29 marzo 2012

RISULTATI e SALA STAMPA 2a GIORNATA PLEBEA

Dopo la seconda giornata possiamo già affermare, ma lo abbiamo già fatto in precedenza, che il memorial Mazzola sarà incerto ed  equilibrato fino al termine. Tranne la Speranzull, vittoriosa sul Titograd, nessuno ha inanellato due vittorie di fila. Anzi sono cadute Spartak (contro l'Essedi) e Matrix (contro l'Avis) che alla prima giornata avevano portato a casa una vittoria. Squillo della Piadineria contro gli Sgamoni fermi al palo. Rinviata Armata-Kunz sperando che si recuperi il prima possibile e che non sia da apripista per eventuali e sgradevoli altri rinvii.

RISULTATI
Spartak - Essedi 6-7
Piadineria - Sgamoni 4-3
Matrix - Avis 6-10
Titograd - Speranzull 3-6
Armata - Kunz rinviata


CLASSIFICA

SALA STAMPA
Nei video qui di seguito le interviste a Mr STRAmy che insiste ad aver l'intervista per festeggiare il momentaneo primato; Coloswy che spiega, arrampicandosi sugli specchi, la sua assenza della settimana scorsa; Giuseppe dal cuore ancora bianco/verde; Battigol amaro dopo la sconfitta contro l'Avis.


 

2 commenti:

Zela ha detto...

caro peppe Avis..ci cred che te la ricordavi diversa la Matrix in 24h! :) stim tutt infortunat!!! ci rifaremo!

ali'75 ha detto...

è un silenzio assordante quello che c'è su questo blog......è come se stesse per succedere qualcosa di eclatante...meravigliosa e trepidante attesa del Lunedì plebeo!
Sarà infuocatissima la terza giornata ...svelerà molte cose!