30 aprile 2013

Si è conclusa la terza giornata della Liga. E' stata caratterizzata in almeno un paio di partite da non pochi veleni, inutile far finta di niente. Ad ogni modo ricordiamo, come ha detto tante volte Angelo, che il blog come la pagina facebook sono luoghi adibiti a parlare esclusivamente di calcio giocato, e al cazzeggio; fatta eccezione per delle comunicazioni ufficiali di Angelo. Per  tutto il resto ci si vede e si parla di persona durante la settimana o il Lunedì prima o dopo le partite. Mi permetto solo di ricordare a tutti una cosa, ovvero che nei suoi sette anni la Liga ha superato momenti come questo se non molto più difficili, quindi il mio consiglio per tutti è di utilizzare inteligenza,  buon senso per risolvere tutti gli eventuali conflitti e di andare avanti tutti insieme.
Fatte queste dovute raccomandazioni rilasciate di seguito commenti e risultati sulla giornata di ieri. Domani nel pomeriggio verrà postata la recensione completa della giornata con annesse interviste. 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Spartak-AllBlacks 6-1

STE 4

Anonimo ha detto...

Come ha scritto Stefano Spartak - All Blacks 6-1. Il risultato non deve trarre in ingano gli All Blacks hanno giocato alla pari con gli Spartak per tutta la partita rispondend botta su botta, hanno creato le loro brave occasioni da gol ma avevano di fronte la miglior difesa del torneo da due stagioni a questa parte. I neri sono molto organizzati e grintosi, diranno di sicuro la loro fino alla fine.

Gaetano

nicodevito ha detto...

piadineria-essedi=5-10.....abbiamo perso nuovamente!!!
Resta comunque un piacere giocare contro gli amici in un clima sempre disteso e scherzoso. Credo che ieri abbiamo rappresentato in pieno lo spirito del Plebei.
La differenza tra noi e l'essedi la fa Fiorenzo...nel senso che non giocando rafforza i suoi hahahahahah.

Occhio ragazzi che il livello delle squadre sta salendo troppo e personalmente sono un po scontento!

Ali ha detto...

Matrix-Titograd 3-3
Solita battaglia;a mio personalissimo parere il vero match clou della giornata....che te lo dico a fare!

ali ha detto...

Niko(De vito)...ho visto la partita e, per quanto conosca la forza dell'Essedì, non so spiegarmi perchè avete buttato via la gara dopo un avvio perfetto!
Stavate giocando che era un piacere e poi improvvisamente il buio più totale.
Ali

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi Scirve:

Piadineria - Essedi:

bellissima partita, bella squadra la Piadineria ... secondo me hanno sbagliato l'approccio tattico e il nostro duo di attacco ha rubato tanti palloni che ci hanno portato alla vittoria.
Dal punto di vista comportamentale che ve lo dico a fare sembrava una partita amichevole, tutto corretto, tutto liscio (ma anche con Matrix la stessa cosa).
Complimenti a Piadineria e spero che d'ora in poi per tutto il proseguio (tranne le fasi finali le vincano tutte :-)))

per Nico:
se stavo in campo io finiva 20-0 per Essedi :-))))

per ALI:
giovane ma ti sentirò mai tifare Essedi :-)))))))
o spendere una parola bella nei nostri confronti ah ha ha

Per Stramy:
riguardo al caso di ieri....perchè tra quelli che possono fare giochetti non hai incluso pure me????
Questa me la lego al dito!


ciao a tutti.
Fiorenzo

ali ha detto...

Fiorèèèè,leggi bene ciò che ho scritto:"conosco la forza dell'essedì...."......e poi io tifo solo Foggia.
T.v.b.

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo a Nico della Piadineria. Nico non è il livello alto o basso delle squadre a minacciare lo spirito del torneo , sono altri i fattori da prendere in considerazione. In questi anni abbiamo tutti constatato che le partite si possono avvelenare sia che in campo giochino 12 fuoriclasse sia che in campo vi siano 12 brocchi, sia quando sono tirate fino all'ultimo secondo sia quando al quindicesimo del primo tempo c'è una squadra che stà vincendo 8 a 0. Alla stessa maniera viceversa in tutti questi casi si possono giocare con spirito amichevole ed eticamente corretto. Bisogna venir fuori da questo luogo comune ovvero : livello alto oppure molto agonismo sinonimi di scarso spirito plebeo, non è così.
Detto questo, chiudiamo qui la discussione.
Lunedì che ci vedamo poi ne riparliamo meglio di persona.

Gaetano

nicodevito ha detto...

Sono concorde con il tuo pensiero, la mia non voleva essere polemica sull'etica e lo spirito plebeo, infatti ho sempre detto di non aver mai discusso con nessuno e questo è la cosa migliore che mi ha fatto scegliere di partecipare alla liga, viceversa non mi aspettavo tanti "forti giocatori" , credevo fosse un torneo più alla pane e pomodoro...come lo sono io ecome mi piacerebbe che fosse...ma è solo una considerazione non è polemica.
Chiudo dicendo che mi piacerebbe vedere più Over 30 e meno Under, partendo proprio dalla Piadineria!

Zela ha detto...

Nico mi vuoi far fuori?..a vabbè... dopo questa potrei augurarti i "buona Pesca"a ll'infinito..sappilo.