19 aprile 2012

RISULTATI 5a GIORNATA PLEBEA

Da uscire pazzi. Da non riuscire a seguire il filo logico, se vi è. Risultati ancora una volta ribaltati e classifica cortissima, almeno nelle zone calde. Perchè probabilmente qualche squadra correrà sino alla fine per la testa della classifica, ma è chiaro che il resto del gruppo è compatto e senza ombra di dubbio bisognerà aspettare l'ultimo minuto dell'ultima giornata per avere i nomi dei due team tagliati fuori dalla pole per il titolo.
In testa corre la Piadineria che alla quarta vittoria di fila batte il Kunz ancora una volta troppo tenero all'esame maturità dopo la scorsa vittoria; subito dietro Armata e Speranzull, contro nell'ultima giornata, passa l' Armata con un risultato anche piuttosto rotondo; cade ancora lo Spartak che trova una Matrix agguerrita e motivata a lasciare le zone basse; si ferma anche il Titograd, che vive a fasi alterne, contro gli Sgamoni alla seconda vittoria consecutiva che li rilancia in classifica; il derby se lo aggiudica l'Essedi che forse aveva più fame dell'Avis comunque combattivo ed in partita fino all'ultimo.

RISULTATI
Avis - Essedi 4-8
Kunz - Piadineria 5-9
Titograd - Sgamoni 4-6
Speranzull - Armata 8-12
Matrix - Spartak 6-3

9 commenti:

Ali ha detto...

.......Peccato sia di sola andata....questa è una Liga da giocare sul filo del rasoio:siamo già al "chi sbaglia paga" e non c'è una ,dico una certezza!
Bellissimo...dico solo a tutti:"FINO ALLA FINE"!!!

Liga Plebea ha detto...

Sul filo del rasoio la Matrix torna ad essere la squadra che tutti ci aspettavamo, se avesse perso le sue possibilità di qualificarsi sarebbero scese notevolmente.

Ma in questo commento ci tengo a sottolineare quanto nel posticipo mi sia piaciuta l'Armata. Davvero una squadra che non si è lamentata di nulla (ed il risultato è stato sempre aperto), davvero corretta. Complimenti inoltre al "famoso" Pompeo che in molti ad inizio torneo mi facevano pensare al peggio. Sicuramente un ottimo giocatore, non un super campione, ma soprattutto un plebeo. Un giocatore che diceva "è fallo tuo ci mancherebbe" oppure "è uscita è vostra, vai tranquillo" o pacche sulla spalle mentre si giocava.
Si vede il giocatore....serio!

Sono proprio contento che tutto sta andando per il meglio. Si gettano basi positive per illungo torneo invernale....

MR STRAmy

Liga Plebea ha detto...

Tiscia & C.... iniziate a pensare al recupero contro l'Armata, non fate come al Vs. solito che vi prendete i 3 punti a tavolino.... :-) visto che mai come quest'anno vi serviranno!!! :-)

Mr STRAmy

ali'75 ha detto...

Piano col pepe Mr. Stramy.....che poi si alza la "pressione"!!!

Lo zio ha detto...

I recuperi andrebbero giocati, per questo è meglio non chiederli. Comunque voglio avvisare i nostri amici-avversari che lo Spartak non è morto (shhhhhhhhh.....) venderemo cara la pelle e prenotiamo un posto per la finale...... (2 volte shhhhhhhh...) Vedim che succed... Ciao ciaoooo

Anonimo ha detto...

Infatti giocate i recuperi la classifica lo merita !

Spartak : questo è il momento più buio della nostra storia... ora alziamoci e torniamo a correre (li in basso in classiFICA nn riesco proprio a vederti !!! )

STE 4

Anonimo ha detto...

Stefano (Armata) :volevo ringraziare MR STRAmy per le belle parole spese per la mia squadra e colgo l'occasione per complimentarmi con tutto il team della speranzull perchè in partita hanno dato il massimo e sono contento di stare al loro fianco in classifica ,spero che sia così fino alla fine non me ne vogliano gli altri team ma vorrei vedere la speranzull arrivare fino in fondo a questo torneo e lo dico in qualità di ex speranzulliano. PS :l'unico rammarico che ho è quello di non aver potuto farti conoscere Alessio il fratello di Pompeo che per me ha le sue stesse qualità.

Zela ha detto...

da qaunto chi è forte a giocare a pallone non è una persona brava o "plebea"?... Stramy non lecchinarti il tuo gioiellino su su :)

Mr stramy ha detto...

Zela nn fare così altrimenti poi mi tocca riprenderti.....