13 aprile 2014

A TU PER TU CON: Mr Stramy

Dopo la prima giornata della Liga plebea abbiamo ascoltato in esclusiva per la nostra testata Mr. Stramy, presidente del nostro torneo e colonna difensiva del Titograd.

Allora Mr. che Liga sarà secondo lei questa?
"Come già detto secondo me sarà una Liga molto equilibrata,abbiamo già visto nelle prime partite quanto il livello tra tutte le squadre sia davvero livellato, tutte ottime squadre che hanno esperienza. Speriamo resti così fino alla fine sarebbe bello un torneo con posizioni distaccate di pochi punti, significherebbe lottare fino alla fine per i vari piazzamenti salvezza, spareggi e play-off."

Secondo lei la favorita?
"I favoriti secondo me restano sempre i campioni in carica, hanno quel giusto mix di esperienza, di capacità tecniche, di grinta, e di tenacia che possono mettere chiunque in difficoltà in qualunque momento. Poi certo hanno ancora quei due lì dietro Fabio e Fiorenzo che insomma non mi lasci finire la frase.....

Nella stessa fascia chiaramente non possiamo non mettere lo sport hanno giusto mix di grinta dietro difesa con Stefano, hanno l'esperienza con Lo Zio, velocità, la tecnica di Farias e un'ottimo portiere come Alessandro, quindi anche loro sono assolutamente in prima fascia"

Le altre?
Beh lunedì scorso abbiamo giocato contro gli Sgamoni e ho visto sempre la solita squadra ostica, tignosa poi è giovane e quindi si sa, i giovani hanno quella velocità che a noi over 30 manca e ti mette in difficoltà! Gli All Blacks li ho sempre ritenuti un'ottima squadra, credo che se inizia a girare bene Corrado dietro, Alessandro riesce a segnare di più, Gian Luigi e Maurizio trovano pace e armonia in campo, le sgroppate di Donato e soprattutto se ritrovano Mario a destra e tiscia in avanti, chissà che magari qualcosa di più rispetto all'anno scorso probabilmente riusciranno a farlo. "

La Matrix?
"Anzitutto sono contento che sono tornati perché sono una squadra di amici. La Matrix come sempre come in passato può vincere il torneo. In passato gli è mancato un briciolo di cattiveria forse, credo che Alioscia in questo periodo di riflessione che ha visto la Matrix partecipare ad un altro torneo abbia lavorato molto su questo, sono convinto che anche loro sono molto più consapevoli dei loro mezzi, credo che la Matrix davvero possa essere una squadra che fino alla fine potrà lottare tranquillamente,insomma credo che arriveranno nei play-off quasi sicuramente. Hanno individualità importanti in difesa a centrocampo in avanti con Michele,l'esperienza di Fulvio,la velocità di Marcelo, la tecnica di Miky, insomma sono forti sono davvero forti e ho visto lunedì anche Nicola in gran forma in porta. credo che parte del risultatosia anche merito suo."

La sorpresa?
"In realtà credo che saranno due.La prima ci metto la mano sul fuoco sarà la Piadineria, ci abbiamo giocato in amichevole prima dell'inizio del torneo e ho visto individualità davvero davvero importante quindi sono certo che la Piadineria sarà una sorpresa del torneo. L'altra credo invece pur conoscendoli poco che sarà il Baier Calenella, credo che Lallo abbia allestito davvero una bella squadra,ho avuto modo di seguirli e di vederli poco però ho visto anche in questa squadra ci sono giocatori davvero importanti sono certo che sarà una sorpresa insieme ai gialli! "

Come si trova lei in rossoblu?
"È una grande squadra e soprattutto una grande famiglia. Abbiamo tanti campioni che possono risolvere le partite in qualsiasi momento, anche se siamo una squadra over 35 e chiaramente soffriamo la gioventù. io cerco di dare sempre il massimo e di meritarmi questa maglia ogni volta che la indosso. La storia parla, quando si gioca col Tito e contro il Tito bisogna farlo con rispetto!
Chiuderò la carriera in questa società"

Chi vincerà la Liga?
"Beh se rilegge le risposte che le ho dato ho detto che gli altri POTREBBERO vincerlo. Noi lo vinceremo!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Presidente. Concordo con le sue analisi...
Sarà sicuramente una liga equilibrata
e avvincente... questo è un bene.

STE 4

Ali ha detto...

intervista molto paraculica!