Lo Spartak si conferma campione portando a casa per la seconda volta consecutiva il titolo. Finale avvincente e combattuta sino alla fine anche se lo Spartak, col parziale di 0-3 nei confronti del Titograd che tarda a carburare, già a fine primo tempo fa tendere la bilancia dalla propria parte.
Un applauso ai vincitori, ai vinti, alle altre sei squadre che hanno onorato la Liga Plebea e la memoria di un grande Agostino di Bartolomei e soprattutto alla bellissima cornice di pubblico che ha assistito alla finale. L'obbiettivo di Stramy&Jordan di rendere tutti più partecipi al movimento plebeo questa volta sembra raggiunto e l'auspicio è che continui tutto su questo binario in modo da poter ridere dentro e fuori dal campo cancellando dal futuro episodi spiacevoli.
In questa direzione va anche la nomina del premio fair-play: l'anno scorso (anche se virtualmente) se lo aggiudicò Roberto(x tutti lo zio) mentre quest'anno va ad Alioscia. Non a caso due persone accostatesi da poco alla Liga ma che sono entrate con i giusti propositi: voglia di divertirsi, spirito partecipativo e buona educazione. Tutto per una sera consapevoli che il giorno dopo c'è la vita vera fatta di studi, lavoro, famiglia.
Nell'attesa che Stramy dica la sua e soprattutto pubblichi foto e video.
Intanto lasciamo già da ora l'adesione alla serata di lunedì, con squadre miste, per organizzarci al meglio.
6 commenti:
Io ci sono, meno giocatori egli Spartak stanno nella mia squadra, meglio è!!
Gaetano
io vorrei giocare con Bruno, Ali e Marco..cosi gia ci amalgamiamo...
ore 22?
fiorenzo
e sì,giusto!
dopo ARIIIII alla longobarda.... ALIIII all'Essedi ;-)))))
fiorenzo
fiorenzo scrive:
http://www.youtube.com/watch?v=7sh93OKT3-M&feature=related
qui è contro il titograd...infatti gol di Giordano per il vantaggio...
IO CI SONO X LUNEDI (cerchiamo di andare a easy life ! )
STE 4
Posta un commento