30 gennaio 2012

PLAY-OFF LIGA PLEBEA

Stasera parte la fase finale della Liga Plebea Memorial Di Bartolomei. Si giocheranno le due gare play-off che daranno il nome delle squadre che chiuderanno il programma delle semifinali. Da una parte l'Essedi, che partita a spron battuto si è un pò persa nel finale di campionato, contro il Kunz che tra alti e bassi e riuscita sul fil di lana a qualificarsi; dall'altra parte la Matrix, anch'essa partita in quinta poi altalenante ma comunque sempre posizionata a ridosso delle prime tre, affronta l'Armata ad inizio torneo battezzata squadra rivelazione ma che ha dimostrato d'avere le carte in regola per battere chiunque. Per via del peggior piazzamento in classifica Kunz e Armata sono costrette a rincorrere l'unico risultato utile: la vittoria. Comunque ne siamo certi che saranno entrambi match aperti a qualsiasi soluzione. Giochiamo e battiamoci con la raccomandazione che siano gare belle e corrette, come lo sono state finora.

Programma Play-Off
lunedì 30 gennaio
ore 22.00 Essedi - Kunz
ore 22.00 Matrix - Armata

7 commenti:

Zelaniko ha detto...

contro il mal tempo e le temperature basse...la Liga non si abbatte! (pur a rim)
a stasera
Zela

Zela ha detto...

Amrmata - Matrix in 24h 2 a 0.
partita corretta e bella.che peccato per noi che non è entrata una palla su non so quanti tiri... dall'inizio alla fine..ma doveva succedere ed è successo..questa Liga per me è stata la più avvincente. e non è ancora finita!!

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi scrive:
Kunz - essedi = 6 - 7
partita avvincente...
1-0 per kunz
1-1
2-1
3-1 per kunz
3-2
3-3
4-3
5-3 per kunz
5-4
5-5
a 2.45 minuti restanti il kunz fa il
6-5 ed esulta (l'essedi in crisi...vede l'inferno)
ma a 59 secondi dalla fine arriva il
6-6 dell'Essedi... dall'inferno al paradiso i n 2 minuti.
a 10 sec dalla fine un portiere del kunz disperato perde palla e
laricchiuta siggilla il
6-7 per l'Essedi

partita non bella, di più.... tirata dall'inizio alla fine...
agonisticamente dura, ma davvero al massimo della correttezza!
Nessun esterno chiamato come da regolamento....e nesusn problema in campo!

Bravi Kunz, bravi Essedi....
su questa strada non si può che migliorare.



Ora vediamo chi becchiamo alle semifinali...

Non conosco i ragazzi dell'Armata, quindi tifavo matrix (e non me ne vogliano i ragazzi dell'Armata ;-) ) e mi dispiace della sconfitta, però il calcio è questo, ma sono una squadra forte e penso che con un po di maturità acquisita in questo torneo al prox. faranno davvero benissimo.

PS: ma come funziona per i sorteggi?

Anonimo ha detto...

Mattia portiere Armata:
Complimenti alla squadra Matrix, bella partita ieri molto avvincente e tirata fino all'ultimo minuto!

Anonimo ha detto...

I complimenti più grossi e sinceri vanno Fatti a te ,caro Mattia,per la tua prestazione davvero perfetta:L'armata deve alle tue parate almeno l'80% della vittoria!
Ti ringrazio per i complimenti e a questo punto faccio anche un grosso inbocca al lupo a tutta l'ARMATA,squadra dal cuore grande.
ALI

Saverio Armata ha detto...

Grazie Ali per i complimenti fatti a mio fratello, purtroppo non ho potuto portarlo dall'inizio del torneo ma è stato fondamentale in queste ultime 4 partite. Ieri è stata davvero una bella partita ma sia io che qualche altro elemento della squadra abbiamo una cosa da "recriminare": il fatto che la sfortuna ha voluto farci incontrare, o meglio scontrare, così presto e non magari in una bellissima finale!! cmq sia cercheremo di andare avanti nel torneo anche per voi. Speriamo di scontrarci nuovamente.

Saverio.

LEGA ha detto...

anche io faccio i complimenti a vincitori e vinti, oltre che a confermare quel che ha detto alì sul portiere dell'armata:determinante.
j