28 aprile 2013
Terza giornata della Liga!! Tiscia e il suo sogno: bloccare il primo tentativo stagionale di fuga degli Spartak!!
Ritorna la Liga , tanti i temi di questa terza giornata, che al suo culmine potrà consegnarci un abbozzo di classifica già abbastanza definita quanto a obbiettivi da raggiungere per singola squadra , oppure ancora tante incertezze e dubbi riguardo l'identità di tante compagini Plebee.
Ovviamente di cartello è la sfida tra gli All Blacks, rivelazione di queste prime due giornate e i giallo rossi Spartak, campioni in carica . Da una settimana Tiscia, tra i più longevi e camaleontici giocatori della Liga, sta preparando i suoi per questa importante sfida, caricandoli , come è giusto che sia, a molla. L'esame di domani sera per i Neo Zelanadesi sarà di sicuro più attendibile rispetto a quello di una settimana fa e ci farà capire di che pasta sono realmente fatti. Confidiamo pienamente nello spirito Plebeo dei neri, e siamo sicuri che non è nel loro DNA confondere il rettangolo di gioco con il ring dell'Oktagon, al contrario di quanto si è sentito dire di recente.
Incrocio importante anche quello tra Titograd e Matrix. Mai così in forma nella loro storia i giallo verdi, che mettendo lo sgambetto ai rosso blu potrebbero, e lo diciamo con obiettività e disinteresse giornalistico, favorire l'eventuale fuga dei Gaodan. Contro, un Titograd che può, a giusta ragione, essere ormai considerato il Manchester United della Liga, in queste ultime stagioni poco vincente, ma sempre una certezza e sempre e comunque lì in alto a lottare tra le prime quattro per la vittoria finale.
La Piadineria dopo la batosta di una settimana fa è alla ricerca di una identità precisa, per quanto riguarda l'Essedì di Fiorenzo , è proibito perdere altro terreno per riuscire a rimanere agganciati al treno delle prime due.
Chiude Speranzull Arancia Meccanica. Stramy farebbe bene a incominciare a tirare fuori, dal cilindro della sua genialità imprenditoriale, qualche coniglio, se non vuole finire con la cucchiarella di legno questa stagione Plebea. Invece vedremo se i drughi del capo drugo Carlo cavalcheranno sull'entusiasmo dell'ultima vittoria e dimostreranno di essere quella squadra da vertice, che tutti credono siano, incominciando a dare continuità a prestazioni e risultati; senza doversi assolutamente preuccupare, ne siamo certi, dell'incolumità delle loro gambe leggiadre in caso di tunnel o preziosismi vari; al contario di quanto si è sentito dire di recente.
Giornata di meritato salasso per Pirro e la sua classe, la 5S.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
evitiamo il termine "sentito dire" che davvero non lo sopporto, anche perchè utilizzato almeno in questo caso duplicemente maldestramente.
Tolgo subito ogni dubbio a chi ipocritamente scrive di esser certo che non sia così ma un pò lo pensa o piace farlo pensare:
Gli All Blacks giocano al pallone come tutti , come il Tito, lo Spartak , la matrix ect.ect. allo stesso modo, facendo gli stessi falli. quindi raccomandazione talmente vaga e generica la tua che non trova alcun interlocutore.
t.
Non era assolutamente mia intenzione creare polemica ma semplicemente sdrammatizzare!! Difatti il primo "sentito dire" era diretto come critica velata all'Arancia meccanica, il secondo per par condicio Plebea era per te e riferito a quando hai detto che i tunnel con altre squadre della liga avrebbero sortito effetti nocivi. Ma ripeto non c'era alcuna cattiveria nè tantativo di satira nelle mie parole, bensì un tono goliardico e sdrammatizzante. Non metto in dubbio come ho esplicitato nel post che gli All Blacks siano un ottima squadra e assolutamente corretta. Cmq la prossima volta starò più attento alle mie parole, e se involontariamente ho offeso qualcuno chiedo scusa.
Gaetano
Bellissimo articolo Gaetano. Complimenti .
Pirro nn riposarti troppo ;-D
STE 4
Stramaglia ha fatto gli acquisti però non ha capito che deve vendersi lui!
Nel senso che deve dare vi il culo?
(E chi se lo compra !!!!)
Nel senso che deve dare vi il culo?
(E chi se lo compra !!!!)
Zela e Nedo Sonetti hanno fatto 3 punti e si vedono già vincitori!!
Neanche per sogno!!!
Ho solo chiesto un chiarimento.
AH,ah,ah...
spartak-allblacks 6-1
t.
Posta un commento