3 luglio 2013

Spartak supera l'ostacolo Titograd, Essedì al fotofinish sull'Arancia Meccanica

Siamo alla penultima giornata della Liga, dedicata alla seconda delle due semifinali. In contempopranea alle 21:00 , si sono affrontate Essedì Arancia Meccanica e Spartak Gaodan Titograd.
Il primo match è stato un remake della prima semifinale. Essedì sopra con il risultato, patisce il ritorno nel secondo tempo di una Arancia Meccanica mai doma. Fiore e soci meritano nel complesso la semifinale, numeri alla mano per ciò che hanno mostrato per tutto il torneo, ma quanto hanno sofferto e sopratutto tremato nel finale!!
Carlo con i suoi Arancini, ci sono andati davvero vicinissimi. Hanno pagato la mancanza di esperienza negli appuntamenti che contano. Già all'andata hanno buttato letteralmente la partita sul più bello, al ritorno hanno fatto letteralmente tremare i bianco verdi di Fiorenzo, che non è impresa da poco. Di fatto la vera e più piacevole rivelazione del torneo, che nel corso dei prossimi tornei ne siamo sicuri, avrà di certo modo di continuare a dire la sua.
L'altra attesissima semifinale è stata tra Titograd e Spartak. Dopo il pareggio della prima si presuppeneva una seconda semifinale altrettanto equilibrata. Ma dopo il 4 a 1 del primo tempo giallo rosso, al Titograd è mancata la stessa forza dell'Arancia Meccanica per provare il recupero e il sorpasso.
Spartak come ormai ci hanno abituati in questi anni arrivano agli appuntamenti che contano al top e non mancano il bersaglio.
Titograd che ha patito specie in difese le assenze. Lontano dalla vittoria più prestigiosa ormai da tanto tempo, ma sempre in compenso tra le prime quattro e che sta alla Liga come la ferrari alla formula uno: anche quando non vince la macchina che tutti vorrebbero guidare.
Entrambe le finali promettono spettacolo ed emozioni. Arancia Meccanica Titograd per quel che hanno fatto vedere durante il torneo si preunnuncia una partita quanto mai equilibrata. Essedì Spartak inutile a dirlo, è come Lazio Roma. Con l'Essedì che vuole sfatare e vendicare le tante eliminazioni , per non parlare della finale dello scorso torneo, patite ad opera degli stessi Spartak in tutti questi anni. Spartak che dalla loro hanno un appuntamento con la storia: affiancare il Titograd come squadra più blasonato della Liga.
Ma ricordiamo a tutti la cosa più importante, ovvero che la finale è l'occasione per tutti i partecipanti della Liga per rivedersi per l'ultima volta quest anno e per salutarsi prima delle imminenti vacanze estive. Quindi vi aspettiamo numerosi, mi raccomando non deludeteci!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
fabio molla ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.