22 aprile 2012

6a GIORNATA PLEBEA

Arriva la 6a giornata ed il memorial Mazzola si appresta ad entrare nella fase calda visti i 4 soli turni da giocare prima della fine della regoular. Anche questo lunedì un bel programma e gare dal risultato incerto.
Gli Sgamoni in un buon momento affronteranno la Speranzull reduce da una sconfitta; la Matrix dopo essersi rialzata trova l'Armata, squadra di spessore, potenziale capolista in virtù del recupero; bella gara anche tra Titograd ed Essedi, con i primi che cercheranno di tornare alla vittoria e con i biancoverdi che devono limitare i passi falsi; stesso discorso potrebbe valere per il posticipo dove alla reazione Spartak si oppone il Kunz che deve tornare a far punti; infine testa-coda tra Piadineria ed Avis, le due matricole, il risultato sembra scontato ma alla Liga Plebea niente è scontato.

6a GIORNATA
ore 21.00
Avis - Piadineria
                Speranzull - Sgamoni
ore 22.00 Titograd - Essedi
                Matrix - Armata
posticipo martedì
ore 21.00
Kunz - Spartak

28 commenti:

Ali ha detto...

Matrix-Armata=14-4

Anonimo ha detto...

Rettifico Ali.. 13-3
zela

nicodevito ha detto...

AVIS-PIADINERIA= 3-18

Liga Plebea ha detto...

Sinceramente infierire contro un avversario senza portiere non mi sembra molto plebeo. Inoltre a partita chiusa. A questo torneo ci si è sempre battuti ANCHE contro quest'attegiamento.

MR STRAmy

Zela ha detto...

nessuno ha infierito contro nessuno! anche perchè l'Armata è stata sempre in partita dalla metà del secondo tempo! la reazione nostra al livello realizzativo è arrivata dopo in maniera decisa e senza alcun tipo di "semplicità" e "infierimento"... Tanto che proprio per "stile Plebeo" abbiamo chiamato l'ultima azione per non andare oltre in tutto e per tutto... l'unica riflessione da fare è che di certo non si potevano fare 6 minuti finali a passare palloni come cretini, io me la sarei presa ancor di più! Quindi per piacere adesso non ce ne usciamo che dobbiamo chiedere scusa per aver segnaoto "troppo"... anzi..

Ali ha detto...

è stata una gara ben giocata e ad alta velocità;l'armata ha confermato che anche rimaneggiata e senza portiere ha grandi numeri e ottima organizzazione,non dando mai punti di riferimento.E'chiaro che con la squadra al completo non avrebbe perso così rumorosamente o non avrebbe perso proprio,ma ciò non toglie che la Matrix l'ha affrontata a viso aperto,come è suo solito fare,aggredendola senza tregua;c'è stata un pò di tensione ma sempre nella massimo grado di civiltà e alla fine strette di mano e fair play.Evidentemente così volevano i protagonisti e così è stato!
poi siamo liberi di esprimere pareri a riguardo che possono essere discordanti tra loro,ma non ci si faccia l'idea che la partita è stata scorretta o altro ancora ,perchè NON é COSI'.
Chi c'era, ha visto come ho ringhiato contro imiei compagni quando non era più il caso di spingere e abbiamo chiesto noi di terminare prima la gara e questo solo e soltanto per lo spirito del torneo e non per altro.

Anonimo ha detto...

fiorenzo essedi scrive
titograd - essedi = 2-1
dopo 50 minuti sull' 1-0 a favore dei Titini.

Partita come al solito bella, con poche occasioni in generale, perchè siamo due squadre molto pazienti e tattiche, ma comunque di numero maggiore a favore del Titograd anche perchè l'Essedi era completamente priva del reparto di attacco, e quindi risultato giusto.

E' sempre un piacere giocare con Titograd, squadra dal valore tattico elevatissimo, e con giocatori che SANNO giocare a pallone.

Sotto il profilo comportamentale, ormai non commento nemmeno più, zero problemi e più passa il tempo più è piacevole giocare in questo torneo.

Complimenti a loro e a tutti.

Giaooooooooo

Ps: la prossima con matrix prevedo scintille (sportive) ;-)

Ali ha detto...

Ovviamente contro di noi rientrano tutti!!!
sennò......che gusto c'è....evvero Fiorèèèè!!!

Anonimo ha detto...

spartak-kunz=3-0 a tavolino.

Anonimo ha detto...

ma giocatela la partita spartak - kunz dato che la prossima settimana non c'è la Liga!!

Anonimo ha detto...

spartak-kunz=3-0 a tavolino.
e basta.

Anonimo ha detto...

spartak ti piace vincere facile??
ponzi ponzi....
p.s. recidivi

Anonimo ha detto...

e a tre giornate dalla fine c'è ancora kunz-armata da recuperare. mah!

Zela ha detto...

Lunedì non c'è Liga..chi vuole fare amichevole? Spartak avvisati.. ma ancora non si ha risposta..Titograd cosa rispondi? o altre squadre che dite?

nicodevito ha detto...

forse Noi della pIadineria...sento gli altri

Zela ha detto...

Per educazione attendo gli Spartak perchè ci siamo sentiti d amolto.. e credo che confermino ... dirò conferma appena saprò..così se volete potete sentirvi con altre squadre ( vedi Avis che voleva giocare) per vederci tutti al campo..e purtat i piadin! :)

Anonimo ha detto...

tavolino tavlon

Anonimo ha detto...

stefano (armata):volevo complimentarmi con il team matrix per la schiacciante vittoria contro di noi sembrava di giocare contro una squadra di tori infuriati non ho mai visto tanta carica agonistica in questo torneo però posso intuire il motivo ,forse avevano un sassolino nelle scarpette da togliere nei nostri confronti riguardo al quarto di finale scorso,volevo scusarmi con loro per non aver portato la squadra al completo cosi magari ci saremmo divertiti di più,per quanto riguarda il risultato è vero che è una taccarata ma un vero plebeo a l'obbligo di digerire qualsiasi sconfitta ed è per questo che non mi tocca più di tanto e poi sinceramente metterei la firma a prendere 13 palloni in campionato e poi qualificarmi in semifinale,per quanto riguarda quel po di polemiche che ci sono state dopo la partita per me sono irrilevanti anche perchè lo sfottò post partita ci può anche stare e la derisione alle spalle dell'avversario che è una cosa brutta anche perchè io so che chi deride il prossimo sarà il prossimo ad essere deriso per mano di chiunque .PS complimenti a capitan Alioscia hai organizzato proprio una bella squadra un in bocca al lupo per il torneo ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

x tiscia: non potevi chiamare gianfranco........ahahahah
j

Anonimo ha detto...

qual'è il risultato di speranzull-sgamoni??????
j

Zela ha detto...

Mi aspettavo questo commento Stefano! Complimenti anche a voi... giuste le cose che hai detto e per fortuna il nostro match è stato bello dentro e fuori il campo. Per la piccola parentesi che Luca (Armata) sottolineava fuori dal campo, bhè è acqua passata..i nervi a caldo fanno anche questi scherzi..basta che siete consapevoli anche voi della bella prova fatta da entrambe le formazioni.
ps: è vero il sassolino ce lo siamo tolti :)

Anonimo ha detto...

kunz ma con l'armata? nn recuperi? a già hanno chiesto loro il rinvio :-D

Anonimo ha detto...

kunz ma con l'armata? nn recuperi? a già hanno chiesto loro il rinvio :-D

Zela ha detto...

Confermo amichevole con lo Spartak lunedì alle 21

Mr stramy ha detto...

8 a 6

Anonimo ha detto...

AGGIORNIAAAAAMOOOO IL SITOOOOOO CHE QUESTA GIORNATA PARE SI SIA CONCLUSAAAAA!! =) DATO CHE LO SPARTAK HA VINTO A TAVOLINO?!

Anonimo ha detto...

anonimo statt tranquill e usa il minuscolo sinnò t'abbott i dint.
j

Anonimo ha detto...

comunque manca la comunicazione dei capitani ed oltretutto il buonsenso potrebbe far recuperare la gara in tempo utile, anche se la vedo dura visto che il kunz ha due recuperi da fare.
j