28 febbraio 2012

AVVISO

Signori domani alle 22 c'è la finalissima.
Sarebbe doveroso, dopo 4 mesi di torneo, avere una bella folla al campo per scherzare, guardarci la partita e la premiazione 1°, 2° e 3° posto.

Mi sento di dare, dopo la cena sociale, un'ulteriore prova d'appello alle squadre che, diciamo così, hanno "maggiori problemi d'integrazione e spirito plebeo".

Sarei fortemente tentato dal dire: chi non viene almeno con tre elementi è fuori, ma non voglio farlo. Avviso semplicemente dicendo che ho già ricevuto 3 telefonate di squadre pronte ad inserirsi nel prossimo torneo. A buon intenditor poche parole.

Sottolineo inoltre come non sia normale, che le due squadre Essedì e Armata, impengnate nella finalina, NON GIOCHERANNO LA PARTITA nonostante la coppa 3° posto e medaglie siano già state acquistate. Vedremo come reciclarle. Ho una mezza idea.....

A domani. Il Vs. presidente (pronto a far stravolgimenti!!!)

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato ci eravamo già organizzati x venire alle 21...

Vabbè scenderemo da casa con più calma !

STE 4

Anonimo ha detto...

ragazzi mi dispiace dirvelo,ma la finalina che non si fa è proprio una cakata enorme e senza motivo.....che andiamo facendo?!
Ali

Anonimo ha detto...

sembra che farsi una partita a pallone sia come zappare la terra. mah!!!
putess t'nè 15 anni di meno...
j

Anonimo ha detto...

troppo impegnati quelli di Essedi-Armata per farsi una partita e trascorrere una bella serata plebea....

gio6

Anonimo ha detto...

Essedi Fiorenzo scrive:

a questo punto io non so che dire..
rimango stupefatto dal messaggio di "AVVISO"
dove, per come è stato scritto, si evince che la finalina non si gioca perchè Essedi e Armata non fanno la squadra. Giusto? (a conferma l'ultimo messaggio di Gaetano)

Allora non capisco perchè bisogna distorcere la realtà andando sempre in culo (scusate il termine) all'Essedi, vorrei capire se è fatto appositamente o sono io un visionario?

Mi spiego meglio, visto che le cose non stanno proprio come scritto, in quanto le ultime parole di ieri sera tra Fabio-Essedi(perchè io sono stato influenzato) e Stramy sono state che l'Essedi la squadra anche in sei (perche è merc.) la riusciva a fare anche a costo di far giocare Fiorenzo febbricitante da sabato.
Io sono sempre per risolvere i problemi, evitare le polemiche e giocare guardando solo la mia squadra e non pensando agli altri, però quando poi ci sono ripetuti "due pesi due misure" le cose stancano un pò.
Per come la vedo io la cosa doveva essere "Avvisata" in modo diverso e cioè CHE LUNEDI la finale non si è giocata per colpa di squadre diverse dall'Essedi, ma sul fatto che UNA FINALE sia stata rimandata nessuno ci ha dato peso e nessun comunicato polemico è stato scritto, poi invece per il fatto che di mercoledi(giorno non programmato di torneo e lo abbiamo saputo domenica) non si trovano persone(Armata) per la finalina SI FA UN DRAMMA e la colpa è anche nostra??? Mah...

Mi è stato chiesto per “FAR USCIRE LA LEGA PULITA” di accettare lo 0-0 con Sparak, e sono andato contro tutta la mia squadra per fare ciò, perchè i miei compagni volevano assolutamente il risultato omologato sul campo cosi come l'ORGANIZZAZIONE omologò per l'episodio tra KUNZ-SGAMONI (scusate ragazzi se vi metto in mezzo ma l'esempio è troppo calzante ) dove i capitani hanno deciso un espulsione mai vista in campionato con relativa discussione accesa etc. etc., ed invece di ripeterla o 0-3 a tavolino è stato omologato il risultato sul campo, oppue quando vengo a sapere che Armata utilizza DUE fuori lista per i PLAY oFF...allora le cose peggiorano sensibilmente...ma LI' era stata una decisione dei capitani e andava bene...però quando poi i capitani di ESSEDI e SPARTAK si accordano....

Sono davvero stanco del modo di interagire con la mia squadra, perchè i ragazzi non se lo meritano, sono persone davvero leali, oneste, sportive ed in campo non hanno mai creato nessunissimo problema di disciplina, ed anche sul forum hanno sempre cercato di spegnere gli animi... quest'anno siamo sempre stati gli stessi 8-9 persone, non abbiamo mai guardato cosa fanno gli altri, e se perdevamo abbiamo sempre accettato e fatto i complimenti agli avversari..
eppure continuate a darci addosso...e basta!
A quanto pare non vi sta bene, per voi lo spirito plebeo è un altro...per voi è SOLO venire tre persone ad una finale, o una birra, e se poi si fanno risse in campo, si cambiano regole o si rompe i coglioni a morte pur di vincere poco ve ne importa...

Scusate lo sfogo, MA DAL MIO UMILE PUNTO DI VISTA IL TROPPO e' TROPPO..
tutti dicono che vengono a divertirsi...ma mi sa che non è così, tutti vogliono vincere a tutti i costi, ed alla fine l'unica che viene davvero divertirsi ed accettare le decisioni per evitare polemiche se lo prende in quel posto.

Anonimo ha detto...

fiorenzo continua

Dal prossimo torneo o l'atteggiamento verso l'Essedi (come squadra) cambia e si viene trattati come TUTTI gli altri(e non penso di chiedere la luna) o noi ci tiriamo fuori.
Se volevate un motivo per escluderci, ve lo serviamo sul piatto d'argento, tanto è che 2 delle squadre che hanno chiamato per il prossimo torneo le abbiamo fatte chiamare noi...
Merito agli organizzatori di prendersi l'onere del da farsi, però se viene scelto di fare questa figura bisogna essere “SUPER PARTES” ed in questo caso non mi sembra proprio.

Mi dispiace ragazzi, se la cosa riguardava solo me, non avrei nemmeno scritto, ma sono il capitano di una squadra è come tale è mio dovere difendere delle persone (inteso come giocatori) che hanno sempre dato prova di umanità sposrtiva.

Fiorenzo

PS: tutto quello scritto riguarda puramente la sfera calcistica e in nessun modo la sfera personale.

Anonimo ha detto...

Su una cosa Fiorenzo ha ragione, gli organizzatori non sono super partes...Io sono l'unico a cui vengono rotti i coglioni se scrivo dei commenti lunghi. O dal prossimo torneo si cambia o ritiro la mia squadra :)

Gaetano

Anonimo ha detto...

Fiore si scherza ehh !! :)

Gaetano

Anonimo ha detto...

Gaetà lo sai io scherzo sempre....però la bilancia che pende sempre dalla parte sbagliata dopo un pò stanca..
e poichè i miei compagni mi hanno chiesto espressamente di manifestare lo scontento io devo farlo..

Anonimo ha detto...

era fiorenzo l'ultimo mesaggio

Zela ha detto...

http://www.matrixin24h.com/archives/1578


un augurio dalla Matrix in 24h alle due finaliste!!

Zelaniko ha detto...

venitevela a vedere lo stesso la finale però!!! anche se non giocate...

ali'75 ha detto...

apprendo ora il tutto e,per parte mia,mi riferivo ad entrambe le squadre e lo ripeto:non ha senso non giocare una gara finale!
Il resto non riesco a comprenderlo a fondo perchè probabilmente mi son perso qualcosa(io non frequento facebook) e spero di poter parlare con Fiorenzo di persona stasera.

ali'75 ha detto...

Inboccalupo a Spartak e Tito.....non tifo per nessuno.....mi godo lo spettacolo,perchè sicuramente ci sarà......e sogno di poter fare una partita in entrambe le due meravigliose squadre che si affrontano stasera!!!
Forza Matrix

Liga Plebea ha detto...

mi sento solo di dire che stramy ha ragione quando dice che è stucchevole non giocare la finalina. dopotutto si era organizzata, per la prima volta, proprio per allargare e cementare i rapporti settimanali della liga, come dimostra anche la cena di qualche tempo fa, e per festeggiare insieme la fine del nostro torneo.
poi bisogna metterci d'accordo se vogliamo un torneo dove prevalga il divertimento(ed è normale che anche divertendosi uno comunque vuole vincere 'in modo pulito') o se vogliamo un torneo pieno di regole e conformità da seguire alla lettera.
Nel post di sopra si parla solo che
-non si gioca la finalina, non vedo scritto che la colpa e dell'essedi o dell'armata.
-l'avviso' è rivolto alla presenza e non alla finalina.
per quanto riguarda la semifinale nessuno è andato in culo all'essedi perchè se mantenevi la tesi forse il risultato sarebbe stato omologato ma voi per primi avete addirittura proposto lo 0-3 a tav, quindi lo 0-0 come detto è stato un compromesso, che è quello che si cerca sempre per il bene di tutti, è inutile ritirare fuori sta storia.
tutto ciò lo evinco dai post e dalle chiacchierate con stramy, poi se c'è altro dietro non lo so.
cmq vado a concentrarmi per la finale garantendo che nessuno pianifica piani contro l'essedi.
forse mi sono dilungato, saluti
j

Anonimo ha detto...

Mai visto Jordan scrivere un commento così lungo!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Grazie Ali!! Faremo di tutto per divertire i presenti sta sera!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Fiorenzo essedi scrive:
Concordo con Jordan su tutto e dello spirito di divertirsi invece di seguire rigide regole (davvero concordo a pieno) però va contro l'episodio..ed infatti io lo 0-3 lo avevo proposto per evitare polemiche, non pensando di aver sbagliato, proprio perchè mi scocciava la tarantella.

Continuando, nessuno dice che è pianificato qualcosa contro l'Essedi, ma poichè l'Essedi cerca sempre un compromesso...e lo sapete...
alla fine, quando c'è una disputa, chi se lo prende in quel posto siamo noi..

La presenza nostra stasera era già preventivata, però il post, oltre alla presenza, lascia intendere che è disonorevole non giocare la finalina, e se permetti Anto, chi si sente preso in ballo è la nostra squadra, e poichè fino a ieri abbiamo fatto di tutto per fare la squadra...mi rode un pò..
se avevi ragione a specificare che non si fanno nomi nel post, ma ero io ad aver inteso maliziosamente, non ci sarebbero stati messaggi di persone che dicevano che erano una cagata non giocarla...

cmq noi stasera saremo a bordo campo, a tifare per il migliore...
e sono onorato di avere un post cosi lungo da Anto Jordan... che da 20 anni che lo conosco non lo avevo mai visto così prolisso...ah ahh. ;-))

vi voglio bene a tutti anceh se siete degli st...ziii (in senso buono naturalmente)

Zela ha detto...

noi tutti siamo come delle puttane.... amiamo e ci inculiamo... vi amo bastardi!

Saverio Armata ha detto...

X FIORENZO ESSEDI:

prendendo in considerazione ciò che mi riguarda di tutto quel papiro scritto, e quindi quando dici "oppure quando vengo a sapere che Armata utilizza DUE fuori lista per i PLAY oFF", ti rispondo prontamente dicendoti: 1 non venirmi a scrivere in stampatello maiuscolo per mettere in evidenza "DUE" fuori lista perchè non è chissà che effetto mi possa fare leggerlo in maiuscolo; 2 puoi star certo che abbiamo utilizzato giocatori che hanno partecipato con l'Armata a questo torneo e non abbiamo chiamato nessun estraneo; 3 la nominata di coloro che vanno a chiamare e/o fanno giocare persone estranee o che giocano professionalmente siete voi, e lo dimostra ciò che è successo nella semifinale, e poi quando vedete qualche ragazzino forte che vi mette in difficoltà, riferimento al "piccolo" Simone Ricucci della Speranzull che vi bucò più di una volta nella scorsa finale, decidete di non farlo partecipare al torneo; 4 vorrei farti notare che, a differenza vostra e delle altre squadre, l'Armata è costituita da 2 elementi adulti e gli altri 6 restanti che vanno dai 23 ai 16 anni, ed è per alcuni di questi 6 che tra impegni scolastici e fatti propri non abbiamo potuto partecipare alla "finalina";

concludo dicendo che sono stato contento di questo torneo al quale ho preso parte, a maggior ragione del fatto che mi ero fatta un'opinione sbagliata del blasone dello stesso e poi mi sono dovuto ricredere. Faccio un in bocca al lupo alle due finaliste.

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi scrive:
Ciao Saverio,
scusa se forse ti sei sentito tirato in ballo, ma la mia contestazione riguarda la mia squadra, ed assolutamente niente a che fare con la tua e le altre squadre, il discorso è tra la mia squadra e le decisioni presidenziali (MrStramy lo sa bene ;-)) ) con cui non ci troviamo daccordo, ma che accettiamo.

Ogni riferimento alle altre squadre è puramente descrittivo, e lungi da me di incolparti per qualocosa.
Ti dico di più, sinceramente a me, di quello che fanno gli altri poco importa, ci tengo solo che in campo non devono essere violenti, poi può venire anche Maradona, non mi importa, se perdo o vinco mi diverto uguale. E se leggi i post da anni a questa parte, almeno la mia squadra mai si è lamentata di gocatori forti di altre squadre (forse ti confondi con altre).

Per quel che riguarda gli esterni contro Matrix, se tra di voi c'è stato accordo, io sono il primo ad esserne felice, ma ripeto contestiamo alla presidenza un tipo di valutazione diverse tra squadra e squadra...ma questo non è assolutamente da incolpare a voi, quindi ripeto mi scuso se in qualche modo ti sei sentito offeso.

Spero di essere stato più chiaro, altrimenti sarei ben felice di chiarirmi con te per evitare fraintendimenti ;-)

Inutile dire che le contestazioni dell'Essedi rimangono nell'ambito calcistico e dal lato scherzoso della cosa anceh per rendere un po pepato questo torneo ;-)))

ALE SPARTAK 1 ha detto...

tutto ciò dimostra comunque quanto ci teniamo alla liga....siete stupendE!

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi scrive:

ALIOSCIAAAAAAAA complimenti!!!!!!

ah ah ah


PS: quindi se vieni in squadra con me posso vantarmi di avere l'utimo pallone d'oro della Liga... ;-)))

Zela ha detto...

non ti illudere Fiorè... ripeto CONTRATTO A VITA!!! GIA' FIRMATO!

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Scrive:
intanto ieri Ali si è proposto di entrare a far parte di una squadra di coetani.. ;-))

trattatelo ancora male e vedi che l'Essedi con un operazione mirabolante di mercato...potrebbe fare l'acquisto del giocatore più titolato (a livello personale) della liga :-)))

Poi gia stiamo in trattativa di Marco da Speranzull...
MrStramy e Billy non svenite...scherzo ;-))))

Zela ha detto...

Fiorè...ieri ha manifestato qualche interesse per entrare da infiltrato e "sgamarvi" per la prossima edizione... te piacerebbeeee

Anonimo ha detto...

Fiorenzo scrive

sempre se non è lui che sta gia spiando voi per nostro conto...
nome in codice AliPalloneD'Oro007...

ah hah ah h

Zelaniko ha detto...

pallone d'orzo...

finanziere ha detto...

in questo torneo con 320 euro accumulati che hanno fatto?

ali'75 ha detto...

mi scuso per il ritardo ma la morte del grande "Lucio Dalla" mi ha davvero sconvolto e non avevo voglia di scrivere oggi pomeriggio.
RInnovo i ringraziamenti per l'omaggio ricevuto ieri sera dalla "LIGA",qualcosa di unico,perchè inaspettato,perchè emozionante,perchè glorioso;in una serata di grande festa,da invitato mi avete trasformato nel più festeggiato.L'ho accolto come un'abbraccio a 360° e come un invito a quadruplicare l'impegno per questa competizione/famiglia/comunità di amici,farò di tutto per non farvi pentire della scelta fatta.inoltre questo importante riconoscimento arriva in un momento della mia vita in cui alcune certezze vacillano e quindi mi dà una carica enorme e vitale,facendomi ritrovare nuovo smalto e vecchia grinta.
GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

Ali se fossero tutti come te....:-D

PREMIO STRAMERITATO

STE 4

ALE SPARTAK 1 ha detto...

MAM STRAMAAAAAAAAA' TE MOV O NO AD AGGIORNARE IL BLOG????

SEI UN BRADIPOOOO

TVB.

ali'75 ha detto...

che cazz veramendd......?