23 maggio 2014

A TU PER TU CON: MIKE PIRRO

Mike in posa sexy/seriosa durante una
pausa di lavoro
Dopo Tiscia questa settimana abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra redazione un'altra colonna portate della Liga: Mike Pirro. Ad Angelo Quatrale, grande capitano della Speranzull, appena lo incontrava sui campetti, piaceva urlargli così: "Pirroooooo e murì 'nda na circol'r" - Traduzione: Pirro devi passar a miglior vita in un bus" in riferimento al lavoro di Mike.

Vincendo con gli All Blacks hai praticamente ipotecato la qualificazione, che partita è stata?  "È stata una partita onesta in cui si vedeva che le due squadre avevano voglia di vincere ma alla fine il risultato ha dato ragione a noi......... La partita è stata spesso in equilibrio ma alla fine forse la nostra maggior attitudine a qualificarci è la poca abitudine di Tiscia ad arrivare alla fase finale ha fatto la differenza!!!!! Scherzo ovviamente ma una cosa devo dirla, trovo Tiscia molto migliorato forse la paternità lo ha reso meno cacacazzo all'interno del rettangolo verde"

Anche tu come altri è tanto che calchi questi campi insieme a molti di noi, farai ancora a lungo parte del plebei? Perché il plebei e non un altro torneo? "Beh si ormai faccio parte di questo torneo da diversi anni come fase di conoscenza c'è stata l'avventura con i kompari progetto comune con Tiscia al quale sarò eternamente grato di avermi fatto conoscere questo torneo. Poi dopo un paio di tornei con i kompari ho provato l'avventura in solitario con i dream team anche con loro un paio di tornei senza buoni risultati e poi grazie all'amicizia con Riccardo che per un anno fece il torneo con la squadra dell'Assori il quale mi chiese di provare un progetto insieme e finalmente è arrivata la quadratura del cerchio: il primo torneo degli Sgamoni fu strabiliante, in testa dalla prima all'ultima giornata con vittoria in semifinale contro la Speranzull di Stramy e grande vittoria in finale contro gli Spartak dove non ci fu partita, larga vittoria nostra. Ricordo anche che quella fu la finale in assoluto con più tifosi a guardare la partita ed organizzammo anche uno spettacolo pirotecnico ed una bella festa poi fuori dal campo!!!! L'anno successivo perdemmo le semifinali poi un calo generale che ci ha portato fino ad oggi ma cmq nel bene o nel male abbiamo quasi sempre passato la prima fase. Mi piace ricordare anche il torneo con la Matrix, devo dire grazie a Zela ed Ali per l'opportunità datami dove ci togliemmo anche la soddisfazione di arrivare terzi....... Perché il plebei e non un altro torneo? La risposta è facile perché al plebei ti diverti e ti senti parte di una grande famiglia dove fuori è dentro il campo c è amicizia e voglia di divertirsi insieme"

Ti sei autocandidato al Pallone d'Oro, ne sei ancora convinto? "Si mi sono candidato perché sono uno dei più longevi all'interno di questo torneo ed anche perché tolto forse qualche raro caso ho un ottimo rapporto con tutti e cosa ancora più importante credo di essere uno che incarna in tutto e per tutto lo spirito di questo torneo perché entro in campo ridendo ed esco dal campo ridendo aldilà del risultato sfottendo chi mi trovo per avanti e dato di cui mi piace forgiarmi ma che forse pochi sanno, da quando partecipo a questo torneo non ho mai saltato un lunedì sono stato presente a tutte le partite che le mie squadre hanno giocato. Credo sia un record assoluto all'interno del Plebei"

Chi secondo te è la favorita? "La favorita verrebbe da dire lo Spartak ma con la perdita di Lallo hanno perso un elemento che li rendeva imprevedibili e vivaci oggi vedo meglio il Tito per l'esperienza dei veterani e per l ottima organizzazione di gioco. Cedo bene anche l'Ecostore squadra che tende sempre a rinforzarsi. Non male anche la squadra di Lallo!!!!! Ma i favorito quest'anno sicuro il Tito"

Quando toglierai questa trippa? "Ho iniziato una dieta che mi ha fatto perdere già sei chili e mezzo infatti la trippa si vede meno ultimamente ho un po' mollato ma ne perdo e ne prendo chili ma poi come si dice alle donne piace l'uomo con la panza alle criaturelle piace l'uomo con la tartaruga"

Hai una squadra molto giovane, ciò nonostante soffrite forse contro squadre più esperte di voi, può essere? "Su una rosa di 9 ce ne sono 4 provenienti dalla cantera e 5 uomini un po' più esperti ma dei 4 uno è Spina che gioca con me dai tempi del dream team quindi un veterano di questo torneo e credo anche sia l'attaccante più forte presente in questo torneo (chiedere a Stramy) poi Luigi che anche gli ha disputato diversi tornei qui!!! Poi c'è Amedeo che per la scarsa altezza come me sembra più piccolo dell'età che ha infine l'ultimo acquisto Gianluchino diventerà una colonna di questa squadra allevato nelle giovanili ma già adatto a questo torneo quindi non credo sia la mancanza di esperienza la pecca della mia squadra ma forse è più facile pensare che siamo più scarsi delle 4 squadre citate tra le favorite"

Che squadra ha deluso le aspettative secondo te? 
"Ne ho già parlato nella domanda sulle favorite la squadra che sta deludendo è lo Spartak, ripeto perdere Lallo è stato un duro colpo e poi forse la loro continua fame di vittoria negli ultimi anni li ha portati un po' a perdere giocatori forse meno bravi ma sicuramente più plebei, quindi caro spartak forse non per forza ci vogliono i campioni per vincere, spesso conta più il gruppo ed onestamente lo eravate più ai tempi di Cavotta Stefano Manuel Gaetano Matteo lo zio farias Lallo che non ora. Detto questo però io dopo gli Sgamoni ho una super simpatia per gli Spartak per il quale faccio sempre il tifo nelle finali"

Un saluto a tutto la liga?Mamma mi rendo conto di aver scritto assai quindi basta saluto tutta la famiglia della Liga il più bel torneo di foggia dove divertirsi è l'unica cosa che conta!!!!!! Ai miei tifosi prometto di continuare a divertirsi con noi non prometto vittorie perché sono finiti i fasti di un tempo ma prometto cuore e grinta, poi come si dice la palla è tonda se l'ha vinto Stramy con la Speranzull abbiamo tutti una speranza"

Grazie Mike dalla nostra redazione

21 commenti:

Mr STRAmy ha detto...

Caro Pirro, io per la precisione ne ho vinti 3. E sto per vincerne un altro....
PS: Grazie per la stima :-)

Mr STRAmy ha detto...

Dimenticavo: tnev arraggion Quatr'l...

Lallo ha detto...

se non hai saltato manco una partita bravo! io ne ho saltate 4 o 5 dal 2010 che ho cominciato

Lo zio ha detto...

Sorrido sempre con questa rubrica. Troppo divertente, solo chi frequenta la Liga può capire e sorridere per queste interviste. Pirro è stato uno dei miei preferiti come simpatia, ed è per questo che qualche torneo fa gli avevo chiesto di venire nello Spartak....solo per questo motivo... :-). Ha ragione sulla fame degli Spartak che sta venendo meno, proveremo a ribaltare i pronostici, che ad oggi non ci vedono tra i favoriti. Tanto Stramy non lo vincerà!!!!

Mr STRAmy ha detto...

Stu carogn, famm grattà

Anonimo ha detto...

Pirro diciamo che in fondo al cuore sei un pó Spartano anche tu. Cmq mi fa piacere che hai copiato la mia frase"se ha vinto Stramy cn la Speranzull può vincere chiunque ;-)"
P.s. Nn mi dispiace questa nuova sensazione di nn essere la favorita...

STE 4

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ahahahahahahahahahahahah ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Presidente del Baier Calenella ha detto...

Pirro, fai il tifo x il Spartak?

ATTILA ECOSTORE ha detto...

Lunedì sono curioso di incontrare il titograd questo torneo tutti dicono che e` forte sono contento per stramy

ali ha detto...

Pirro...come tuti sapete si chiama Michele!!!
A Foggi, i Michele vanno a prendere l'acqua alla fontana con lo scolapasta. Ho detto tutto!!!!!!!

Ps: Mai come oggi sono convinto che il torneo non lo vince il Tito, proprio perchè c'è Stramaglia!

Anonimo ha detto...

mannaggiastramaglia
j

Lo zio ha detto...

Se vince Stramy mi ritiro non solo dalla Liga, ma dal calcio!!!!!

Mr Stramy ha detto...

Grazie a tutti per la stima e l'affetto!
Ps: quist ann vi faccio pagare l'iscrizione 100€!!!

Lallo ha detto...

quest ann ti bucoooooooooooooo

contabile ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Stramy sta attirando tutte le attenzioni sul Tito(chissà se sarà un bene o un male...)

STE 4

Anonimo ha detto...

Stramy sta attirando tutte le attenzioni sul Tito(chissà se sarà un bene o un male...)

STE 4

Anonimo ha detto...

#StramySeNonOraQuando

Anonimo ha detto...

perchè cancellate i commenti sui soldi e le premiazioni ? vi rode!! lo scriveremo fino la morte! 40 euro di iscrizione per cosa? a cosa servono? a chi ? per fare cosa?

ale spartak 1 ha detto...

hahahaha pirro cuore giallorosso!!!

<3