11 maggio 2016

Seconda giornata

Incredibile ma vero: la Matrix batte lo Spartak! Colpaccio dei gialloverdi che dopo una fantastica rimonta vincono 5-4 sui campioni in carica e diventano così capolista solitaria! Davvero gran colpo per Ali & C. Vediamo che reazione avranno ora i gaodiani contro il Tito che battezza la nuova seconda maglia vincendo in extremis contro la Garganica. Partita davvero equilibrata ma che lascia i grigi in fondo alla classifica. In fondo all'articolo vi consigliamo di ascoltare l'intervista a Carmine, roccioso centrale della Garganica, in modo da conoscere meglio i nuovi arrivati. Per il Tito prova di maturità lunedì prossimo contro la corazzata di Farias &C.
Partita dalle mille emozioni anche fra Oberdan e All Blacks, un pazzesco 10 pari con una grandissima prova d'orgoglio dei grigi che riescono a rimontare parecchi gol alla squadra di Traversi, che ritrova in squadra il figliol prodigo, il ragazzino dai 1000 gol che sembrava non volesse più giocare con Gianluigi. Evidentemente il capitano dei neri deve esser stato molto bravo a convincere il ragazzino!!
PS: Travè non te la prendere, stiamo scherzando!!

Comunicazione di servizio: lunedì prossimo è il giorno delle liste. Visto che la maggioranza dei capitani ha votato questa nuova regola facciamola valere. Entro lunedì prossimo, nei commenti di questo post i capitani sono pregati di pubblicarle.

Comunicazione di servizio 2: quando Vasco saluta che va a dormire ricordiamoci di prendere birre, patatine e borghetti altrimenti rimaniamo all'asciutto!!

Ricordiamo il prossimo turno:
ore 21
Spartak - Titograd
Foggia Garganica - Oberdan
ore 22
Matrix - All Blacks

Qui di seguito i link al nostro canale You Tube dove poter direttamente visualizzare i video

Intervista Carmine e Bruno  così abbiamo modo di conoscere i nuovi
Intervista Lallo e Bati  vicepresidente a tempo e il presidente milionario dei grigi
 

8 commenti:

Lallo 22 ha detto...

si sta provando tutti insieme a tornare ai lunedi plebei che in molti ricordiamo ma senza la partecipazione di ognuno di noi,senza la voglia di ognuno di noi non si riuscirà in questo impegno! io sono fiducioso e spero che si possa tornare ad avere 30 commenti per post
che si possa tornare a fare una partita senza troppe urla per falli dati o non concessi....questo per me è l'unico problemino.
cerchiamo di non essere sempre troppo limitati e cerchiamo di essere sempre il piu onesti possibile! so che molti di voi non credono di essere capaci ma basta solo provarci!

tornando alla liga:
settimana prossima tutti i capitani con la rosa dei 10 giocatori esclusi i portieri
fino ad ora ho visto alcuni calciatori forti,ma da liga e per il contesto non ho nulla da ridire...
bella matrix contro gli spartak ultra titolati!
bellissimo tito per le maglie nuove e per lo spirito madrileno che li ha portati a rimanere attaccati al treno
ottima garganica che son certo arriveranno lontani se trovano un pelo piu di equilibrio
pizzeria e allblack non ho potuto seguirla perche ero in campo....

cmq fatevi avanti per le interviste chiedete anche di essere intervistati...o cmq scrivete anche due righe

Mr STRAmy ha detto...

Orgoglioso del mio vice presidente pro tempore (in attesa del ritorno di Jordan)

ali ha detto...

GRande Lallo...ottimo lavoro!!!
Torneo molto avvincente e già accesissimo....non saprei fare pronostici.....
Chi vivrà vedrà.

Mimmo Garganico ha detto...

Visto che sollecitate commenti lascio il mio...
Nella prima partita contra Ali ci era stato spiegato che le partite duravano 30+30, ma alla seconda partita alla fine dei 60' e in vantaggio x 4-3, dopo aver chiamato l'ultimo minuto e poi l'ultima azione, ci viene detto che mancavano altri 2 minuti di recupero (e pensare che noi non abbiamo chiamato neanche il time out), finché dopo circa altri 3 minuti ci ritroviamo sotto x 4-5 e finisce subito la partita.
Allora la curiosità è quali altre regole nuove scopriremo stasera???

Lallo 22 ha detto...

nuove regole non ce ne sono....ovviamente ci sono situazioni in ogni partita e i giocatori in campo trovano la giusta soluzione...io non ero presente durante la partita intera,ma in panchina ho sentito dalle due panchine:"allora diamo altri 2 minuti,ok?" ciò significa che è stato deciso di comune accordo da entrambe le squadre.

le regole sono semplici,le partite durano 30 minuti 1°t + 30 minuti 2°t (mentre in tutti i tornei del mondo si gioca 25 e 25)
nei 30 minuti sono conteggiati:
tutti i time out (di 60 secondi ciascuno) che non possono essere chiamati negli ultimi 5 minuti dei due tempi,appunto per non far perdere tempo. ps il tempo durante i time out non si blocca!
tutto il resto viene detto sul campo,tipo dare 2 minuti per un infortunio....ad esempio se si gioca giusti in 6 per non far giocare la squadra con uno di meno se c è un infortunio si pazienta un attimo per capire se il "cristiano" ce la fa o meno....ghiaccio & cos... pero entrambe le squadre devono sapere quanto manca alla fine... sta in ognuno di voi portare rispetto e rispettare gli altri!

lo zio ha detto...

Faccio mea culpa. È un po di tempo che non commento, un po di problemi e mancanza di tempo mi hanno impedito di farlo... Cercherò di rimediare.
Giusto per mettere un po di pepe, gli Spartak raramente hanno perso due partite consecutive, quindi Stramy e company sono avvisati...
A stasera

Lallo 22 ha detto...

le ultime parole famose ahahahahahahahah

lo zio ha detto...

Vero... Allora vinceremo il torneo..., così saranno state le penultime parole famose...