15 dicembre 2011

CENA DI NATALE

Dopo quella del Milan, dopo quella della Roma, tocca alla CENA NATALIZIA della LIGA.
Stiamo parlando della cena di Natale, che come promesso, visto che molti di voi mi avevano dato ultimamente del faffone, si terrà martedì 20 presso il ristorante/pizzeria Salustri (ex Trilussa).Giusto per intenderci quello in via Iorio, traversa di C.so Roma, vicino al mercato Rosati, "mizz a chiazzett"

Onest....quale torneo organizza anche la cena di Natale????

Ora....passiamo alla fase organizzativa.
Martedì 20 è l'unico giorno veramente possibile, altrimenti poi si entra troppo nella festa e tra famiglie, figli, nipoti, papanonn, fidanzate e amanti! Inoltre il 21 gioca anche la serie A.
Orario: 21/30-22 (credo che iniziare prima sia difficile visto che anche al torneo molti hanno problemi a giocare alle 21)
Sarebbe bello se ci fossimo, non dico tutti quanti, ma almeno la maggior parte. Poi, chi c'è c'è....la frase la sapete finire benissimo da soli! :-)

Diciamo che domenica vorrei, anzi voglio avere le Vs. adesioni, quindi compito ai capitani di contattare la propria squadra e darmi il numero preciso delle persone presenti. Ho già prenotato, devo solo dare il numero preciso. Saremo in una saletta nuova che usermo solo noi per festeggiare e per divertirci.
Ora ditemi un pò voi: ognuno ordina ciò che vuole o andiamo di menù?
Mi son fatto fare due menù, uno da 15 euro ed uno da 20 euro.

Quello da 15 prevede: 
Antipasti a catena (melanzane, peperoni ripieni.....ecc.....)
Affettati a catena
Cestini: pizze fritte, olive ascolane, mozzarelle in carrozza ecc....
Pizze a giro a volontà (senza fine)
Acqua e vino

Quello da 20
Antipasti a catena (melanzane, peperoni ripieni.....ecc.....)
Affettati a catena
Cestini: pizze fritte, olive ascolane, mozzarelle in carrozza ecc....
parmigiana
formaggi e mozzarelle
pan cotto con salsiccia
Pizze a giro a volontà (senza fine)
Dolce

Io personalmente sarei per il secondo. Certo però che è consigliabile evitare ora nei commenti chi dice "io ordino per me" - "io quello da 15" - ecc..... Cerchiamo di trovarci d'accordo. Chi ha mangiato qualche volta da Salustri sa che ti abbotti!!


Inoltre se ogni squadra lunedì sera mi da 5 euro, vi faccio una bella sorpresa.

Saluti dal Vs. caro presidente, Mr. STRAmy

PS: La presidenza non garantisce la partecipazione delle signorine nella foto. Ciò non toglie che se qualcuno dovesse portare signorine pronte a indossare abitini natalizi così caratteristici, la Presidenza non presenterà alcun reclamo

20 commenti:

ALE 1 SPARTAK ha detto...

Mam stramààà fij paur!!!! anticipo la mia presenza..prima di parlare con gaetano e il resto della squadra!
anche io sono per quello da 20 ....Just pkè tagghja mnù u dolc appriss!!!! huahuaha

Bella uagliù;)

Zela ha detto...

vattin FAFFO''!1 cmq Matrix in 24h presto aggiornata e saprò dare adesioni..( inutile dire che preferisco il secondo di menù anche io, però darò una risposta su tale questione in maniera collettiva per i verde-oro matrixiani)..
saluti e cmq buona così Stramy....
ps: 5 euro non te li do!!!! sono sicuro che li usi per mettere la benzina..faffòòòò

Anonimo ha detto...

Questo torneo sta divendando 'troppo bellissimo assai' !!!Mproprio gome una grande famigghia :-D :-D

Stramà uno di noi!!! (forse forse ho capito a cosa ti servono i 5 euri.... ;-D )

Io opto x il secondo menù da straporci !!!

STE 4

Lo zio ha detto...

Ekke'ghejj, da lusso...non avevo dubbi, il presidente mi aveva stretto la mano....a me bastava solo quello. Da fare invidia alla Champions League, ora cerchiamo di essere in tanti, mi raccomndo capitani portate TUTTI!!!!! Sul menù sicuramente il secondo da 20€uri.
Evviva la Liga!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non c'è un menù da 10?
j

mike ha detto...

sapete qual'è il bello che lo stesso giorno e nello stesso locale io ho la cena con quelli con cui gioco il giovedi solo che l'inizio sarà alle otto e mezza......... porca puttana........ cmq ok mi dividerò tra le due parti.............. allucinante sto fatto ripeto stesso locale e stesso motivo............

ALE 1 SPARTAK ha detto...

Vattin mike!!!! buuuuh fischi!!!!!

Kompare ha detto...

non ti dividere ... statti all'altro tavolo :-) ... :-) un abbraccio

k.

Mr STRAmy ha detto...

Le parole di Zio mi emozionano sempre!

Ale....po v'dim stu dolc appriss!! :-)

Mr STRAmy ha detto...

Mike non c'è maniera per insultarti!! Che veramè?? Ma il resto degli Sgamoni?

Mr STRAmy ha detto...

Zela continua a darmi del Faffone....quasi quasi dall'anno prossimo inizio a mettermi un pò di soldini in tasca!!! :-/ grrrrrrr

Zela ha detto...

e noi te le tagliamo le taschee!!!

Anonimo ha detto...

Io ovviamente ci sono!! Quoto il menu da 20 €, ad ogni modo qualsiasi cosa mi sta bene...Non so se mi potrò sbronzare in quanto l'ho già fatto, in un altra cena sociale, sta notte, Cavotta testimone. Cmq ci proverò per la Liga questo ed altro...

Gaetano

mike ha detto...

ma io mica ho detto che non vengo.................. cazzo mi volete insultare....... io ci sarò.............. ho detto solo che era llucinante il fatto............. poi visto che l'altra cena inizia alle 20.30 vado prima li almeno per fare gli auguri poi quando arrivate voi sarò al tavolo della liga da buon capitano!!!!!!!!!!!

Alioscia ha detto...

E mo' vediamo chi sono i cavalli buoni!!!

Anonimo ha detto...

X lunedi Spartak - Matrix sarà un partitone... peccato x le assenze da entrambe le parti.

P.S. Alì DAVVERO peccato nn giocare contro lunedi ma a noi SPARTANI ci fai paura anche da tecnico !!!

X martedi Quà ej robb d magnatorij serij

STE 4

Alioscia ha detto...

TRoppo onore!!!
VI ringrazio e vi garantisco che il più dispiaciuto sono io per ovvi motivi;sono comunque sicurissimo che la gara sarà splendida e pirotecnica come sempre ci hanno abituato queste due compagini,quando si scontrano e le assenze incentiveranno l'impegno da entrambi le parti;sono due gruppi solidi e compatti al dilà di chi gioca....
Sono molto lusingato per la vostra considerazione e me la tengo stretta!
A domani!

Zela ha detto...

Alioscia vid che è fa e almeno 5 minuti fatteli, almeno abbiamo più scuse se si pede, sennò alla cena è cacchiola annunciata!

Anonimo ha detto...

GRazie presidente "uno è felice di servire"(non so se hai visto il film).Sei un vero amico!!!
Ali

Anonimo ha detto...

moke lo vedete a Sandrino!!!
j