Beccato giusto all'ingresso del suo studio proviamo a farci rilasciare due parole da Mr. Stramy: "Quella di ieri è stata una giornata fantastica. La vittoria contro i cugini titini per noi è sempre fondamentale. Ora davvero sarà triste per tutti incontrarci. Non avremo pietà di nessuno, vittoria chiama vittoria, saremo un carrarmato.La prossima contro lo Spartak? Massacreremo anche loro, non temiamo nessuno. Ringrazio i tifosi per l'affetto e per il numero che ogni lunedì ci segue, in casa e in trasferta.Ieri i tifosi slavi sembravano i tifosi della Pro Patria. Avanti Speranzull.
13 commenti:
Fiorenzo scrive:
English version:
what there is...
Foggian version:
Che c st'c..
:-)))
Fiorenzo Essedi scrive:
Essedi-spartak: 7-6
partita come al solito tiratissima tra le due compagini, ormai grandi rivali di questo torneo.
Parziali come al solito mirabolanti:
0-1 per Spartak
0-2
0-3
1-3
2-3 FINE PRIMO TEMPO
3-3
4-3 per Essedi
4-4
5-4 per Essedi
6-4
7-4
7-5
7-6 per Essedi RISULTATO FINALE
Nell'Essedi ci sono grandi assenze:Antonio, Andrea, Stefano e FAbio,
ma almeno ci sono 5 titolari base: Luca, Fiorenzo, Sergio, Domenico, Michele e 2 turnoveristi:Luciano e Salvatore e la musica rispetto alla partita contro l'Armata cambia.
Partita bellissima e tiratissima, gli ultimi minuti dello Spartak sono stati un attacco costante alla porta Essedi, che poteva difendersi e ripartire solo in contropiede. Purtroppo sotto il profilo fisico, l'Essedi è nettamente inferiore, specialmente perchè i due turnoveristi e alcuni della rosa base non giocavano da tempo...e nel secondo tempo il calo si è fatto davvero sentire.
Sotto il profilo agonistico, partita moto dura, ma merito alle due squadre di non superare mai quel limite sottile che divide la sana sportività ad un'errata aggressività.
Sotto il profilo tecnico, si sono affrontate due grandi squadre dove, come sempre, il risultato è un punto interrogativo prima della partita e sopratutto durante...
Bravi Essedi, bravi Spartak.
Un complimento finale come al solito è il dopo partita, stretta di mano con tutti, e con alcuni siamo rimasti a vedere Avis vs MAtrix.
PS: anche i tifosi Essedi festeggiano la prima vittoria stagionale
http://www.flickr.com/photos/pompouspete/3724265477/sizes/l/in/photostream/
Il nostro muro bianco/verde fa più paura!!!
Mr stramy
Voglia di riscatto spartana.... Lunedi partita da non perdere contro la capolista speranzull. Giungono richieste di accredito per giornali e testate sportive da tutto il pianeta... Dove li metteremo gli oltre 100.000 spettatori previsti? Lo zio lancia il guanto di sfida a Mr stramy e in particolare a capitan Billy, vi aspetto lunedi negli spogliatoi per guardarci negli occhi come fanno 2 pugili prima di un match .... :-) Sono credibile?? Mah almeno prepariamo l'evento nel modo giusto!!! A lunedi' capolisti!!!!
io lo capisco a STRAMAGLIA dopo un intero campionato passato a masticare amaro con zero punti in classifica ora vince due partite e si monta la testa
inoltre questo è uso inappropriato del blog. dovreste avere ancora il vostro di blog anche se rispolverarlo dopo tante sconfitte, capisco, è impresa ardua.
j
Appunt'....strama' ...certi commenti fatteli a casa tua ,che fino e mo' stiv cuccia-cuccij' e p'6 punt già tin a leng'!!!
Traduzione:Perlappunto...è bene lavare i panni sporchi in famiglia ed,all'uopo,rispettare il prossimo senza esaltarsi estrmizzando esigui vantaggi agli albori dellla contesa!
Prof. G. Clooney
Uagliù e facit'v na risata!!
Mamma mia e che ci sta!!!
Forse qualcuno dimentica sempre il live motiv del torneo!!
Credo nn ci sia nulla di male nello sfottere e chiaramente (mo che sarà) nel rimanere sfottuto!! Sono il primo che scherza e che sta sempre allo scherzo!!!
@LO ZIO: il guanto è bianco??
PS: G O D O
Mr STRAmy
di che tipo di guanto si tratta?
j
E poi.....il colore dell'Avellino!
che schjiifezz!
ha,ha,ha!
STRAMA' io non ho cugini
Dila
Io neanche DILA
Mr Stramy
Alì non Avellino, ma Panatinaikos!!
Mr Stramy
Posta un commento