7 dicembre 2011

RISULTATI 9a GIORNATA

9a giornata scoppiettante in Liga. Superba la prova dei campioni in carica dello Spartak che affondano, anche con un passivo pesante, un'Essedi in serata da dimenticare. Lo Spartak aggancia l'Essedi stesso al primo posto. Pensare che ci sarebbero potute essere 3 squadre in vetta dopo 9 gare, infatti Titograd-Speranzull rinviata a data da destinarsi, rende l'idea di quanto sia combattuta ed aperta la Liga Plebea. La Matrix, che ormai ha ripreso la sua marcia, batte una sempre positiva Armata in un match imprevedibile fino al fischio finale. Lo spareggio qualificazione se l'aggiudica il Kunz che supera gli Sgamoni in una gara accesa in campo e fuori, ma di ciò se ne parla in privato.

Risultati
Essedi - Spartak 2-13
Sgamoni - Kunz 6-12
Titograd - Speranzull rinviata
Matrix - Armata 4-2


CLASSIFICA

36 commenti:

Zela ha detto...

mam Spartak e Kunz 12-13 gol a testa!

Anonimo ha detto...

e se non erro al Kunz mancava BomberDiviccaro.
j

Anonimo ha detto...

Mancava anche Murgione , Papagna e Colavita. Per questo continuo a dire che può arrivare tra le prime quattro.

Gaetano

Anonimo ha detto...

ha giocato in 6 contro 5 oooooooooo!

mike ha detto...

la partita falsata dalla prepotenza di tiscia e dalla coglionaggine di aldo!!!!!!!! sa la rigiocano altre venti volte la perdono tutte e 20! il tiscia style pur di arrivare alla vittoria ve lo raccomando

mike ha detto...

ha inserito la regola dell'espulsione in un torneo dove non c'è mai stata espulsione per un nostro ma non per il suo che fa fallo volontario da ultimo uomo ha innervosito e provocato il pur coglione aldo reo di aver commesso un brutto fallo e che per tale gesto è stato fatto fuori dagli sgamoni..... ma le regole del gioco non le fa il tiscia della situazione che come fanno i bimbi se ne esce con la frase o si fa come dico io o noi non giochiamo.......... per la serie ponsciponscipopopo ti piace vincere facile........ le regole o sono uguali per tutti oppure non esistono regole lui che fa gol col nostro uomo fermo per il fallo fatto dal suo uomo è regolare....... orgoglioso di essere onesto.......

mike ha detto...

ripeto gesto di aldo condannato e messo fuori dal torneo.......... perchè non voglio assolutamente giustifacare il mio giocatore che ripeto non vedrete più in campo!!!!!!!! il problema è che le regole o sono uguali per tutti oppure ognuno fa valere le sue???????? per me quella è una partita da ripetere

Zela ha detto...

azzz...che cacchio è succiss in campo!! .... ho assistito al fallo e alla reazione di sto Aldo appunto... ( sputo e parole contro la famiglia di Tiscia....lo devo dire perchè è assurdo ciò che ho visto e assistito in un ambiente pulito come la Liga..)però di tutto il resto citato alla fine, anzi ormai, non serve a nulla..perchè si è giocata..se si doveva fare qualcosa la si doveva fare e decidere al mometno stesso tutti assieme... capisco l'opinione di Mike nel dire che le regole non si fanno al momento o da uno però nello stesso di mometno dovevate bloccarle e non giocare a sto punto come dicevano loro..così la partita si poteva rifare o non so... però ora come ora è giocata e il Kunz ha vinto... aimè... Bell bell uajò

Anonimo ha detto...

Quello che è successo a Tano a mio avviso è molto grave e sono contento che colui che gli ha sputatato addosso sia stato estromesso dal torneo...La cosa veramente grave sono stati gli sputi e gli insulti gratuiti a Tiscia, di tutto il resto se ne può parlare ma obbiettivamente passa in secondo piano.
Ho voluto esprimere la mia opinione perchè credo che è una cosa che riguarda tutti, voglio dire al posto di Tiscia ci poteva essere ogniuno di noi e le cose sarebbero potute finire molto peggio. Ribadisco quindi che sono contento che il soggetto che ha scatenato tutto cò sia stato alontanato dal torneo, e mi complimento anzi in questo senso con la scelta operata da capitan Mike. Niente di personale contro il tipo , ci tengo a sottolinearlo, ma credo che coloro che rischiano di avvelenare il proseguio del torneo, un torneo che fino ada adesso si è protrato in maniera esemplare, venendo meno a quello che il suo spirito di fair play, per il bene del torneo e di noi tutti è giusto che siano allontanati.
Ci tenevo solo a dire la mia perchè come ho detto considero l'accaduto di dominio pubblico, ciò non toglie che sempre e cmq in questi casi le decisioni più importanti spettino a Stramy ed a Jordan che sono coloro i quali più di tutti si fanno il culo a livello organizzativo e affinchè tutti ci possiamo divertire in maniera sana.

Gaetano

mike ha detto...

ma io infatti condanno il gesto di aldo e l'ho fatto fuori dalla squadra....... però purtroppo voi non avete assistito al pre non avete visto il fallo che ha subito aldo in precedenza fallo volontario da ultimo uomo non violento certo ma pur sempre un fallo che con un arbitro sarebbe stato da espulsione tutta la vita....... poi aldo sbagliando ha reagito cmq ad un atteggiamento provocatorio del tiscia che conosce aldo da tempo e sapeva che provocandolo lo avrebbe innervosito al punto da farlo reagire........ ripeto condanno aldo per il fallo violento ma tutto il resto è dovuto anche all'atteggiamento procatorio ed infantile del tiscia........ chi mi conosce sa della mia sportività! non sono il tipo che si mette a raccontare cazzate! ripeto aldo condannato e fatto fuori per il comportamento antisportivo in campo ma sulla reazione col tiscia ripeto è stato ampiamente provocato........ cmq condannando aldo che è fuori dal torneo........ da lunedi per me è entrata in vigore la regola dell'espulsione......... ora naturalmente sta a chi organizza dare delle spiegazioni........ ma lunedi un mio giocatore è stato allontanato dal campo per la ripicca di uno......... se ci devono essere regole devono essere uguale per tutti..... ripeto aldo fatto fuori dalla squadra....... però per il fallo da coglione e non per la reazione nei confronti di un provocatorio tiscia

mike ha detto...

al posto di tiscia non ci sarebbe stato nessuno perchè aldo ha fatto il fallo da coglione e quello e da condannare al posto di tiscia ci poteva essere solo lui perchè p andato li a provocare aldo......... che poi a reagito in maniera ancora più cogliona ma resta il fatto che è stato provocato.......

mike ha detto...

per far capire una cosa aldo mentre tutti erano impegnati nel marasma è andato a scusarsi fuori dal campo col ragazzo a cui aveva fatto il grave fallo.............. solo che poi tiscia col suo atteggiamento lo ha provocato e sono arrivati alla frutta............ cmq sembra che sono qui a difendere aldo cosa che ripeto non mi interessa perchè ripeto è fuori dalla mia squadra e dei suoi comportamenti se la vede lui............ io dico solo che qui le regole o sono uguali per tutti oppure ognuno fa a modo suo sentendosi in dovere di mettere le proprie regole

Anonimo ha detto...

senti mike la questione principale è lo sputo che reputo il gesto più skifoso e vigliacco che ci possa essere, neanche nelle caverne. ci hai pensato tu altrimenti l'avremmo cacciato tutti noi perchè in questo contesto è impensabile stò gesto. Poi tutto il resto sono cose che si discutono in campo e la si risolvevano. però parlare di falli da dietro dove per principio non si deve tirare neanche la maglietta non si può sentire.
j

Zela ha detto...

Mike come detto prima e come ha ripetuto Jordan... tutto sto discorso che fai doveva essere applicato sul campo e non ora che la gara è regolarmente finita.... ( ricordiamoci anche che se Tito-Speranzull giocavano si iniziava per loro dopo mezzora di discussione vostra) QUINDI TUTTO QUEL TEMPO HA CHE è SERVITO? a sto punto non dovevi darla vinta a Tiscia che giustamente come dici tu, noi non sappiamo cosa abbia fatto lui in campo prima di tutto ciò.... mo cerchiamo di sistemare le cose anche di persona lunedì per chiarire e prevenire altri gesti o situazioni avvenute in questa giornata..

mike ha detto...

ma infatti jordan lo sputo è stato condannato e aldo è stato fatto fuori ma ripeto questo gesto si è verificato per il comportamento provocatorio del tiscia tutto qui........... tiscia deve capire che alla sua età deve pure saper perdere........ cmq io non voglio la ripetizione della partita zela...... io sportivamente mi sono preso la sconfitta e mi sto zitto solo che gli organizzatori devono spiegare a tiscia che non è che lui si può fare le sue regole e gli avversari le devpono applicare le regole devono esserci e devono essere uguali per tutti......... poi se tiscia vuole la coppa gli do quella che noi abbiamo vinto sul campo meritandolcela......... ripeto aldo fuori dal torneo x mia scelta........ però voglio capire solo se in quetso torneo ci sono delle regole e se le regole le fa tiscia di volta in volta in base al risultato che gli serve, oppure c'è un regolamento comune per tutti quanti........ ricordo a tutti che in passato io subii una rissa senza senso solo per aver vinto la partita e nei confronti del tipo violento non fu mai preso nessun provvedimento........ io invece di mia iniziativa ho cacciato un giocatore non corretto ma per il fallo non per lo sputo causato da un provocatore che si è preso il potere di cacciare una persona dal campo..........

mike ha detto...

la domanda inpratica è esiste l'espulsione per tutti oppure esiste solo l'espulsione per glia sgamoni in base al regolamento di tiscia???????

Anonimo ha detto...

Mike , mi soffermo solo un attimo sulla questione rissa e lascio stare il resto. Se la rissa a cui ti riferisci è quella che penso io ai tempi del Dream Team , non può essere accostata alla situazione di Lunedì. Per il semplice fatto, che fermo restando alla gravità di ciò che ti è stato fatto, erano altri tempi con un certo tipo di persone all'interno del torneo, e gli organizzatori si adattarano a quel tipo di situazione specifica. Ad oggi, dire grazie a Dio, le cose sono diverse, ed ovviamente anche le decisioni organizzative che ne conseguono.
Continuare ad usare come metro di paragone il passato non ha senso nel contesto presente in cui ci troviamo.

Gaetano

mike ha detto...

cmq bisogna fare un pò di chiarezza sull'episodio perchè tutti analizzate la cosa dalla fine...... invece bisogna partire dal principio........ partita bella equilibrata noi giochiamo loro si chiudono e ripartono....... le nostre due punte tecnicamente ci sanno fare e puntualmente prendono qualche calcetto che ci sta....... verso la fine del primo tempo aldo prende un primo fallo un pò più volontario tiscia parte dicendo che se aldo gioca a saltare l'uomo è normale che deve subire i falli....... già istigandolo....... prosegue il gioco..... aldo salta pepe sarebbe solo davanti al portiere pepe lo stende volontariamente senza nessuna violenza però il fallo c'è aldo si fa male...... tiscia va li alza aldo e dice è il tuo modo di giocare ti devi prendere i falli ed è così aldo si sente di fottere...... noi battiamo la punizione...... male...... kunz riparte con aldo che non ce la fa...... tiro gol e fine primo tempo col kunz avanti di due........ aldo è nervoso...... per il fallo subito per la sconfitta per il gol subito e per le frasi di tiscia...... dice una frase che io non ho sentito al momento ma che poi i miei compagni hanno confermato che dice mo devo spezzarti la gamba....... ripeto non l'ho sentita sta cosa altrimenti lo avrei cacciato già li......... il gioco riprende tempo 4 5 minuti ed aldo commette un brutto fallo volontario sul giocatore del kunz........ qui il tiscia si lancia verso aldo e lo butta fuori dal campo neanche fosse un buttafuori....... ed inizia lo show a bambinata....... o lo caccaite o non giochiamo più o lo togliete o ce ne andiamo....... tiscia prende la tuta e se ne va poi ritorna poi ri va....... insomma questo teatrino continua per un bel pò....... il loro giocatore si era fatto male...... nel frattempo tiscia continuava a provocare aldo che rispondeva di par suo...... noi sgamoni decidiamo di continuare 5 contro 5 visto che loro non avevano il cambio ma con aldo inpanchina pronto a dare il cambio ad uno di noi....... al momento in cui aldo rientra tiscia ferma il gioco e ricomincia il suo show...... me ne vado lui non deve giocare....... em ne vado e la partita la vinciamo noi a tavolino......... nel frattempo lanciava le sue frasi ad aldo......... il quale alla fine se ne sta uscendo dal campo alchè tiscia si avvicina per spingerlo fuori dal campo ed aldo lo sputa......... quindi ripeto condanno aldo per il fallo........... lo sputo è un gesto sbagliatissimo però è stato provocato.......... questo è quello che è accaduto.......

mike ha detto...

gaetano si la rissa è stata quella però all'epoca non furono presi provvedimenti nei confronti del tipo e nel torneo successivo lo stesso tipo venne a contatto con un altro membro della mia squadra solo perchè noi avevamo vinto........ ma infatti per fortuna quelli erano altri tempi e quella squadra non c'è più............. nella partita sgamoni kunz non c'è stata nessuna rissa ma solo un brutto episodio tra due bambini stupidi aldo e tiscia...... uno lo ha provocato e l'altro ha reagito........ se tiscia avesse fatto l'uomo non avrebbe preso nessuno sputo...... non so se è chiara la cosa......... aldo va condannato per il fallo....... lo sputo è una conseguenza di una provocazione ripetuta e costante

Zela ha detto...

diciamo che tutti... chi più o chi meno vi siete accesi in quel momento..io ho visto anche il difensore centrale (davide mi sa) del Kunz rientrato dall'infortunio abbastanza agitato e nervoso contro il portiere degli Sgamoni che semplicemente cercava di far capire che non si doveva finire la gara...poi vabbè raga... la partita è fatta e stop...ora spetta secondo me la parola di Tiscia dato che è stato tirato in ballo molte volte ... e poi a qualche organizzatore per le tue domande sulle "regole" ... per il resto chiudiamola sennò non parliamo di calcio in questa giornata ... approposito..chi aveva detto che gli Sgamoni sono fuori? evoglia a potercela fare per i play-off!!!

Lo zio ha detto...

Ho letto tutti i commenti...un cosiglio, se lo volete accettare. Kiudete il libro senza nessun altro commento, è tutto kiaro quello che avete scritto, ognuno rimarrà sulle proprie idee. Altrimenti un commento tira l'altro e si generano confusione e malintesi inutili, magari un kiarimento a voce solo tra i diretti interessati, potrebbe essere la cosa migliore.
Viva la Liga...ke mo ven Nat'l....

alioscia ha detto...

ho assistito solo alla fase finale delle brutte cose accadute in sgamoni-kunz e non posso e neanche voglio giudicare;posso dire solo che ho giocato contro tutte e due le formazioni e le reputo correttissime.Ritengo quindi che la situazione venutasi a creare sia circoscritta alla suddetta gara e che,come saggiamente consigliava lo zio,la migliore è il chiarimento a voce tra i protagonisti,a mente fredda e con le idee chiare,perchè una partita a mio avviso non vale il rispetto che dura da anni tra due o più persone che puntualmente ogni lunedì comunque si ritrovano per una comune passione(il calcio)che dovrebbe unire e non il contrario.
In merito ad Aldo ,non mi è sembrato vedendolo giocare e giocandoci contro questo "mostro" da allontanare perchè mina la tranquillità della liga...no!
è un ragazzo che ha commesso errori molto gravi,quella sera,ma tutti possiamo perdere la testa....siamo umani.diamo la possibilità a chi sbaglia di rifarsi,se poi persevera..allora fuori...ma così per un episodio...mi sembra un pò esagerato.
Ovviamente questa è solo la mia opinione,proveniente però da tanti anni di calcio giocati e vissuti in spogliatoi molto "caldi" dove ho potuto maturare le idee che ora propongo.

Anonimo ha detto...

Lunedi contro l'armata SPARTANI 'armiamoci e partiamo x....... vincere' :-D

STE 4

Anonimo ha detto...

dico solo due ultime cose poi, come già detto, meglio se ne parliamo di persona.
io non voglio buttare la croce addosso a nessuno ma l'abbiamo ripetuto più volte, se uno ti supera, STOP, è inutile che allunghi la gamba perchè la mattina AMMA JI A FATIGA' per portare la pagnotta a casa, specie se tin a famigl. Inoltre il fallo effettuato è stato volontario e promesso in precedenza. Quello che vi siete(si sono) detti non lo sappiamo nessuno di noi però di fronte ad un fallo 'a spezzagambe' io forse avrei reagito alla stessa maniera perchè a questo torneo AMATORIALE non si fa e non si deve fare. Come si fa a stabilire una regola sull'espulsione se si parte col principio che ci vediamo il lunedì per correre e divertirci?
Gaetano per un'episodio simile (ma voglio precisare tutt'altro che violento) ha redarguito uno dei suoi, come io stesso feci con uno dei nostri in occasione di un fallo di mani volontario. Ste' cose ce li dobbiamo ficcare in testa una volta per tutte.
Per quanto riguarda lo sputo ho già detto la mia: è un gesto di merda, era molto più signore se gli dava un kastagnone nei denti.

ps: mi riferisco al fallo e a tutto ciò che ne è conseguito, non voglio giustificare ne Tiscia ne Aldo perchè come già detto non ho visto e sentito quello che è successo in campo e quello che si sono detti.
j

Mr STRAmy ha detto...

Questo è il luogo semplicemente per i commenti.

Le decisioni non vengono certo prese qui. Ho parlato di persona con Aldo, con Mike e con Tiscia.

Aldo è fuori, come giustamente aveva già deciso Mike. Pensiamo ad andare avanti come abbiamo fatto fino ad oggi, con la consapevolezza che chi sbaglia in automatico seguirà Aldo.

Pensiamo a giocare e....pensiamo alla mangiata Natalizia Plebea.

Io personalmente aggiungerei che devo anche pensare a vincere qualche partita altrimenti bella figura o cazz!!

Forza Liga.

E come si dice nelle trasmissioni "STOP ALLE TELEFONATE" qui diciamo STOP AI COMMENTI

Vi voglio bene, anche se siete tutti brutti.

alioscia ha detto...

si bell tu

Mr. Stramy ha detto...

Mo' perchè ha i capelli brizzolati si crede il George Clooney della Liga! Men vattin!! :-)

Anonimo ha detto...

Mike voglio precisarti che sono andato io via dagli sgamoni sono io che ho deciso di nn giocare più xke sono abituato a tornei seri con arbitri e rispetto verso chi è più forte...puoi chiedere anche a fabio..sin dalla mattina dopo avevo deciso di non venire più a prescindere dalla tua decisione! nella mia vita ho giocato contro ragazzi veramente forti..nel mio cortile da bambino contro cristian agnelli che tutti conosciamo! nessuno sapeva che futuro roseo potesse aspettargli ma nessuno mai si è permesso di affrontarlo con un calcio dopo che ti superava in dribbling (e succedeva sempre) magari dicendo scusa x il fallo ma è il tuo modo di giocare che ti fa subire i falli! il rispetto è la prima cosa! sono stato provocato...ho sbagliato...me ne pento...ho chiesto scusa a tiscia e tutto! ma mike...gli sgamoni non hanno perso solo la partita ma abbiamo perso nella vita..xke tiscia non può dettare le regole e tutti ma proprio tutti starlo a sentire come dei coglioni e assecondarlo! sei stato un coniglio e non hai alzato la voce...tu che sei il capitano! mi spiace...ciao

Anonimo ha detto...

scusa...il mess non l ho firmato...
sono aldo

Anonimo ha detto...

tutto è bene quel che finisce bene. ognuno torna a giocare nei propri tornei di competenza. noi alla Liga e Aldo a quelli seri con arbitro e giocatori fotti fotti. speriamo sia la volta buona.

"Mi avevano chiamato ad un torneo serio!".......chi sà sà.

j

Anonimo ha detto...

Perchè nn è serio ???? :-0

X me è serissimo :-D

FORZA LIGA

STE 4

mike ha detto...

caro aldo noi ci siamo battuti per farti restare in campo...... io sono tornato a casa senza voce......... però purtroppo tu eri indifendibile........... ci abbiamo provato........ cmq tu hai giocato nel cortile con agnelli....... io e molti altri che partecipiamo a questo torneo abbiamo disputato campionati dicategoria cosa che tu non hai mai fatto....... tu purtroppo se reagisci in quel modo solo nel cortile puoi giocare...... poi a noi questo torneo piace e ci diverte........ per noi conta andare il lunedi a farci la partita............. farci due risate togliere un pò di panza sudare un pò avere una scusa per non stare con fidanzate e mogli varie............ per noi il lunedi è liga plebea e ci divertiamo si vince o si perde il bello è partecipare...... naturalmente questo non è previsto per tiscia perchè lui non sa partecipare....... da quella partita gli sgamoni non sono usciti sconfitti............. gli unici che hanno perso e perso pesantemente sul campo e nella vita siete tu e tiscia!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma poi ... chi è cristian agnelli ?

Anonimo ha detto...

Cmq Mike rischia di essere radiato dalla Liga a vita.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,sono Cristian Agnelli e ho sentito che si è liberato un posto negli sgamoni....posso venire?


HA,ha,ha,ha!
(tanto per sdrammatizzare,eh!)
alioscia

Anonimo ha detto...

si am se è amico di aldo ... farà le sue stesse cazzate ... meglio evitare ...