28 aprile 2012

METTIAMO UN Pò DI ORDINE

Allora signori, a causa dei rinvi si sta creando un pò di tensione. Leggera, nulla di particolare, ma nella quale sono state usate anche delle parole pasanti sulla pagina Facebook e questo non deve assolutamente succedere altrimenti poi cene e cenette, caffè e soprattutto romanzine varie e buoni proposito vengo meno. 
Prima si crea e poi si distrugge?? E sinceramente visto che sto "cercando di tenere nel migliore dei modi" il timone (inteso come direzione) del nostro torneo, non permetterò a nessuno che ciò succeda. A buon intenditor poche parole.

Mazz e un: l'unico mezzo ufficiale della Liga è e rimane questo blog! Sul blog siete dei cani sciolti, e spesso i cani sciolti fanno confusione o si "perdono"..... Rimettiamo invece tutte le pecorelle sulla retta via....

Mazz e duj: chi dice... "i recuperi sono impossibili, non si recupererà più, io non posso, voi non potete, noi non possiamo, noi non vogliamo e bla bla bla". Confido, e continuerò a farlo, nella buona fede delle persone.Tutti sappiamo benissimo che il lunedì o il martedì bisogna mettersi a disposizione della Liga, altrimenti inutile iscriversi. Allo stesso modo bisogna mettersi, e immagino, sempre confidando nella buona fede, che tutti voi lo facciate. A nessuno piace rinviare, a nessuno piace non giocare, a nessuno piace fare un piccolo sacrificio per concedere un recupero. Ma, in pieno spirito plebeo, e spero non amichevole, ma di amicizia, ognuno di noi si metta a disposizione. Intuile nascondere che il rinvio può capitare. Cerchiamo di digerirlo nel migliore dei modi.

Sono certo che le squadre che devono recuperare faranno di tutto affinchè ciò accada.

Il Presidente MR STRAmy

PS: vi faccio notare come non ho fatto nessun nome e cognome o citato alcuna squadra ma parlato in generale, nell'interesse di tutti e perchè una precisazione in più non fa male a nessuno.


20 commenti:

Lallo 22 ha detto...

angelo potresti ribadire la regola per qnt riguarda i recuperi? entro quando si possono fare?

Mr stramy ha detto...

Sta scritto nella pagina regolamento

Anonimo ha detto...

Il recupero X lo Spartak nn è MAI stato un problema (vedi noi con la Matrix la sett prima) anche se il calendario CI PERMETTE DI ORGANIZZARCI E RISPETTARLO SAREBBE LA COSA MIGLIORE X TUTTI.

Essere avvisati 1 ora prima della partita nn è il massimo (a noi un ragazzo abita fuori ed è stato un cacamento di cazzo x me dirgli 'nn si gioca più ALLE 19' anche perchè lui si era organizzato x rimanere a foggia!!!) .

CMQ il vero problema X ME è almeno NN ESSERE PRESI X IL CULO (il giorno lo si stava trovando x noi sabato pomeriggio nn era possibile... si doveva 'solo' aspettare (SENZA PRENDERE X IL CULO) qualche giorno x sapere la data del recupero (nn capisco questa fretta nei nostri confronti quando c'è un recupero della seconda giornata che aspetta ! )

Ho finito! GRAZIE
STE 4

Lo zio ha detto...

Premesso a prescindere, ke il presidente ha sempre ragione :) direi che con il caldo salgono anche le temperature nella liga, pero' e' fuoco di paglia. Credo ke intorno a questi recuperi si creino sempre malintesi, l'ultimo ke ci ha visti protagonisti non voluti, ne e' la conferma; quindi quale miglior rimedio? Cercare di non rinviare niente, del resto alla Liga si gioca il lunedi' e martedi, stop. Nella fattispecie, senza volere ritornare sul tema, noi fino alle 18 sapevamo di giocare, tutto il resto ne e' stata la logica conseguenza, polemiche comprese. Nessuno, compresi i miei, deve pero' superare il limite dello sfotto', nn tutti siamo uguali e nn tutti abbiamo la stessa reazione. Quindi ripristiamo TUTTI il giusto spirito plebeo, bando alle ciange e pensiamo a giocare!!!! Pero' nn si continui con le prese x il culo e con le insinuazioni pretestuose!! W la Liga

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto da Angelo. Anche io ho dovuto molte volte tenere il timone dell'organizzazione di eventi e so quanto sia difficile. Concordo anche e quindi con l'ammonimento nei miei riguardi, anzi lo ringrazio per la pacatezza dei toni. Ma ci tengo a chiarire le nostre ragioni dinanzi al presidente e alle altre squadre della Liga, non coinvolte nella questione, per chiarezza e perchè noi degli Spartak ci teniamo a salvaguardare il rapporto con voi.
A titolo personale credo di aver sbagliato nella mia eazione, ma ci tengo a precisare che mi sono arrivate delle provocazioni mirate da parte di una persona alla quale non sto simpatico e con la quale non corre buon sangue che ha sfruttato l'occasione per cercare di colpirmi personalmente... Non sono impazzito all'improvviso. Ciò non mi giustifica quindi va benisimo ammonirmi ( lo avrei fatto pure io al posto di Angelo a parti invertite), ma sia ben chiaro che a sbagliare siamo stati in due: condanniamo chi reagisce male, ma se non altro non facciamo passare inosservati chi provoca tali reazioni.
C'è un altro punto che mi preme sottolinare. non è vero che gli incontri tra di noi al di fuori del campo non servano. Non è un caso che tale scontro è avvenuto contro chi non è venuto nè alla cena sociale nè alla partita fatta tra di noi. con tutti gli altr, e qui ditemi se sbaglio abiamo un rapporto ottimo, proprio ed anche in virtù dei momenti di coesione. E sono sicuro che con nessun altro sarebbe mai potuto avenire un tale screzio, in quanto ormai ci si capisce al volo e c'è fiducia reciproca. Con questo non voglio dire che il Kunz non tenga al torneo, al suo spirito, può essere che in quei giorni fossero realmente tutti impegnati, ma semplicemente che i nostri incontri al di fuori del rettangolo di gioco servono e come e non dobbiamo minimamente pensare che non sia così, almeno per chi vi partecipa.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Infine sulla questione recupero...Non è ammissibile che Tiscia o quelche d'un altro abbia quella reazione. Noi cosa abbiamo detto? Abbiamo detto che eravamo disposti a concedergli il recupero e che stavamo scegliendo il giorno migliore per noi per farlo, giorno che avremmo pubblicato massimo inserata o il giorno dopo, il tempo di decidere. Cosa c'è di antiplebeo in questo? Sono stati loro a non presentarsi al campo, mi sembra ovvio che siano loro ora a dover fare uno sforzo e ad adattarsi a questo punto al tempo che gli mettiamo a disposizione, cosa c'è di sbagliato in una simile asserzione tanto da dover gridare allo scandalo ai sette venti. " Organizziamo la nostra vita in rapporto al calendario della Liga" altro non significa che il nostro tempo nella settimana lo organizziamo anche in rapporto al torneo al quale partecipiamo, per una questione di rispetto , di serietà ecc... , perchè per noi è una cosa seria presentaci con la formazione integra il Lunedì o il Martedì al campo; è ovvio che se uno si oragnizza per venire il Lunedì gli altri giorni li pianifica per fare altro e questo imagino valga per tutti; ditemi voi cosa c'è di blasfemo in questo.
Loro no!! Con due ore di anticipo ti avvertono che non scenderanno in campo, pretendono il recupero, gridano allo scandalo se non glielo concedi, oppure se glielo concedi ma non in un giorno che dicono loro, loro sono le vittime e noi i ladri che vogliono vincere a tutti costi.
Non ci siamo , non è così che vanno le cose...Posso capire che uno la pensi in maniera diversa ma c'è modo e modo di esternarlo e certe vostri modi noi non possiamo accettarli.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Lunedì ci vedremo tutti per l'amichevole contro la Matrix, li decideremo se darvi il recupero e entro Martedì vi faremo sapere il giorno... Al 90%, la partita si giocherà, se lo vorrete e se evterete ulteriori esternazioni poco gradite.

Gaetano

mike ha detto...

michele pirro ad inizio torneo aveva detto che le partite del martedi avrebbero causato problemi.................... cmq riguardo al caso recuperi io ricordo tempo addietro che c'era una regola che diceva che il recupero andava chiesto massimo entro l'una del giorno della partita o cose del genere................. condivido la frase dello spartk che noi organizziamo la vita in base al torneo intesa giustamente che se uno sa che il lunedi deve giocare si organizza per rispettare la snata giornata plebea............. ora va detto anche che una volta può capitare che si debba rinviare ed è giusto fare il recupero............ però naturalmente va dato atto di prelazione alla squadra che subisce il rinvio.......... cmq ripeto secondo me il problema martedi provocherà sempre problemi......... per questo estivo siamo andati abbastanza bene ma perchè le squadre italiane erano già uscite dalle coppe............. ma in un torneo invernale vedrete che il martedi causerà ancora più problemi.............. riguardo alla storia daniele gaetano........... dico che secondo me c'è stato un malinteso ed i due non si sono capiti........... tutto qui........ forza liga plebea............ "w il lunedi plebeo"

Zela ha detto...

Concordo con Mike quando dice che si è stradetto e ufficializzato che non oltre le 13 del giorno stesso un rinvio non può essere richiesto (addirittura prima era per il giorno stesso da come si pensava di fare)...tra kunz e spartak non entro in merito ma stando al regolamento ci stanno i tre punti a tavolino..poi entrambe decideranno.. (non scordiamoci come disse Stramy, anche del povero Blasco!!)...per l'altro recupero...ciamma mov??

Anonimo ha detto...

MI presento, mi chiamo Davide, gioco nel kunz, non vado quasi a cenare in pizzeria e per questo non sono venuto a cenare con voi.

Dopo le presentazioni, vorrei dire la mia (se è possibile). Io faccio nomi e cognomi perchè il parlar anonimo non mi piace.
Io credo e ne sono convinto che un torneo è un torneo e che un torneo tra amici (come lo si intende questo) è un torneo tra amici. Credo che non giocare, quando è programmato di giocare non piaccia a nessuno, nè a chi viene chiamato 2 ore prima, nè tanto meno a chi deve dire che non può giocare, anche perchè e penso di parlare a nome di tutte le persone che hanno fatto un rinvio nella vita (cose che capitano) dietro quella telefonata ci è stato comunque l'impegno di alcune persone, nella fattispecie Antonello, che si sono fatte il mazzo per trovare le persone da portare al campo.
Mo sugli scleri personali di Gaetano non entro nel merito, se avrà voglia li risolverà di persona con chi di dovere, certo è che leggere minacce fa sempre un po' tristezza. Tristezza perchè alla fine di tutto io, e parlo personalmente, gioco perchè voglio giocare, non mi interessa se la mia squadra è decimata o se quella avversaria ha giocato in seconda categoria. IO gioco e basta. E credo che dovrebbe essere questo l'unico vero motivo che ci porta ogni lunedì (o martedì) fin da brescia. Mo che voi vi facciate le cene, la brace o la pasquetta insieme a me interessa relativamente, ma non significa che se io non vengo a questi eventi extra sono allora a prescindere fuori dalle discussioni.
Per quanto riguarda il recupero, gaetà hai scritto che voi deciderete SE darci il recupero...affermazione legittima...che fa capire molte cose di come sia cambiato il torneo...vabbè ma qui apriremmo un vaso di Pandora, per cui mi fermo, prima che mi fermi il presidente...

con il solito rispetto.

Anonimo ha detto...

le regole buttiamole nel cesso natuaralmente.. anarchia

Anonimo ha detto...

FORSE NON MI SONO SPIEGATO, FORSE AVETE REALMENTE BISOGNO DI UNA LUCE CHE VI POSSA GUIDARE, FORSE ANGELO LO E' PER VOI, FORSE FACEBOOK IMPROVVISAMENTE NON E' UN MEZZO UFFICIALE PER ORGANIZZARE GARE O DARE RISPOSTE, OK LE DO SUL BLOG UFFICIALE. IL KUNZ PERDE A TAVOLINO CONTRO LO SPATAK E LO HA FATTO IL GIORNO STESSO SCRIVENDO PUBBLICAMENTE SUL GRUPPO DI FACEBOOK , GRUPPO FREQUENTATO DA MOLTI COMPONENTI TRA CUI GAETANO E LO ZIO. STOP. KUNZ-SPARTAK 0-3

FINE ;-)

NON DOVETE PREOCCUPARVI SE CONCEDERCI IL RECUPERO O MENO.

NOI DEL KUNZ "FACCIAMO QUESTO TORNEO" NEI FATTI NON CON LE PAROLE, SAPPIAMO BENISSIMISSIMO COME COMPORTARCI SENZA ATTENDERE LE PAROLE DELL'ORGANIZZATORE, PERCHE' PER NOI QUESTO TORNEO NON HA UN ORGANIZZATORE MA 60/70 ORGANIZZATORI. NON CREDIAMO CHE LE PAROLE DI ANGELO, DELLO ZIO, DI ALIOSCIA, DI JORDAN, DI TISCIA, DI PIRRO ( NOMI CASUALI)POSSANO VALERE PIU' DI QUELLE DI TRANTI ALTRI COMPONENSTI DELLE SQUADRE PARTECIPANTI, SAPPIAMO TUTTI COME VANNO LE COSE O COME DOVREBBERO ANDARE. CHI NON LO SA ALLORA SI PREOCCUPASSE DI ROICEVERE CONSENSI ALTRUI, TANTO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE A PRESCINDERE. ;-)

K.

Anonimo ha detto...

Non c'è nessun vaso di Pandora da aprire, l'indice di gradimento del torneo da parte delle maggior parte delle squadre da quando esiste la Liga si è alzato, è questo non un giudizio contro nessuno, non è nemmeno una mia opinione, è semplicemente un fatto...Se a qualcuno, ed è una minoranza non piace lo spirito di cui è permeata la Liga, o peggio crede che abbia subito un involuzione negli anni il nostro torneo, non capisco che cosa continui a venire a fare, questa invece, e lo sottolineo cento volte, è solo una mia opinione...
Non concordo nemmeno con una parola del tuo precedente post, però questo non mi autorizza a venirti a prendere per il culo pubblicamente, e lo stesso vale per voi se vi trovate al cospetto di persone che hanno una filosofia e dei valori diversi dai vostri...Se lo fate poi vi dovete assumere le vostre responsabilità.
A me Davide invece sai cosa mi fa tristezza, ti parlo con la massima onestà, è il fatto che tirate in ballo Spirito Plebeo, giochiamo tra amici, pacifismo ecc...sempre puntualmente in maniera demagogica e populistica e solo quando avete bisogno di pararvi il culo da errori che sono solo vostri e di nessun altro.
Infine, io le uniche persone con le quali mi devo chiarire e alle quali devo delle spiegazioni, sono Angelo, Jordan e tutte le altre squadre della Liga...E l'ho fatto in precedenza quando ho spiegato che non era mia intenzione inquinare l'atmosfera della Liga, alla quale tengo tantissimo, quanto difendermi dagli attachi ingiustificati del tuo amico...Ma al di là del contesto in cui è avvenuta , quella reazione andava benissimo.Se una persona mi sta sul cazzo, e a Foggia ce ne sono tante, rigo dritto per la mia strada , non la saluto e le sono completamente indifferente e faccio in modo che lei mi sia completamente indifferente, tutto ma non le vado a rompere i coglioni...Quindi mi auguro da adesso in poi che se stò sui coglioni a qualcuno, quel qualcuno eviti ogni contatto umano con me, non mi saluti sia completamente indifferente alla mia persona, e se qualche volta si vuole sfogare parli da dietro nei mie confronti,insomma si comporti come ha sempre fato fino ad ora, tutto purchè non mi venga a rompere le palle. E ti assicuro che così facendo vivremo tutti meglio.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Tiscia qui nessuno lecca il culo a nessuno, nessuno ha bisogno del consenso di nessuno... Imprimetelo nella tua mente con gli stessi caratteri cubitali con i quali scrivi. Angelo e Jordan sono gli organizzatori principali del torneo e questo anche grazie alla benedizione concessa loro da parte di tutte le altre squadre, sono loro quelli che poi si fanno più nel mazzo per permetterci di divertirci e quindi meritano come minimo il nostro rispetto, altrimenti saremmo come bambini viziati che sputano nel piatto in cui mangiano;E' RISPETTO NON LECCHINAGGIO O RICERCA DI CONSENSO quando sbagliano noi siamo i primi a dirglielo , quindi ti ripeto qua non esistono lecca culo, non esistono ricerche di consenso , per cosa poi ? Bò... Ma solo rispetto tra tutte le squadre, che fino ad ora da quando esiste la Liga hanno sempre avuto un comportamento esemplare ed in primis per gli organizzatori grazie ai quali ogni Lunedì e Martedì ci possiamo divertire in maniera più che salutare.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Una doverosa precisazione per Davide:

non leggere cose che non ho scritto e non fraintendere, con te amici sempre e più di prima!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Essedi-Shop Fiorenzo-Figurella
MESSAGGIO Per chi non ha amichevoli:
se si prenotasse il campo da Brescia alle 21 o 22?
arriviamo a 12 e giochiamo un amichevole mista?

Al momento le adesioni sono:
Fiorenzo Essedi
fabio Essedi
Carlo Avis

arriviamo a 12?

mike ha detto...

picchiate fiorenza!!!!

Anonimo ha detto...

fiorenzo io sono disponibile posso venire

Rabba

Zela ha detto...

http://www.matrixin24h.com/archives/1796

Anonimo ha detto...

la gara di martedì, tito-kunz alle h21 ... giusto ? ci date conferma '

kunz