15 gennaio 2012

13a GIORNATA PLEBEA

Arriva la 13a e penultima giornata della regoular season. Si sfidano le prime due Spartak - Titograd, ormai un cult della Liga; spareggio play-off tra Matrix e Kunz; gli Sgamoni dopo aver superato il Tito vogliono bissare contro l'Essedi sempre alla ricerca del cambio di rotta. L'Armata in crescita contro il fanalino Speranzull.


ore 21:00
Essedi - Sgamoni (12-8)
Spartak - Titograd (2-5)
22:00
Matrix - Kunz (6-8)
Armata - Speranzull (6-5)

8 commenti:

Zela ha detto...

Matrix in 24h - kunz 5a5

bella partita...con gol fantasma kunziano ( io non ho visto nulla stando di spalle...però...), con il primo pareggio della Liga e con tanto entusiasmo fino la fine per il pareggio giunto alla fine.

ps: cazz u Spartak ooooh!!!

Anonimo ha detto...

ESSEDI-SGAMONI: 6-4

Bella partita, peccato che la squadra di Mike era un po deficitata, ma cmq hanno onorato il campo con agonismo e correttezza. Si sono arresi solo a pochi minuti dalla fine. Ma se avessero avuto un cambio in più avremmo dovuto combattere molto di più per guadagnarci la vittoria.
Sotto il profilo comportamentale...che c'è da dire 110 e lode ad entrambe le squadre. Nessunissimo problema e per questo doppi complimenti a tutti.
Un saluto a tutti.
Fiorenzo

Anonimo ha detto...

GOL FANTASMA !? NOOO ... RAGAZZI DA AVEVAMO DUE DAVANTI ALLA PALLA CHE AVREBBERO POTUTO RIBADIRE IN RETE, MA FERMI DAVANTI AL PORTIERE BATTUTO HANNO SOLO ESULTATO ... PERCHE' ERA GOL. COSA GLI COSTAVA RIMETTERLA DENTRO ?

IO INVECE RICORDO UN TIRO DA MOLTO LONTANO PARATO DAL PORTIERE , MA ENTRATO POI IN RETE, ERA L'ULTIMA AZIOONE. E VOI SAPETE BENISSIMO CHE ERA GOL REGOLARE, MA VISTA LA GARA ... ABBIAMO FINITO LA PARTITA QUALCHE SECONDO PRIMA SENXA ALCUN MOTIVO,
CI SIAMO PRESI IL PAREGGIO E BASTA.

BELLA GARA ... MA SENZA GOL FANTASMA ;-) ANZI ...

K.

Zela ha detto...

il gol fantasma è stato buttato li nel commento per in corniciare una partita completa ..era un modo per parlare del match e far capire che poteva accadere di tutto... per l'ultimo tiro..non mi fate ridere per piacere..hahahaha sapete benissimo che era finita la partita dato che era l'ultima azione conclusa da noi..e poi tutti fermi a parlare e tirate per dire che è finita e poi pretendi il gol? con io ( portiere che camminavo senza guanti e ho fatto con il tacco il tocco di deviazione)... da ok gol fantasma non ne parliamo tanto non influisce..ma sta stubbtaria ta putiv risparmià :) accaten proprij...ahahahahah

Anonimo ha detto...

SI CHIAMA ULTIMA AZIONE ... LA PALLA DEVE FINIRE FUORI DAL RETTANGOLO ... COSA CHE NON ERA ANCORA ACCADUTA ... IL VOSTRO ATTACCANTE ERA A TERRA PER MOTIVI SUOI ... NESSUNO TI HA DETTO DI TOGLIERTI I GUANTI E CAMMINARE PER IL CAMPO .. L'ULTIMA AZIONE NON ERA ANCORA FINITA ... NOI PER FAIRPLAY ... ABBAIMO TERNMIONATO LA GARA AL CENTRO CAMPO COMUNQUE ... E' N'ALTRA COSA. C'E' POCO DA RIDERE. RISPETTO PER UNA SQUADRA CHE ( FORSE L'UNICA) DEL RISULTATO NONS A CHE FARSENE !!! CI SIAMO DIVERTITI ... GOL O NON GOL SAI CHE CE NE FOTTE ... BELLA GARA, BEI GOL E TANTO RISPETTO PER TUTTI !

K.

Zela ha detto...

Mi spiace ma continuo a non essere d'accordo.. sia perchè ripeto la palla era assolutamente finita fuori ( era fallo laterale nostro dopo una deviazione su un tiro) e quindi era tutto in regola e non esiste una presunta possibilità di convalidare un qualcosa che non c'è e che anche sul campo non avete preteso dato che tutti erano "impegnati" alla stretta di mano di fine partita. (ecco perchè mi levo i guianti e me ne vado fuori dal campo, non sono un pazzo).
Seconda cosa che non condivido, che mi spiace doverla dire ora ma l'hai-avete ( non so chi scrive ) cacciata voi nel commento; è la questione rispetto! Se per voi siete la squadra che non ha bisogno di contare i gol, di dare l'esempio del fairplay, bhè allora non si dovevano porre situazione del tipo: portiere vostro che da quando siete passati in vantaggio la palla per i rinvii era diventata di fuoco e non si poteva prendere subito o addirittura era diventata invisibile tanto da farsela scivolare a ogni contatto! Oppure non insistete nel dire che una partita è finita con un risultato e non con un'altro dato che non vi interessa dei gol.

Tutto questo è un commento su ciò che leggo da parte vostra su aspetti che sinceramente io personalmente non avevo cacciato dopo la gara e nei commenti, ma nessuno mi potrà mai far cambiare l'idea che la questione gol finale sia una presa in giro. L'accetterei più per riderci sopra come fatto nel campo.

Buona a tutti chiudo qui le mie riflessioni.

Anonimo ha detto...

Il gol fantasma l'hai cacciato tu ... " bella partita con gol fantasma kunziano) quindi .. potevi evitartela tutta sta manfrina. Bel pareggio stop.

k.

Anonimo ha detto...

Avete fatto una gran bella partita!
Complimenti a entrambe le squadre per il pareggio che a mio avviso avendo visto buona parte di gara è stato il risultato più giusto.
Aldilà di qualche piccolo screzio che può capitare bravi ragazzi!