1 dicembre 2011

RISULTATI 8a GIORNATA

Praticamente confermati i risultati dell'andata.
Il terzetto in vetta viaggia a buoni ritmi ed ha allungato in classifica. L'Essedi si conferma e rallenta l'entusiasmo dell'Armata, il Titograd supera il Kunz in una gara pazza e lo Spartak con esperienza e cinismo batte gli Sgamoni che comunque se la sono giocata a viso aperto. La Matrix torna alla vittoria dopo quattro turni e a farne le spese è la Speranzull che non riesce a scrollarsi quello zero da dosso.

Risultati
Essedi - Armata 8-3
Sgamoni - Spartak 6-10
Titograd - Kunz 7-5
Matrix - Speranzull 6-3


CLASSIFICA

5 commenti:

alioscia ha detto...

Dopo questa giornata si può solo prendere atto di risultati prevedibili,ma dalla prossima,con gli scontri diretti in vista,ci potranno essere e ci saranno colpi di scena che andranno ad arricchire di emozioni questo già di persè entusiasmante campionato;
ora è il momento di osare per chi è indietro e di non mollare per chi sinora ha dominato.Mancano 18 punti e le insidie e gli incroci ad alta tensione non mancano...buon divertimento a tutti!

ALE 1 SPARTAK ha detto...

Ora arriva il bello....mi aspetto partite più tirate...squadre affamate di punti...e sento che tra un po' la speranzull inizierà a macinare!

insomma ci sarà da divertirsi! ;)

Anonimo ha detto...

Io spero solo che il torneo possa concludersi così come è iniziato e si è protratto fino ad ora, con lo stesso spirito.
La Speranzull nonostante gli zero punti. le partite se le sta giocando, a diferrenza di quanto accadeva a squadre che in passato erano nella sua stessa situazione. Ci sta mettendo il cuore, e non può essere considerata la squadra cuscinetto.
Credo che qualche punticino lo farà, ma altrettanto obbiettivamente in questa edizione non ha le armi per potersi confrontare alla pari con il resto del gruppo; giusto finire come si è iniziato, sopperendo con il cuore al deficit tecnico, ma altrettanto giusto secondo me dalla prossima edizione sarebbe attrezzare una squadra più competitiva alla pari con le altre.

Gaetano

Titograd FC ha detto...

auguri Rabba-Gol

http://www.fctitograd.blogspot.com/2011/12/specialerabba.html

alioscia ha detto...

Però che schifo che su otto siti ne vengono aggiornati solo 3!
e i commenti su "LA LIGA" scarseggiano sempre di più.