20 ottobre 2013

RISULTATI 1a GIORNATA - PROSSIMO TURNO

Prima giornata del Borgonovo, gare tutto sommato equilibrate ma che alla fine hanno premiato quattro team. Questi risultati e classifica:

All Blacks - Speranzull 6-3
Matrix - Spartak 2-7
Essedi - Sgamoni 6-2
Piadineria - Titograd 3-5

CLASSIFICA

Il prossimo turno si disputerà lunedi 21 ottobre con i seguenti match:
ore 21 Matrix - Speranzull
           Piadineria - Sgamoni
ore 22 All Blacks - Titigrad
           Spartak - Essedi

20 commenti:

ali ha detto...

Ironia della sorte: Si affrontano tra loro le quattro vincenti e le quattro perdenti della scorsa giornata!

Ali ha detto...

Avviso:HO sentito di giocatori passare da una squadra a un'altra(sempre la stessa).
Se questo si verificherà la Matrix non scenderà in campo, nè domani nè mai più, come anticipato ad inizio torneo!!!

Liga Plebea ha detto...

Questo caso è già chiuso: stiamo parlando di Luis il quale al termine della prima giornata è stato allontanato dalla Matrix e si è già accasato agli Sgamoni. Nn ha rispettato il vs. regolamento interno e a me nn interessa. Siamo ancora all'inizio e quindi permetto il trasferimento poiché siamo alla prima giornata e perché il ragazzo gioca nel torneo già da qualche edizione. A me ciò che interessa è l'atteggiamento vs la Liga, nn le vostre liti interne.

Liga Plebea ha detto...

Dimenticavo di firmare
Mr Stramy

Ali ha detto...

Noi siamo stati chiari a prima del torneo, il resto è retorica perchè quando si crea un precedente poi tutti si sentono autorizzati e personalmente non mi riconosco in questo modo di fare; le scuse buone le sappiamo tutte!!!

Anonimo ha detto...

ali infatti la cosa mi sembra esagerata. Non conosco i motivi ed apprendo solo ora di Luiz agli Sgamoni, ma se uno viene allontanato credo che è pure libero di trovarsi una squadra.
non voglio commentare le vostre cose, è un discorso di liga.
mè ci vediamo lunedì.
j

Ali ha detto...

Ho una parola sola.

Zela ha detto...

La Matrix in 24h è ufficialmente fuori dalla Liga Plebea. La conferma arriva in serata dopo un confronto di persona con l'organizzazione che decide di continuare a mantenere un determinato comportamento su eventi e situazioni messe in chiaro dalla stessa organizzazione prima dell'inizio del torneo ma che in realtà non sono state mantenute e non risultano coerenti, o almeno per noi e per quanto ci è stato detto. Non c'è bisogno di dileguarsi ulteriormente dato che le cose si sanno. In eventi per il sociale, se ci saranno, potete contare sul gruppo Matrix! Un saluto a tutti. PS: dispiace per la Speranzull domani e per le altre squadre da affrontare ma non c'è stata data neppure occasione di giocare "fuori classifica" per non stravolgere un calendario.
Zela

Anonimo ha detto...

Decisione davvero ferrea. Ad oggi la matrix ha fatto al sua scelta come squadra , ma spero che nell'animo di ognuno resti la voglia di venire a giocare il lunedì sera da brescia.
Passi il momento ... i cinque minuti, ma dall'incomprensione interna, che sfocia verso l'esterno,
sino ad abbandonare il torneo ... qualcosa non torna. Avrete avuto i vostri buoni motivi. Peccato. mi dispiace molto e diciamo che almeno Alioscia avrebbe potuto portare alla ragione anche i pensieri più caldi, ma se neanche lui è riuscito a rimettere in sesto la situazione ... che dire. Davvero un brutto ko.

t.

Anonimo ha detto...

Nico ti consiglio di lasciar perdere per un pò smartphone, tablet e pc. Credo che tu sia stato frettoloso in questi ed in altri precedenti commenti. Sparare sull'organizzazione è semplice. Come già detto ad Ali, stasera, se hai voglia, fatti un giro e ci facciamo una chiacchierata, aldilà della decisione presa. Basta discuterne virtualmente.
J

nicodevito ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zela ha detto...

Non vorrei assolutamente che la questione passi come conseguenza di un malcontento interno la squadra.ATTENZIONE! possono esserci tanti problemi o cause di discordia ma il gruppo della Matrix è indiscusso! La scelta è solo dettata dalla coerenza e dai fatti accaduti in liga (per l'ennesima volta dopo vari precedenti e altre chiacchierate e prese di posizione). Non esiste un Alioscia o Fulvio che debbano "placare" un ipotetico capriccio di qualche altro della squadra, perché noi tutti viaggiamo sulla stessa idea. In più mi spiace, e lo sottolineo, non partecipare alla Liga dove ho/abbiamo dato tanto in tre anni; ma non è una cosa da continuare a subire. Per di più non siamo stati scorretti nei confronti del torneo, infatti abbiamo proposto tante soluzioni , ma DI PERSONA (non tramite parole digitali) ci è stata respinta anche quest'ultima "mano tesa verso il torneo"; per questo la Matrix va avanti e stasera starà sempre unita in un campo di calcio e fuori, ma non da Brescia.

Anonimo ha detto...

Ciao
J

francesco ha detto...

HANNO RAGIONE CAZZO!

nicodevito ha detto...

Mi dispiace se la Matrix abbandona, è una sconfitta per tutti!
Mi è parso di capire che il problema è relativo ad uno scambio di giocatore e non posso crederci!
Ho interpretato la liga come un Unione di squadre più o meno amiche che si incontrano il lunedì per giocare a calcetto, il torneo è solo una ragione per creare agonismo, per me potremmo giocare anche senza classifiche.
Invito tutti ad una riflessione e soprattutto la Matrix a non abbandonere un qualcosa che è parte integrante della natura stessa per cui avete creato la squadra.
Le incomprensioni, le discussioni e le chiacchiere passano inevitabilmente, il piacere di giocare resta finché se ne ha voglia, dovete solo chiedervi se ne avete ancora . Tutto può essere sistemato, noi della piadineria vi aspettiamo in campo quando il calendario ci metterà contro.

Ali ha detto...

é bello sentire tanto affetto e tanti inviti alla riflessione!
Ringrazio tutti e prometto di venire presto a salutarvi e a parlare con voi dal vivo, ma credetemi, ora come ora è meglio così.

Lo zio ha detto...

Sono dispiaciuto per questa cosa, ma non me ne vogliate se dico che questa decisione la vedo come una ripicca verso non so cosa o chi. Ci sono almeno una cinquantina di altre persone che penalizzate con questa scelta. Rispetto la decisione, ripeto ma non la condivido affatto. Senza voler amplificare una polemica, che non ci porterebbe da nessuna parte, ricordo che il nostro Matteo, lo scorso anno, dopo aver lasciato gli Spartak a torneo in corso , ha giocato un minuto dopo con la Matrix, per poi ritornare a giocare una semifinale nuovamente con noi, contro il Titograd.... Ragazzi matrixiani RIPENSATECI!!!

Lo zio ha detto...

Errata corrige, volevo dire gli Sgamoni e non Matrix, scusate. Era un cmq un esempio.

Anonimo ha detto...

Fiorenzo scrive:
Non sono d'accordo con la decisione della Matrix ma non per l'ideale, ma per il fatto che mi sono sempre piaciuti come squadra, quindi non sono d'accordo che un bel gruppo/squadra abbandoni la lega.

Per quanto riguarda il motivo, non mi arrogo il potere di giudicare è una cosa interna alla Matrix e con l'organizzazione.

Io sono d'accordo che delle regole ci devono essere e debbano essere rispettate, però in un torneo tra "amici" se c'è un irregolatezza...non in mala fede... (Come penso sia questa) .. Si può anche superare..penso sia questo il motivo per cui l'organizzazione abbia chiuso un occhio...
Dai Matrix ripensateci.. Io sono per il vs rientro...

Anonimo ha detto...

Contento x la vittoria di ieri ma dispiaciuto x 'la mancanza della Matrix'.

STE 4