28 maggio 2016

Quarta giornata

Risultati quarta giornata

Fg Garganica - All Blacks 12-7
Titograd - Matrix 5-7
Spartak - Pizz Oberdan 7-5

Prima vittoria in casa Morsuillo (auguri per il primogenito Daniele),aggiungerei meritata per le innumerevoli occasioni da gol da parte del nuovo volto Di Domenico,da quando mister Messaggero è occupato in altre faccende la squadra gira nettamente meglio.
D'altra parte una Allblacks un pò pigra a carburare e ad accellerare partita e classifica,serve un'inizione di fiducia e un po di concentrazione in piu e come è successo nelle ultime due stagioni verranno fuori alla distanza.

Spartak che torna a cacciare il capo da un sacco che sembrava fino alla settimana scorsa piuttosto scuro. Vince contro una delle pretendenti al titolo,creando cosi un piccolo solco tra prima e seconda in classifica. Partita come tutte quest'anno molto equilibrata e vinta nel finale con fermezza e lucidità.
Oberdaniani senza capitano e senza presidente,senza quella grinta che li contraddistingue,vediamo come si preparano per scontrarsi con la capolista!

Titograd che parte forte,non vuole lasciare nulla al caso,cerca di rimanere concentrata e sul pezzo....ma se lo scontro Lallo vs Farisco finisce in parità (con due gran belle botte da centrocampo),lo scontro per i tre punti viene vinto meritatamente dalla Matrix che dopo averne vinte quattrosuquattro sprinta in testa prima del giro di boa e vediamo se riesce ad alzarsi sui pedali e lasciare il resto del gruppo dietro,per ora siamo a +5 sulla seconda.... ALLA PROSSIMA TAPPA!

Quinta giornata
spartak fg garganica ore 21 NON FATE TARDI E PORTATE LA LISTA di 10
allblacks titograd ore 22
matrix pizz oberdan ore 22

3 commenti:

Batti ha detto...

OBERDAN RIMANEGGIATA PER DOMANI...

Anonimo ha detto...

Allora è l'anno della Matrix

STE 4

Lallo 22 ha detto...

Eeeeeeh nn mettiamo le mani avanti............ zafò