22 ottobre 2013

GRAZIE MATRIX

Adesso vorrei mettere la parola punto alla questione Matrix. In questi due giorni se ne sono dette di tutti i colori e di tutti i tipi verso di loro e verso l'organizzazione, poichè giustamente il loro abbandono ha lasciato un vuoto umano importante.
Chiarisco che hanno abbandonato, come già detto da Zela sia qui che su Facebook , poichè non hanno condiviso il trasferimento di un giocatore dalla loro squadra agli Sgamoni. Io non ha mai parlato di altro, di accanimento vs qualcuno, di un loro spogliatoio allo sfascio, o altre cose, MAI.
Avevano dato la disponibilità a giocare ma fuori classifica ed io ho rifiutato. Questo è ciò che è successo.
Ora però cerchiamo di finirla di riportare voci di voci, quello mi ha detto che quell'altro gli ha detto ecc...poichè voglio assolutamente preservare quello che è il lato umano con tutti i ragazzi giallo/verdi, voglio restare loro amico, ma so che il susseguirsi di voci e vocine e spettegolamenti vari non aiutano.
Ma permettetemi anche di preservare la mia faccia perchè non mi sento assolutamente di dover uscire da questa storia, come detto da qualcuno come colui che "dimostrare la meschinità di chi della liga fa uso e consumo per la propria ipocrita libidine"
A questo non ci sto! Se la Liga esiste ed esisterà ancora è perchè c'è gente che insieme a me gioca, condivide e organizza con passione senza nessun tipo di interesse (nonostante in passato abbia avuto pressioni e telefonate da gestori di campetti). La Liga non è un partito, non è un movimento, non è un'associazione nè un'azienda. La Liga è un insieme di persone che stanno bene fra loro intorno ad un pallone e non solo, vedi la partita di sabato pomeriggio con l'Assori. Noi non siamo come gli altri tornei, e questo deve riempirci di gioia e onorarci.
Ed io non voglio essere il carnefice di nessuno ma voglio continuare a fare ciò che ho fatto in questi anni: aggregazione. 
E ricordate che chi non fa non sbaglia.
Un abbraccio di cuore alla Matrix in 24H

Angelo Stramy

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate se dico la mia ma ci tengo. Appoggio totalmente quanto detto da Angelo dalla prima all'ultima parola. Come pure tutti gli altri interventi che ho avuto modo di leggere sulla pagina facebook, con i quali si è dimostrata maturità da parte di tutti nell'affrontare il problema. Non condivido assolutamente la scelta degli amici della Matrix, detto questo va cumunque rispettata. Come pure l'amicizia fuori dal campo non è assolutamente in discussione.
Invito organizzatori e tutta la famiglia della liga ora a non scoraggiarsi per l'accaduto, situazioni come queste in passato ce ne sono state tante e sono state sempre superate, quindi mi raccomando andate avanti con il massimo entusiasmo e la massima voglia far bene, la liga va avanti e sono sicuro che sarà comunque una bellissima annata calcistica.

Gaetano

Anonimo ha detto...

ma un'ottava squadra???

francesco ha detto...

niente riempie quel vuoto!

julio83 ha detto...

secondo me è stata una decisione presa d'istinto siamo tutti amici anche se siamo otto squadre la liga è un'unica squadra che insegna amicizia rispetto e divertimento

Ali ha detto...

Condivido e sottoscrivo quanto detto da Mr. Stramy.
Aggiungo che l'accaduto non scalfisce minimamente quanto vissuto con tutta la Liga ed in particolar modo con lo Spartak ed il Titograd.
Continuero a seguirvi con passione e sono sicuro che avremo modo di stare ancora insieme.
UN ABBRACCIO

Ali.

Anonimo ha detto...

Cazzo....hanno ragione quelli della matrix!!!!!! SVEGLIA RAGA!!!!!! Mr Stramy DIMETTITI