9 gennaio 2012

12a GIORNATA PLEBEA

Torna la Liga Plebea dopo la sosta invernale che ci ha esonerato dalle fatiche del campo ma non da quelle gastronomiche, anzi. E si torna a tre giornate dalla fine, quando la Liga entra nel suo momento caldo.
Testacoda tra Speranzull, che ormai condannata anche dalla matematica già pensa alla prossima stagione, e Spartak alla ricerca degli ultimi punti che garantirebbero la semifinale. Stesso discorso per il Titograd che affronta gli Sgamoni vogliosi di agganciare finalmente il treno play-off. Non vuole mollare il duo di testa l'Essedi ma deve cambiare rotta contro la Matrix squadra altalenante e capace di tutto. Nell'ultimo match Kunz-Armata per i punti sicurezza.

ore 21:00
Armata - Kunz (7-3)
Spartak - Speranzull (10-3)
22:00
Matrix - Essedi  (4-7)
Titograd - Sgamoni (11-1)

Per la cronaca, durante la sosta, si è recuperata Speranzull-Titograd terminata 6-11

13 commenti:

Zela ha detto...

Buon rientro in Liga a tutti!!!
Bella gara quella della Speranzull contro un Titograd veramente "definito".
una domanda : ma Sgamoni-Armata non si recupererà?.....

Zela

Anonimo ha detto...

Kunz - Speranzull scorsa quanto cavolo è finita???

Anonimo ha detto...

ASSAI :-) ME STRAMAGLIA NON TI RICORDI !? 12-4 TIPO ... NON SO ... NON RICORDO PRECISAMENTE.

K.

Anonimo ha detto...

seeeeeeeee

Anonimo ha detto...

12-5

Anonimo ha detto...

Si ufficiale 12-5

k.

Zela ha detto...

Matrix in 24h - Essedì Shop 11-5

ali ha detto...

il risultato non deve ingannare chi non ha visto la gara:il primo tempoè finito 3-1 per l'essedì(molto rimaneggiata la compagine biancoverde).
nella ripresa reazione matrixiana veemente e concreta,ma a 7 minuti dalla fine si era ancora 5-6;poi crollo fisico e mentale della squadra di fiorenzo dopo ripetuti e generosissmi assalti andati a vuoto grazie anche ad uno zelano finalmente in palla!
Gara a tratti maschia ,ma sempre corretta e in perfetto stile plebeo.

Anonimo ha detto...

ESSEDI-Matrix : 5-11

Partita bella, equilibrata nel primo tempo, a netto vantaggio dei Matrixini nel secondo.. L'essedi per riprendere il pareggio perde la testa catapultandosi in avanti senza organizzazione e la velocità e bravura dei ragazzi di capitan Alioscia non lasciano scampo.
Complimenti a loro!!!
Sotto il profilo disciplinare, zero problemi! Anche se la partita agonisticamente e sportivamente é stata molto combattuta, la correttezza e sportività hanno fatto da padrone! Complimenti ancora. Fiorenzo

Ps: è un periodaccio per noi, ma non riusciamo a giocare!!! :-(((

Anonimo ha detto...

Stramy appena ti è possibile posti i risultati? Sono curioso di sapere come è finita Tito-Sgamoni; e mi va di fare il punto sulla liga nei commenti...

Gaetano

Lallo 22 ha detto...

finalmente ho visto un niko tra i pali...ultimamente avevo visto un pincopallino :)
purtroppo su questi campi il portiere è 3/4 di squadra...le porte sono grandi e puoi fare il tiro al bersaglio...quindi in gamba...mi piacerebbe incontrarvi in finale...ve lo meritate...

ciao alliscia :D

Zela ha detto...

io mi sto innamorando di STE e LALLO! porca puttana! Gaetano tieniteli stretti ancora te li ritrovi contro un giorno accussì!!

Anonimo ha detto...

ricchioni e marchettari!
j