Si parte, finalmente è iniziata la XVIII edizione della Liga intitolata a Paolo List. Chiaramente non poteva che piovere come ogni buon inizio di torneo. E pensare che è il torneo estivo!!!
Alle ore 21 sul campo due esordio contro la Matrix della neo iscritta Foggia Garganica che regge
bene il debutto contro l'esperta Matrix. I giallo verdi iniziano col botto e portano subito a casa 3 punti fondamentali poiché ricordiamo che questo torneo lo vincerà la prima classificata. Ogni partita sarà quindi, per ogni squadra, come una finale. Siamo certi che i garganici con un po' di tempo troveranno la quadratura necessaria per iniziare a fare punti. Complimenti comunque alla squadra di Mimmo & C. per aver retto un inizio di calendario non proprio facile.
Sull'altro campo alle 21 i giovincelli grigi della Oberdan portano subito con i piedi per terra il Titograd, che dopo gli acquisti di Palmieri e il ritorno di Totagol pensavano forse di aver già vinto la coppa. Ci sarà molto da lavorare per i rossoblù. Buona la prima per i grigi che magari quest'anno riusciranno ad essere più cattivi senza peccare di spavalderia.
Alle 22 sotto il diluvio universale e col campo in parte allagato, i vincitori in carica riprendono da dove avevano lasciato e contro chi avevano lasciato: Spartal - All Blacks 7-5. Macchina da guerra i giallorossi contro Traversi &C che a malincuore vedono ancora una volta primeggiare i rossi. Il torneo è ancora lungo e sappiamo bene che già dalla prossima gara i neri si riprenderanno il posto che ultimamente meritano.
Le video interviste
Battista e Palmieri
Zela e Mimmo
Stefano e Corrado
All Blacks vs Spartak
Riprendono il cammino laddove l'hanno lasciato un mese fa.
Ma con un Papy in piu in campo...e s è vist!!!!
Giangi ...Pierluigi...come ti chiami ti chiami...il tuo posto è li...tra fasciatoi pannolini e perchè no...anche qualche birretta!!!
Torna in vetta lo Spartak che resta la squadra da battere!
Titograd vs Pizzeria Oberdan...grandi contro piccoli
Ogni mattina un titino si sveglia e sa che dovrà correre per non farsi mettere sotto dagli avversari,è una legge della liga! La lepre soccombe contro la lince selvatica...tutti lo sanno. Nemmeno il portiere piu forte della liga nonostante 14 anni di matrimonio alle spalle (auguriiiiiii!!!!) puo fermare i ragazzacci del Pada...In settimana si vociferava di un Tito con una marcia in piu...mamm con quei due li davanti so pop fort...u vonn venc u tornej....RIMANDATI ALLA PROX (vattin Stramà non si bbun)
10 commenti:
Bravi ragazzi cosi ci piace
Aggiornamenti puntuali e simpatici
Ci sarà da divertirsi
STE4
Hahahahahhahaha grande Corrado ma non mi sento un traditore :D ora gioco con i miei amici dell'oberdan ma porto sempre gli all Blacks nel mio cuore...
Sapevo che Stefano sarebbe stato il primo a commentare!!!
nzomm s pot sapè se lo spartack come da intervista ha vinto 8-6 o 7-5 ????
cmq se continuiamo cosi....esce una liga a mmostro!!!
efess e quand è tog!!!
ps: una promessa...lo spartak quest anno ZERO TITULI !
Ohhh, finalmente! le interviste rendono ancora più divertente il blog ;)
Ieri partita davvero da ricordare!
FORZA SPARTAK, EVVIVA LA LIGA !!!
Bella sta Liga...
Speriamo di portare una ventata di fresca ignoranza!!!
Io di questa Liga mi innamorai!!
Lo zio
Io vorrei picchiare lallo !! Perché? Cosi :)))
Si tropp tog....
io sto ancora con le gambe fradice....
#acidolatticohtena
I saluti...i sorrisi......le gare.....le botte...dinuovo i sorrisi....le interviste.........gli sfottò....SONO A CASA!!!!
Posta un commento