7 aprile 2014

TUTTO PRONTO, SI PARTE

Stasera riprenderemo da dove abbiamo lasciato qualche tempo fa. Torna la Liga e tornano le gare 'vere' dopo le numerose amichevoli delle ultime settimane. Il Blasco sornione sorride.
Aprono le danze i campioni in carica, che nel frattempo hanno cambiato denominazione, dell'Ecostore contro la Piadineria che disputa la sua 5a edizione; in contemporanea un altro team che consolida la sua presenza in Liga, gli All Blacks (per loro 3a edizione) contro la Matrix tornata dopo una stagione sabbatica.
Più tardi in campo lo Spartak, un pizzico deluso dall'esito dell'ultima edizione, contro il Baier Calenella nato grazie all'ex Lallo che ha messo insieme un gruppo d'amici che dovrà (e saprà) calarsi nella dimensione plebea; sul campo 4 i veterani mai domi del Titograd contro gli Sgamoni che nelle edizioni estive hanno sempre destato ottima impressione.
Non resta che aspettare le 21 per dare il via alla 14a Liga Plebea Memorial George Best e che il divertimento e la goliardia abbiano inizio.

giornata 1
ore 21 Ecostore - Piadineria
           All Blacks - Matrix
ore 22 Spartak - Baier
           Sgamoni - Titograd

4 commenti:

Mr Stramy ha detto...

Vinciamo noi

a ha detto...

Perchè, hai comprato il gratta e vinci?

ATTILA ECOSTORE ha detto...

ieri abbiamo vinto all'ultimo respiro contro una piadineria che in campo ha praticamente un marziano ha ribaltato la partita da solo impressionante

Anonimo ha detto...

Spartak Baier 9 a 5. Bella partita . Blog Spartak aggiornato x chi vuol saperne di più...

STE 4