Postate risultati e commenti della 9a giornata di Liga Plebea.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Spartak - Essedì 13 - 2
Un plauso all'Essedì per la sua sportività e capacità di accettare di buon grado il verdetto del campo, non è da tutti dopo una simile sconfitta. Alla fine cmq sia andata eravamo tutti soddisfatti.
I risulti di questo torneo rimangono sempre più imprevedibili. Ieri siamo rimasti a vedere Matrix - Armata, sono due formazioni che niente hanno a che invidiare alle due che in questo momento capeggiano la classifica...Sopratutto l'Armata pur non avendo a mio avviso individualità fortissime, ha la capacità di giocare dall'inizio alla fine senza mai avere cali indipendentemente dall'andamento della partita, che stia vincendo o perdendo, e questa caratteristica la rende un osso duro per tutti. La differenza in queste partite più che le qualità tecniche la sta facendo l'approccio psicologico con cui le squadre scendono in campo. Sgamoni fuori dalla lotta play off?non ci giurerei; di fatto ieri ha perso una possibilità importante per reinserirsi. Conoscendo il buon Mike finirà con onore questo torneo, ma nel frattempo già pensa al prossimo. Personalmente continuo a scommettere sul Kunz tra le quattro semifiniliste. La Speranzull me lo sento a qualcuno qualche sgambetto lo metterà, ma nel frattempo secondo me anche in casa bianco verde si guarda più al futuro che al presente.
3 commenti:
Spartak - Essedì 13 - 2
Un plauso all'Essedì per la sua sportività e capacità di accettare di buon grado il verdetto del campo, non è da tutti dopo una simile sconfitta. Alla fine cmq sia andata eravamo tutti soddisfatti.
Gaetano
I risulti di questo torneo rimangono sempre più imprevedibili. Ieri siamo rimasti a vedere Matrix - Armata, sono due formazioni che niente hanno a che invidiare alle due che in questo momento capeggiano la classifica...Sopratutto l'Armata pur non avendo a mio avviso individualità fortissime, ha la capacità di giocare dall'inizio alla fine senza mai avere cali indipendentemente dall'andamento della partita, che stia vincendo o perdendo, e questa caratteristica la rende un osso duro per tutti. La differenza in queste partite più che le qualità tecniche la sta facendo l'approccio psicologico con cui le squadre scendono in campo.
Sgamoni fuori dalla lotta play off?non ci giurerei; di fatto ieri ha perso una possibilità importante per reinserirsi. Conoscendo il buon Mike finirà con onore questo torneo, ma nel frattempo già pensa al prossimo.
Personalmente continuo a scommettere sul Kunz tra le quattro semifiniliste.
La Speranzull me lo sento a qualcuno qualche sgambetto lo metterà, ma nel frattempo secondo me anche in casa bianco verde si guarda più al futuro che al presente.
Gaetano
Troppo buona la pizza della fattoria!!!! complimenti battigol.
Complimenti matrix!!
Posta un commento