31 gennaio 2012

RISULTATI PLAY-OFF - SORTEGGIO SEMIFINALI

Avevamo promesso i fuochi d'artificio e così è stato. I due play-off sono stati belli ed avvincenti col risultato incerto fino alla fine. Riesce l'impresa di ribaltare il pronostico all'Armata contro la Matrix che ci ha provato fino al fischio finale. Nell'altro spareggio invece deve arrendersi il Kunz che ha condotto la gara per lunghi tratti ma nel finale l'Essedi si desta, pareggia e si regala la vittoria.

Risultati
Matrix - Armata 0-2
Essedi - Kunz 7-6


Armata ed Essedi raggiungono Spartak e Titograd in semifinale ed il sorteggio, diretto da Stramaglia, ha così deciso:


Il programma è il seguente:
lunedì 6 febbraio
ore 21.00 Spartak - Essedi
ore 22.00 Titograd - Armata

28 commenti:

ali'75 ha detto...

MAMMA MIA! .......e chi se le perde ste' due sfide!

Lo zio ha detto...

Le vedremo insieme Ali..... :-(

Anonimo ha detto...

a questo punto del torneo entrambi gli accoppiamenti sarebbero stati allo stesso modo belli. potendo scegliere avrei preferito leggermente l'essedi, non perchè più facile anzi tecnicamente superiore alla media, ma perchè l'armata la vedo in forma e le abbiamo prese già due volte. comunque ogni gara non è mai uguale ad un'altra.
x lo zio: sarai fermo per infortunio?io mi lesionai i legamenti proprio prima delle semifinali e so quant'è brutto arrivare sul più bello e sedersi in panca.
j

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi scrive:

Invece io avrei preferito Voi del Titograd...perchè dopo due sconfitte avevo studiato a tavolino per bene le contromosse...sperando di riuscirle ad applicare...

beh speriamo in finale allora ;-))) (e speriamo senza Donato ;-) )

Cavolo con lo Spartak è incognita assoluta...speriamo di non fare come il ritorno...

lo zio ha detto...

Si j, per un malanno alla skiena, non so ancora per quanto ne avro'. So solo ke inizio a sklerare di brutto,

ali'75 ha detto...

anch'io ti capisco perfettamente,zio....ma è meglio perdersi una semifinale e curarsi bene che non affrettare i rientri e fermarsi poi per mesi.
bisogna avere pazienza!
Tornerai più forte,informa e motivato di prima.

Anonimo ha detto...

Fiorenzo Essedi scrive...
beh se LoZio se ne perde due di semifinali è ancora meglio... ;-)))
dai scherzo è sempre un piacere giocare con squadre al completo!!!
Immaginate la mia squadre che calo tecnico/fisico avrebbe senza di me...ah ahh ah

Anonimo ha detto...

Che timp d merd !!!
Speriamo che lunedi mettano i teli e il sale sugli spalti :-D

STE 4

Anonimo ha detto...

Fiorenzo scrive..

ragà come ci regoliamo per lunedi...
con la pioggia ok, ma con neve e ghiaccio ci divertiamo a giocare?
io sinceramente con il tempo cosi preferirei rimandare, e giocarci una bella semifinale..
che dite?

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che può rappresentare un problema per la salute è eventualmente il ghiaccio, con la neve abbiamo già giocato e non rappresenta un problema...Ad ogni modo da ora fino a Lunedì c'è tempo, non sappiamo come possono reggere i sintetici alla neve...Andiamo al campo tastiamo la situazione e vediamo

Gaetano

Anonimo ha detto...

Infatti sarebbe meglio nn rinviarla...ma se rischiamo di farci male (il ghiaccio è davvero pericoloso) a malincuore secondo me si dovrebbe rinviare.

Aspettiamo Lunedi e vediamo

STE 4

Zela ha detto...

Uajuuu vedete che Lunedì è tragica la cosa... non vi conviene neanche andare al campo..( sempre se ci riuscite ad arrivare ) ..

Saverio Armata ha detto...

Infatti noi dell'Armata chiediamo di recuperare la partita un altro giorno..magari alle nove..quando il freddo è un pò di meno. Inutile arrivare fino al campo per poi tornare indietro.

Anonimo ha detto...

oggi neve non ce n'è, ma guardando il meteo per lun e mar è prevista. aspettiamo domani per valutare però è chiaro che se nevica dovremmo valutare l'idea di rinviare perchè la neve alla sera ghiaccia. domani ci aggiorniamo.

xSaverio: questa settimana alle 21 è impossibile causa lavoro.

j

Anonimo ha detto...

Daccordo con Jordan ci aggiorniamo tutti domani nel tardo pomeriggio...
Fiore nel caso si sposta a Mercoledì alle 21:00 tu dic da mò!!

Gaetano

Mr. Stramy ha detto...

Vi avviso: se domattina nevica io rinvio subito. Inutile temporeggiare, il torneo è pur sempre amichevole, xkè rischiare di farsi male sul ghiaccio?

Un presidente responsabile

Anonimo ha detto...

Fiorenzo scrive..
Ragà per me si doivrebbe rinviare gia da ora...
il tempo porta in ribasso da domani fino a giovedi...

io penso che giocare in un torneo amatoriale debba essere divertente...ed ancor di più nel nostro caso...
e sinceramente cosi tutto è fuorche divertente...e si mette a rischio anche l'attività lavorativa di ognuno di noi...

io dico rinviamo a lunedi prox tutto...cosi tutti sono disponibili...e non si falsano le semifinali per mancanza di qualcuno..
e il tempo milgiora di sicuro...

gaetano..per merc...spero di riuscire...ma tranne il lunedi la mia rosa è sempre di 3max 4 elementi.. :-((

Anonimo ha detto...

fiorenzo scrive..
continuando con gaetano...

inoltre mercoledi sarà peggio di domani... :-(

Anonimo ha detto...

fiorenzo scrive..
continuando con gaetano...

inoltre mercoledi sarà peggio di domani... :-(

Anonimo ha detto...

fiorenzo scrive..
continuando con gaetano...

inoltre mercoledi sarà peggio di domani... :-(

Anonimo ha detto...

sono il capitano dell'armata sinceramente sono d'accordo nel rinviare la partita a lunedi prossimo anche perchè per buona parte della settimana il tempo sarà cosi se i ragazzi del titograd sono d'accordo mi facessero sapere ciao a tutti alla prossima

ali'75 ha detto...

quello è Lo zio che fa nevicare per prendere tempo e poter recuperare.......sà fare i riti vudoo....state attenti!

Anonimo ha detto...

Ali ci avevo pensato anche io ....:-D

STE 4

Anonimo ha detto...

Essedi-Shop Fiorenzo:
ragà scuole chiuse, dalla provincia è tutto bloccato, io ho il naso e mani gelate...alle 10...immagino alle 22.00...senza che impegniamo la serata, arrivare la e non giocare, io direi di rimandare a lunedi prox...i miei NON vogliono giocare :-( e non mi va di forzarli...inoltre sinceramente nemmeno io ... non mi divertirei...ed è per quello che gioco..

Saverio Armata ha detto...

Io la penso come fiorenzo..a noi ragazzi non ci fanno prendere le macchine per non correre il rischio di dover tornare a casa con la strada ghiacciata..inoltre la maggior parte di noi è appena guarita dall'influenza..

Zela ha detto...

io avevo già comprato i biglietti della tribuna cazzo!! mo chi me li rimborsa??!!

Lo zio ha detto...

:-) Malepensanti ALI e STE... Certo ke vorrei esserci, ma come e' la situazione oggi le cose purtroppo nn cambiano, pero' se nn giocano.....kissa'....

Anonimo ha detto...

Per me si può rinviare tutto a Lunedì prossimo no problem!!

Gaetano