18 maggio 2016

Terza giornata

Risultati terza giornata

Matrix - All Blacks 7-6
Pizz Oberdan - Fg Garganica 7-5
Titograd - Spartak 8-7

Continua la cavalcata dei "valchiri" gialloverdi che battono in successioni le due finaliste dello scorso torneo e si propongono come quelli da battere.Partita maschia con scontri al limite della regolarità tra i due esperitssimi D'amito e Verde (anche brizzolatissimi aggiungerei).
Vittoria non semplice quella dei ragazzini malefici (secondi a 2 pnt dalla vetta) contro una tanto poco fortunata quanto poco organizzata Foggia Garganica,ancora ultimi con zero punti ma con tanto da dire se riescono a trovare i giusti 7 in campo e la giusta quadratura. Il primo anno è sempre così...non mollate perchè avete tutte le carte in tavola per giocarvi tutte le partite! Il gap è facilmente colmabile.

I colchoneros di mister Cholo Dila strappano i 3 punti e non solo quelli allo spartak che mai aveva perso due partite consecutive a detta dello zio,c'è da dire che si è giocato con i portieri alzati come al calcio balilla,mentre i due reparti offensivi sono di primissimo ordine!!!

Quarta giornata

Fg Garganica - All Blacks ore 21:00
Pizz Oberdan - Spartak ore 22.00
Titograd - Matrix ore 22.00

Qui di seguito i link alle interviste
I ragazzacci della Garganica
Stramy sfotte Zio e Ste
Ali, Gerry e la favola della Matrix
PS: video caricati a bassissimissima risoluzione...i prossimi saranno migliori

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo diciamo ad ogni edizione, ma credo che questo possa essere realmente il torneo della Matrix. Speriamo che non facciano coma fanno sempre che partono a razzo e finiscono a cazzo

Gaetano

Lallo 22 ha detto...

ogni partita ha la sua storia...per ora si cavalca l onda....la prossima mi cavalco stramaglia!

Anonimo ha detto...

Mi piace più scrivere commenti qui quando vinco , ma se nn lo faccio poi pensano tutti che me la sento a catena...
(forse non hanno tutti i torti... :-/ ....)

STE 4

Anonimo ha detto...

Mo ve lo dico, la Liga deve resistere per almeno altri due anni. Io voglio arrivare a Novembre 2017 e festeggiare i dieci anni di Liga con tutte le squadre che vi hanno partecipato dal 2007. Vedit ch' avit fa!!

Gaetano

Lallo 22 ha detto...

io sto dall inverno 2010 quindi festeggio il 2020 e per altri 4 anni devo vedere sti 4 cessi che giocano a pallone ;) ma quist è u bell...tanto finiremo a 4 squadre gia lo so! pochi ma buoni...e po....sicuro giovanni ci lascia le chiavi di tutto....
#isognisondesideri

lo zio ha detto...

Per me il torneo lo vince il Tito. Seconda la Matrix. Ultimi gli Spartak. Senza ironia.... tanto non potete vedermi se sorrido o no...
Oh che poi io non vengo per vincere, ma vengo per divertirmi, vero Pirro?

Anonimo ha detto...

Dire che si è giocato a portieri alzati è po eccessivo. Vero due o tre gol per parte si potevano evitare. parti bella e campo un tantino scivoloso poteva finire peggio ( donato)