26 aprile 2014

A TU PER TU CON: STEFANO SPARTAK

Buongiorno Stefano e benvenuto alla nostra trasmissione, cominciamo con le domande della nostra rubrica, 2 partite 2 vittorie, è già fuga?
"Fuga no però è importante aver iniziato col piede , sono almeno cinque tornei consecutivi  (se nn di più) che finiamo il girone al primo posto, E gli ultimi due da imbattuti,spero di perdere qualche partita nel girone perchè se vedo i risultati delle ultime due finali...."

Avete giocato contro Baier e All Blacks, come le ha viste?
"Allora la prima partita contro il Baier è stata tiratissima , abbiamo vinto alla distanza anche perchè loro erano senza portiete,forse avremmo vinto comunque ma sono una squadra che al completo può aggiudicarsi il titolo. Gli All Blacks contro di noi nn erano in giornata nn hanno giocato male ma hanno peccato di un pò di precisione e quando giochi contro lo SPARTAK nn ti puoi permettere di sbagliare....."

Avete perso Lallo, cessione pesante non crede?
"Sicuramente , Lallo è un ottimo giocatore imprevedibile per gli avversari e .... ''imprevedibile anche per NOI''... il suo posto è stato preso da Umberto che è forse il giocatore che con il suo modo di giocare completa la nostra rosa perchè è l'attaccante che gioca x la squadra dandoci anche profondità e che sotto porta nn perdona. Mi dispiace per Lallo ma io sono un ottimista e vedo il bicchiere mezzo pieno."

La prossima al rientro dopo la sosta sarà contro la Piadineria, che partita sarà?
"Difficile se penso a quello che ho mangiato alla Pasquetta, a parte gli scherzi, la piadineria vista contro l'Ecostore mi ha fatto un ottima impressione aveva un ragazzo particolarmente forte,invece la piadineria vista contro il Baier in tutta onesta penso che abbia poche possibilità di batterci.Quindi è un icognita ...ma penso che contro di noi verrano 'attrezzati bene' !!!"

La sorpresa?
"Domanda difficile..vedo sempre bene il Titograd che nella scorsa edizione è stato molto sfortunato , è arrivato a un millimetro a giocarsi la finale ma per una serie di circostanze nn è riuscito a superare la semifinale, vedo bene il Baier ,la Matrix può dire la sua con un pizzico di cinismo e fortuna che nn deve mai mancare, A  Sgamoni e All Blacks manca ancora qualcosa , La Piadineria è sempre un pò un incognita . Ecostore  E Spartak sono ancora le squadre da battere ma in questo torneo mi sento  che solo una delle due possa giocarsi la finale contro una 'SORPRESA'........"

Gaetano lo portate nel cuore? Se non fosse stato per lui lo Spartak non esisterebbe
"Gaetano è una persona Speciale. Solo chi lo ha conosciuto a fondo può capirmi. Un giorno mi chiese di imbastire una squadra per questo torneo e io che avevo un problemino al ginocchi mi misi in porta e feci tutto il torneo come n1 ...da li è iniziata questa fantastica avventura. Noi continuiamo a sentirci con regolarità e lui è ancora uno Spartano anche se nn gioca più con noi !"

Lei, Stramy, Di Mola ecc... Una razza di difensori tosti che esiste ancora?
"Tosti concreti e utili, alcune volte le porsone nn  ci danno il giusto merito, e sbagliano...facciamo il lavoro sporco e quindi si preferisce mettere in risalto i giocatori più funambolici... Infine dimenticavo la cosa più importante....IO SONO  PIù FORTE DI STRAMY E DI MOLA !"

Grazie mille signor Stefano

3 commenti:

Zela ha detto...

Viva la modestia!

Lo zio ha detto...

Che bella intervista... :-) bravo il mio capitano... Credo che questa rubrica sia molto divertente. Bella iniziativa...

ale spartak ha detto...

grande capitano....uno di quelli che ci tiene tantissimo al torneo!