Allora signori, a causa dei rinvi si sta creando un pò di tensione. Leggera, nulla di particolare, ma nella quale sono state usate anche delle parole pasanti sulla pagina Facebook e questo non deve assolutamente succedere altrimenti poi cene e cenette, caffè e soprattutto romanzine varie e buoni proposito vengo meno.
Prima si crea e poi si distrugge?? E sinceramente visto che sto "cercando di tenere nel migliore dei modi" il timone (inteso come direzione) del nostro torneo, non permetterò a nessuno che ciò succeda. A buon intenditor poche parole.
Mazz e un: l'unico mezzo ufficiale della Liga è e rimane questo blog! Sul blog siete dei cani sciolti, e spesso i cani sciolti fanno confusione o si "perdono"..... Rimettiamo invece tutte le pecorelle sulla retta via....
Mazz e duj: chi dice... "i recuperi sono impossibili, non si recupererà più, io non posso, voi non potete, noi non possiamo, noi non vogliamo e bla bla bla". Confido, e continuerò a farlo, nella buona fede delle persone.Tutti sappiamo benissimo che il lunedì o il martedì bisogna mettersi a disposizione della Liga, altrimenti inutile iscriversi. Allo stesso modo bisogna mettersi, e immagino, sempre confidando nella buona fede, che tutti voi lo facciate. A nessuno piace rinviare, a nessuno piace non giocare, a nessuno piace fare un piccolo sacrificio per concedere un recupero. Ma, in pieno spirito plebeo, e spero non amichevole, ma di amicizia, ognuno di noi si metta a disposizione. Intuile nascondere che il rinvio può capitare. Cerchiamo di digerirlo nel migliore dei modi.
Sono certo che le squadre che devono recuperare faranno di tutto affinchè ciò accada.
Il Presidente MR STRAmy
PS: vi faccio notare come non ho fatto nessun nome e cognome o citato alcuna squadra ma parlato in generale, nell'interesse di tutti e perchè una precisazione in più non fa male a nessuno.