21 febbraio 2012

FINALE SPARTAK - TITOGRAD

Saranno Spartk e Titograd a giocarsi la finale del IX Torneo Memorial Di Bartolomei. Come già preannunciato e come era giusto attendersi le gare di ritorno delle semifinali sono state molto equilibrate e sul fil di lana fino al fischio finale.
Lo Spartak dopo essere stata per lunghi tratti in svantaggio ribalta il risultato e resiste agli assalti finali dell'Essedi portando a casa il risultato di 6-5.
Sull'altro campo l'Armata parte bene portandosi in vantaggio ma il Titograd risponde e si porta in costante vantaggio fino al finale di 3 pari.
Complimenti alle due finaliste (finale inedita per la Liga) ma complimenti anche alle due squadre uscite sconfitte che hanno dimostrato di essere all'altezza della Liga e dei due team che disputeranno la finale.

19 commenti:

Battigol ha detto...

Complimenti a tutte le squadre... bella finale e che vinca il migliore.. Peccato nn esserci :-)

Zela ha detto...

la modestia del Farias in quell'intervista a qualche giornata dall'inizio della Liga, sta avendo ragione.... complimenti al Titograd e allo Spartak!

Anonimo ha detto...

Essedi non mollare la finale la meritavate voi

Anonimo ha detto...

Grazie a Zela e a Battigol... Ieri bella partita tra Essedì e Spartak, veramente di buon livello. Strami che l'ha vista credo possa esserne testimone. Mi fa piacere che sia stata tirata anche l'altra semifinale, a testimonianza di un grande equilibrio tra tutte le squadre che ha reso ancor più avvincente il torneo. La prima edizione della Liga si avvia al termine, ed io al di là della finale raggiunta dalla mia squadra sono assolutamente soddisfatto di come è stata giocata da parte di tutte le squadre, sicuramente almeno per quanto mi riguarda la migliore edizione da quando partecipo ai tornei da Brescia.
Le situazioni di contrasto in un torneo di 20 partite e in un contesto agonistico anche se amatoriale si possono e si potranno ancora venire a creare dentro o fuori dal campo, qualcuna ,ma davvero molto poche ad essere onesti, c'è stata in questo torneo, la cosa importante è che dai diretti interessati sia stata sempre affrontata e risolta con la massima maturità e con lieto fine per quel che riguarda i rapporti umani tra i componenti delle diverse squadre della Liga...Questa è a mio avviso la cosa più importante per la sopravvivenza e la crescita del torneo...Ora le quattro finaliste, comprese anche quindi quelle che si giocheranno la finale per il terzo e quarto posto hanno il compito e l'impegno di far finire in bellezza il torneo così come si è protratto fino ad ora e sono sicuro che sarà così.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Angelo per Lunedì come funziona. Una partita alle 21:00 e l'altra alle 22:00? In entrambe le partite farai tu o qualcun altro da arbitro o super visore come si è più soliti dire in ambito Plebeo? Appena ti è possibile ragguagliaci.

Gaetano

Zela ha detto...

mettete la finale alle 22!! :D voglio vederlaa

Lo zio ha detto...

Mettetela alle 21, che devo andare poi a lavorare :-), Zela, tanto ti aspettiamo...

lallo ha detto...

niente arbitro! o almeno non angelo :D

Anonimo ha detto...

Mettetela alle 21, che devo andare poi a lavorare :-), Zela, tanto ti aspettiamo... BRAVO ZIO... PRESIDè CERCHIAMO DI GIOCARE ALLE 21 CHE è MEGLIO :-D

STE 4

ALE SPARTAK 1 ha detto...

Torneo sempre più bello...e più combattuto!

Zelaaaa vin ai 9 men mèèè!! haha

Anonimo ha detto...

Allora mettiamola così, noi preferiremmo giocare alle 21:00, per delle valide ragioni, quelle sopra citate, ma ovviamente ci rendiamo conto che vi sono delle necessità e priorità da rispettare: eventualità dei tempi supplementari, l'altra fianale( sarebbe da idioti e proprio brutto farle giocare in contemporanea oppure prima quella tra prima e seconda e poi quella tra terza e quarta), ed ovviamente anche le esigenze dei Titini...Ragion per cui ci rimettiamo totalmente alle decisioni di Strami e Jordan, qualuque essa siano la acceteremo ovviamente di buon grado.

Gaetano

Zela ha detto...

perfetto allora alle 22 :) hahahaha

Anonimo ha detto...

mi piace!!!

Anonimo ha detto...

Essedi Fiorenzo scrive:

quando giochiamo la finale 3o-4o posto?

Grazie.

Anonimo ha detto...

Bisogna coordinare le due finali affinchè si giochino nello stesso giorno, oggi ho parlato con Giuseppe del Tito, domani pomeriggio sapremo per quale giorno della settimana prossima saremo disponibili noi ed il Titograd, se il giorno è compatibile con la disponibilità di Armata ed Essedì si giocherà tranquillamente la settimana prossima altrimenti slitterà il tutto di una settimana, la cosa importante è che si giochino nello stesso giorno entrambe le finali, una alle 21:00 3 e 4 posto, e l'altra alle 22:00...Per la settimana prossima al momento gli unici giorni dipsonibili stando agli impegni di Titograd e Spartak sono Mercoledì e Giovedì, se saranno compatibili, ripeto, anche con la disponibilità di Essedì ed Armata , la settimana prossima si giocherà in uno di questi due giorni.

Gaetano

ali'75 ha detto...

allora,sta finale?

Anonimo ha detto...

Si dovrebbe disputare mercoledi alle 22 !!!

STE 4

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

stiamo organizzando per mercoledì entrambe le finali. aspettiamo disp. di brescia per confermare il tutto.
j