6 maggio 2012

7a GIORNATAPLEBEA

Dopo la sosta del 1° maggio torna la Liga Plebea. E torna con incontri degni di nota. Sicuramente spicca l'incontro tra la prima Piadineria, che viaggia col vento in poppa, contro la Speranzull dei proclami reduce da due sconfitte di fila; sicuramente divertente la gara tra la lanciata Matrix e l'Essedi assetata di punti qualificazione; più o meno lo stesso discorso tra il Kunz, che ha bisogno di muovere la classifica, ed il Titograd dal basso profilo che intanto è seconda, seconda come gli Sgamoni che invece affrontano l'Armata in un match aperto; lo Spartak reduce dallo stop forzato cerca di ritrovare la via contro l'Avis che se vuol continuare l'avventura plebea deve centrare una vittoria che manca da troppo tempo.

7a GIORNATA
ore 21.00 Spartak - Avis
                Sgamoni - Armata
ore 22.00 Matrix - Essedi
                Piadineria - Speranzull
posticipo martedì
ore 21.00 Kunz - Titograd

29 commenti:

ali ha detto...

Finalmente torna il calcio giocato;la giornata potrebbe emettere già qualche verdetto e non mancheranno le sorprese......speriamo tornino anche lo spirito plebeo e la sana voglia che ci accomuna a domani e
FORZA MATRIX!

mike ha detto...

sgamoni armata non si gioca............. abbiamo chiesto il rinvio attendiamo decisione armata

Anonimo ha detto...

stefano (armata) ho chiesto ai componenti della mia squadra e purtroppo per vari impegni non è possibile recuperarla e comunque penso che per te Michele non fa differenza visto che quando mi hai chiamato hai detto che se si poteva recuperare andava bene se no in caso contrario vincevamo noi a tavolino perchè tanto voi eravate qualificati

Stayella ha detto...

Se Stefano armata ha prove inconfutabili della risposta di miky io proporrei 4 punti di penalità agli Sgamoni giusto per spirito sportivo e plebeo. Si rischia di falsare il campionato. A miky invece 2 giornate di squalifica perchè e' capitano.

Richiesta ufficiale addetto stampa Speranzull.

Sono quelli come te che rovinano il calcio miky. Al rogo i traditori plebei.

Anonimo ha detto...

Stefano (ARMATA):caro stayella io ho soltanto scritto quello che mi è stato detto non è mia usanza registrare le chiamate che mi arrivano quindi prove inconfutabili non te ne posso dare l'unico che mi può dare ragione è michele .

UFFICIO INDAGINI LEGA PLEBEA ha detto...

è stata appena aperta un'inchiesta.

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi scrive:
a malincuore staserà non giocherò...

l'amichevole con Titograd di mercoledi mi ha causato una bella distorsione al ginocchio (s'è fatt tant!) e spero di ritornare in qualche settimana :-(((((

Forza Essedi

Zela ha detto...

tranquillo fiorenzo.. lo si sapeva che non scendevi in campo con noi..statisticamente è così :)

ps: troppi rinvii tutti in una botta... subito occasione per vincere a tavolino... e accocchiate sti 6 cristiani per giocare cavolo!! oppure se nn si può avast con sta scusa che non esiste altro giorno oltre il lunedì per giocare.. che diamine possibile? sennò togliamo i rinvii una volta per tutte!

Anonimo ha detto...

Quoto x togliere i rinvii

STE 4

mike ha detto...

stayella............ la mia frase era come per far capire che noi avremmo sicuramente preferito giocarla la partita............ però giustamente noi stasera non potevamo giocare l'armata non la può recuperare............... cosa dobbiamo fare dobbiamo ucciderci per un rinvio............... la mia frase siamo già qualificati va interpretata come sfida nel senso che ci qualificheremo anche con una sconfitta a tavolino........... purtroppo io e miei oggi proprio non potevamo abbiamo riferito tutto pure a stramaglia già da venerdi però ripeto io non me la prendo per un rinvio mancato.............. per me è sempre tranquillo............ peace and love

mike ha detto...

aggiungo una frase stramaglia già sapeva............... quindi non vi fate inutili film...............

Zela ha detto...

Matrix in 24h - Essedì 3 a 5.
bella partita in bilico fino a 10 minuti dalla fine...

fiorenzo fiorenzo... vecchio lupo di mare...

Anonimo ha detto...

mike radiato dalla LIga

Anonimo ha detto...

Il Kunz prende questo blog come canale ufficiale per comunicazioni e aggiornamenti, abbandonando il gruppo su Facebook.

Il Titograd non può giocare stasera, al 90%. Attendiamo news da peppe, probabilmente provava a metter su 6 persone, per evitare il rinvio.

k.

Anonimo ha detto...

Spartak - Avis = 8 -3

STE 4

Anonimo ha detto...

KUNZ-TITOGRAD SI GIOCA REGOLARMENTE ALLE 21 QUESTA SERA. IL TITOGRAD IN EMERGENZA PIENA SENZA 4 ELEMENTI E' RIUSCITA A METTER IN CAMPO 6 PERSONE. RESPECT !

K.

Anonimo ha detto...

facim a fattorij qua.....

Stayella ha detto...

Mi spiace Miky ma sono sempre convinto che tu voglia boicottare questo torneo, alla fine ci riuscirò. prima o poi la verità verrà a galla.

Firmato Comitato Contro Miky al momento un solo iscritto io se qualcuno vuole può iscriversi.

Miky al ROGO!

Liga Plebea ha detto...

come al solito i commenti più stupidi sono quelli anonimi, a volte li cancelliamo a volte li lasciamo come esempio che la stupidità esiste.
A nessuno piace rinviare una gara tanto meno a noi che organizziamo, in modo da avere un torneo più fluido ed evitare di stare ad aggiornare spesso la classifica. Ma lo spirito anche amichevole del torneo deve consentire in caso di problemi di poter accordarsi per il recupero, come buoni amici fanno. Se si riesce bene altrimenti amen, qui non siamo mica in serie A.
Quindi una volta per tutte basta anonimi, basta polemiche, c'è una regola da rispettare.
Chi ha qualcosa da dire a fine campionato o alla vigilia del prossimo potrà fare la propria valutazione, dare la propria opinione ma ora in avanti zero polemiche e pensate a giocare,invece di polemizzare sempre.
Chissà perchè quando c'è una polemica arriviamo a 40 commenti?
C'è una piccola regola per quel che riguarda i rinvii (e c'è da inizio torneo), basta semplicemente rispettarla.
Spero che l'argomento sia chiuso una volte per tutte.
j

Liga Plebea ha detto...

ps: piadineria-speranzull?
j

Anonimo ha detto...

Che poi alla fine sono le16.39 e dobbiamo rovare ancora il sesto ma ce la faremo :-)
kunz

Anonimo ha detto...

piadineria speranzull 15-5

nicodevito ha detto...

ci siamo anche noi con il web site...almeno è una bozza..
http://piadineria98.altervista.org/storia

Anonimo ha detto...

kunz-titograd 3-5 gara stupenda ... giocare con il titograd è sempre uno dei momenti migliori di questo torneo. k.

Liga Plebea ha detto...

Lunedì ho giocato contro la Piadineria: premesso che con i cambi, con Leo, Gianni e Simone non avremmo perso in quel modo... :-) sono contento di come i "romagnoli" siano entrati nel torneo. Davvero

Bravo Nicola, hai fatto un buon lavoro. Bravi a tutti i ragazzi della squadra.

Liga Plebea ha detto...

Dimenticavo di firmarmi - MR STRAmy

Lo zio ha detto...

Vero, la Piadineria è la vera sorpresa in positivo di questa Liga. Vorranno fare come la Danimarca agli europei del 1992.... (per i meno giovani...). Non nascondo però il desiserio di ritrovarli nella fase finale.... :) Complimenti sinceri.

nicodevito ha detto...

Grazie ragazzi, sono contento anch'io per il gruppo che ho messo assieme,le vittorie credetemi passano in secondo piano rispetto all'amicizia che si è creata da 2 anni tra noi "vecchi" e i "giovani", mi fà piacere ricevere complimenti soprattutto per la correttezza ed il rispetto che dimostriamo in ogni gara.
Comunque come detto in sala stampa dopo la sconfitta alla 1°con la Matrix, puntiamo a vincere, anche perchè esce la piadina AGGRATISS.

Ziliani86 ha detto...

Bentrovati ragazzi!!!dopo la sosta per la festa dei lavoratori ritorniamo al calcio giocato e al pagellone piu amato della liga plebea..........voglio scusarmi per l'assenteismo della scorsa giornata e precisare che è stato fatto in segno di protesta contro tale Stevan Jovetic il quale,dopo aver trascinato la mia squadra al fantacalcio per tutto l'anno,ha sbagliato il rigore decisivo precludendomi la possibilita di arrivare primo in favore del mio socio-rivale D'agostino.........un minuto di silenzio....................................................Tornando a noi i miei spigliati ed intraprendenti ragazzi colgono un'altra travolgente vittoria mostrando a tutti che reciteranno un ruolo ben piu importante della semplice sorpresa.................della serie:ogni rosa ha le sue spine,la prestazione è stata non troppo brillante nonostante il rotondo risultato e l'impressione è che le lacune difensive mostrate possano incidere quando ci sara da fare piu sul serio................passiamo dunque alle temutissime pagelle.....


Lorenzo=6 nonostante un'ottima uscita nel primo tempo su un'attaccante lanciato a rete e una super parata nel secondo su un diagonale ben indirizzato,pesa come un macigno sulla sua partita una paperona clamorosa su uno dei gol avversari scaturita da un tiro da fuori tutt'altro che irresistibile.........INCOSTANTE!!!


Marcello=7 correro il rischio di diventare monotono,ma risulta sempre fondamentale il lavoro di corsa e grinta che aggiunge alla squadra;partita sopra le righe perche a questo stavolta aggiunge una discreta precisione in fase di impoatazione e la firma personale nel tabellino con un bel sinistro all'angolino.........BRILLANTE!!!


Nicola=6 migliorato in condizione fisica,continua a palesare inspiegabili amnesie difensive e improbabili quanto improduttive serpentine solitarie.........magnifico(ed è questo che lo salva dall'insufficienza)l'assist di tacco nel finale........RECIDIVO!!!!

Marco=6 segna due gol(di cui uno su rigore) e garantisce la solita spinta sulla sinistra,ma spesso e volentieri la sua fase difensiva è mediocre e la sua spinta risulta inconcludente (sopratutto se conclusa da tiracci sbilenchi)........FUORI RUOLO(SECONDO ME)!!!!


Matteo=7 prestazione come al solito piu che sufficiente del centrale delle piade che alla solita solidita difensiva stavolta unisce anche delle pericolosissime incursioni offensive che gli fruttano due gol e un clamoroso palo dopo un proiettile sparato quasi da centrocampo........nonostante questo palesa una certa apatia in campo e fuori.......ANNOIATO!!!


Andrea=6.5 tre gol,assist e tanta corsa gli valgono la sufficienza piu che piena considerando anche il prezioso apporto in fase difensiva.....meno brillante del solito per via di qualche gol sbagliato di troppo e di qualche distrazione telefonica dalla panchina.......STRALUNATO!!!

Gianluca=6 anche lui al limite dell'insufficienza per via di una partita abulica e statica che con il passare dei minuti diventa anche nervosa.......da standing ovation pero l'unico gol della sua partita:un pallonetto con un altissimo coefficiente di difficolta eseguito perfettamente dall'area piccola.........LAMPO NEL BUIO!!!!

Vincenzo=7.5 tonato ad alti livelli!!condizione fisica ottima,gioca una partita quasi perfetta trasformando in gol tutto cio che gli passa il convento.....la davanti è un'arma micidiale quando è in forma visto che fa gol in qualunque modo e da qualunque posizione.........RE MIDA!!!!!


Arrivederci alla prossima settimana!!!!