto a progredire sul gioco. Fatto sta che da quando i giallo verdi hanno cominciato a sentire la pressione del dover fare risultato hanno subìto un calo. Sebbene Lunedì la sconfitta sia arrivata solo nei minuti finali. Devono vincere contro l'Arancia Meccanica e sperare o in un pareggio o in una sconfitta dell'Essedì contro gli Sgamoni.
Arriviamo a Speranzull Piadineria. Per i bianco verdi era loccasione per salvare l'onore, ma quando per l'ennesima volta scendi in campo senza gli uomini di punta, praticamente senza mezza squadra anche le migliori intenzioni vengono frustrate.
La Piadineria scesa in campo con ben altre motivazioni vince dopo aver condotto dal primo all'ultimo minuto. E si conquista , diremmo noi giustamente, il diritto a un primo spareggio stagionale contro gli All Blacks per l'accesso ai play off. Sarà di sicuro una delle partite più interessanti della nona giornata da seguire assolutamente.
Alle 22:00 è stata la volta di Essedì Titograd , la partita più attesa. Il Titograd era chiamato ad una reazione che c'è stata ma non è bastata a superare l'Essedì, al momento dimostratasi superiore ai rosso blu. Ora la strada per il secondo posto per i Titini è in salita, devono vincere contro la Speranzull, e sperare nella sconfitta dell'Essedì e allo stesso tempo in un pareggio tra Arancia Meccanica e Matrix.
L'Essedì nonostante qualche passo falso di troppo avuto durante il torneo, alla fine ha dimostrato e ricordato a tutti il suo valore agguantando nel finale di torneo la posizione che le compete. Il viaggio però non è ancora completato deve vincere contro gli Sgamoni, e non sarà facile visti gli Sgamoni delle ultime tre partite.
In contemporanea Spartak Sgamoni. Partita bella avvincente, vengono fuori sul finale gli Spartak, l'esperienza dei giallo rossi ha fatto la differenza. I Gaodan utilizzeranno queste due settimane per prepararsi al meglio alle semifinali, e si godranno dagli spalti l'ultima giornata della regular seson e l'eliminatorie play off.
Per gli Sgamoni tanti rammarichi. Avessero giocato dall'inizio così, sarebbero stati di sicuro tra le prime quattro, escono da tutti i giochi ma con il massimo onore. Ultima partita Lunedì prossimo contro l'Essedì, bisognerà vedere quali sarano le motivazioni di Pirro e compagni, ma se giocano come hanno giocato Lunedì aspettiamoci delle sorprese.
Ha riposato l'Arancia Meccanica, attualmente in piena lotta per il secondo posto. Gli Orange devono battere la Matrix e sperare in una sconfitta dell'Essedì, ma in caso di vittoria contro la Matrix anche un eventuale pareggio dell'Essedì andrebbe bene a Carlo e ai suoi. In questa corsa a quattro per il secondo posto chi appare al momento sfavorita è il Tito, ma aspettiamo l'ultimo minuto della nona giornata per trarre le conclusioni. Il torneo finora ci ha abituato a stravolgimenti e sorprese.
Insomma ci aspetta un Lunedì davvero entusiasmante, ogni partita un verdetto. Ci sarà da divertirsi!!
Domani in serata le voci del Lunedì Plebeo. 

4 giugno 2013

Risultati ottava giornata

Rilasciate risultati dei match disputati ieri sera.
al momento si conoscono quelli di Matrix-All Black 2 a 5 e Sgamoni - Spartak 3 a 4.

2 giugno 2013

Ultime spiagge, speranze e verdetti!!

Mancano due giornate alla conclusione della regular season e i giochi sono più aperti che mai.
Alle 21:00 spicca Piadineria Speranzull. Per la Piadineria è l'occasione per ritornare di forza in gioco per un posto nell'eliminatorie play off; una vittoria sulla Speranzull darebbe la possibilità alla Squadra di Nico di giocarsi tutto nello scontro diretto all'ultima giornata con gli All Blacks. Di fatto però per loro wsi tratta di un ultima spiaggia. E' vero che i gialli romagnoli rispetto a Pirro e Tiscia hanno un ritardo in clasifica, ma è anche vero che rispetto a questi ultimi hanno un calendario leggermente più favorevole, insomma sono anche loro in piena bagar per un posto ai play off.
Ultimo obbiettivo stagionale della Speranzull è non arrivare ultima in classifica. In questo senso la sfida con la Piadineria può considerarsi uno scontro diretto. I bianco verdi hanno perso l'ultimo treno play off Lunedì scorso con la sconfitta contro l'Essedì, seppur giocando un ottima partita. A questo punto non resta loro che battere la Piadineria e giocarsi tutto all'ultima giornata per evitare il cucchiaio di legno, in caso contrario sarano condannati all'ultimo posto in classifica. Bisognerà vedere se la formazione di capitan Billy e del presidente Stramy riuscirà a trovare le giuste motivazioni, cosa al solito molto difficile in queste situazioni in cui comunque non si ha più niente da perdere.
In contemporanea abbiamo un appetitoso Matrix All Blacks. Finora i Maori sono sempre stati autori di ottime prestazioni, ma dai risultati altalenanti, positivi con le squadre di bassa classifica e negativi con quelle di vertice. I neri ora sono costretti a modificare questo andamento considerando che dietro Sgamoni e Piadineria mordono il freno. La Matrix , terza in classifica rappresenta una buona opportunità.
D'altra parte i giallo verdi sono costretti a vincere, facendo fruttare al massimo la sosta della Arancia Meccanica e lo scontro diretto tra Titograd ed Essedì. Finora autore di un ottimo torneo la Matrix stando alle dichiarazioni di Zela e Felix, non ha alcuna intenzione di perdersi sul più bello.
Arriviamo agli incontri delle 22:00. La sfida di cartello dell'ottavo giornata è di sicuro Titograd Essedì. Per la classifica, per il blasone e la forza di entrambe le compagini. L'Essedì vuole continuare il trend positivo, la squadra di Fiorenzo è un armata e sa che non può classifica alla mano compiere passi falsi.
Il Titograd dopo la brutta battuta d'arresto di Lunedì scorso è chiamata a recuperare i pezi manacanti ma sopratutto ad una reazione alla Titograd. Una cosa è certa quale delle due formazioni dovesse cadere verrà quasi matematicamente tagliata fuori dalla lotta per il secondo posto ad una giornata dalla fine.
Dulcis in fundo Sgamoni Gaodan chiudono l'ottava giornata. In settimana Pirro ha dichiarato di essere fuori dalla lotta play off. Di fatto la classifica dice il contrario, mentre il calendario che è un impresa ardua. Siamo sicuri che l' ottima formazione che ha messo su, non cadrà di certo senza combattere e ce la metterà tutta per lasciare aperto uno spiraglio fino all'ultima giornata. Una buona notizia per Pirro è che i Gaodan faranno a meno del loro vice capitano Ste, baluardo della difesa giallo rossa.
Gli Spartak dalla loro sono qualificati e matematicamente primi in classifica. Ma hanno l'obbligo etico di non calare la tensione nè la giusta cattiveria agonistica affinchè il torneo non venga falsato. Quindi rassicuriamo tutti, che giocheranno la loro ultima partita della regular season al solito come se si trattasse di una finale.
Riposa l'Arancia Meccanica, è prevista per loro la consueta amichevole, quindi Lunedì saranno dei nostri. I tulipani tra le squadre in lotta per il secondo posto appaiono quella con meno possibilità: oltre a vincere all'ultima giornata contro la Matrix devono sperare in un intreccio di risultatati dagli altri campi che possa essere a loro favorevole. Ma comunque vada fino ad oggi hanno di sicuro giocato un torneo di massimo rispetto, che sono proprio per questo chiamati a chiudere quanto più in bellezza possibile.
Buona Liga a tutti!!