Scatta la 9a giornata di Liga Plebea. Match di cartello, per le primissime posizioni, tra Essedi e Spartak. Il Titograd riceve il fanalino di coda Speranzull, scontro tra Matrix e Armata per porre una seria ipoteca sui play-off. In tal senso fondamentale la gara tra Kunz e Sgamoni, con quest'ultimi obbligati a vincere per rientrare in gioco, infatti in caso di vittoria Kunz giochi play-off molto probabilmente decisi.
ore 21.00
Essedi - Spartak (8-4)
Sgamoni - Kunz (5-7)
ore22.00
Titograd - Speranzull (2-1)
Matrix - Armata (6-3)
10 commenti:
La Speranzull non riesce a scendere in campo stasera, causa indisponibilità giocatori. Ho contattato Jardan e Stramy ma non mi risp. Per cortesia rispondete. per evitare sorprese. Stayella.
ok ho parlato con stramy.
j
pure noi stiamo messi male...siamo sei con me(schiena acciaccata...e spero di non farmi male di nuovo perchè sento ancora dolori)...però almeno non chiamo esterni!
Fiorenzo ESSEDI
"Liga ospedaliera" no plebea!!!
Ali lo stirato (reparto Geriatria)
Essedi - Spartak = 2 - 13
Come sempre partita correttissima
Ste 4
matrix-armata 4-2
la gara più avvincente e più equilibrata della nona giornata.
Risultato sempre in discussione e sempre soggetto alle fiammate improvvise da ambo le parti.
qualche battibecco risolto con grande civiltà da parte di tutti,ha contribuito a rendere il match ancora più entusiasmante e carico di sano agonismo.Alla fine una condizione fisica leggermente più fresca ha forse fatto la differenza,anche se i giochi si sono chiusi a 4 minuti dalla fine e con l'Armata all'assalto sino all'ultimo secondo con grande generosità e con poca fortuna.
Complimenti per lo spettacolo offerto!
Complimenti a spartak...e ringraziate che ho giocato con il raffreddore... ah aha h
bravi ragazzi, davvero bravi!!!
Firoenzo.
Essedi.
KUNZ-SGAMONI : 12-6
K.
kunz - sgamoni : K.O.
MA QUANTO VALE "K" ?
Posta un commento