Prima di guardare il programma vogliamo partire da alcune raccomandazioni: fino a questo momento abbiamo assistito ad un bel torneo dove alla determinazione dimostrata in campo ha fatto da contraltare un sano rispetto tra i partecipanti, infatti tranne piccoli screzi, poca cosa rispetto a ciò che accade altrove (e la new entry Piadineria può confermare) tutto è filato liscio o quasi. Ed aggiungerei come sempre è stato. Quindi il nostro obbiettivo deve rimanere tale anche in vista di queste gare, se vogliamo, un pelo più decisive. I capitani sanno e sapranno tenere nel nostro bel contesto i propri gruppi.
Il misero regolamento della LIGA prevede solo che non siano apportate modifiche agli organici, che le gare saranno di andata e ritorno ed in caso di parità nella somma reti passa la miglior piazzata nella regoular seaseon.
La parola passa al campo, buon divertimento a tutti.
Questo il programma dei Quarti di Finale:
lunedì 28 maggio
ore 21.00 Piadineria - Sgamoni
Spartak - Speranzull
ore 22.00 Titograd - Matrix
Armata - Essedi
Questo il tabellone da qui sino alla fine della LIGA
11 commenti:
bella bella bella sta liga!! buona fortuna a tutti e manteniamo sana sta competizione!!!....sti lunedì rendiamoli ancora più plebei restando chi può nei dopopartita..non sarebbe male!
aggiornate tutti i siti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già immagino il doppio scontro con lo Spartak. Sempre bello, ricordando la finale dello scorso torneo estivo o la semifinale pomeridiana di 2 anni fa.... Andata vinta 4 a 2 e ritorno perso 3 a 2!!! Brividi
Mr stramy
Presidente, di una cosa sono sicuro...ci divertiremo sicuramente, in campo agonismo sano e sportivita' non mancheranno. Vinca il migliore....
Angelo la parata a pochi secondi dalla fine di Ale con il ginocchio nella finale...Secondo me ogni tanto ve la sognate ancora la notte!! Saranno due belle partite!!
Gaetano
X la semifinale pomeridiana di 2 anni fa....ROSICO ANCORA ;-D
STE 4
Quella parata nn sa neanche lui come l'ha fatta!!! Sarebbe stato il pareggio
Mr stramy
Già io ero vicinissimo e ricordo che fu un paratone d'istinto su colpo di testa ravvicinato di Morlino e mancavano massimo 30 secondi alla fine di una partita TIRATISSIMA !!!
NN Sò COME SAREBBE FINITA SE SAREBBE ENTRATA...
CI VEDIAMO LUNEDI NN VEDO L'ORA
STE 4
e sicuramente grande l'arbitro di quella finale.
j
arbitrò all'inglese style :-D
STE 4
quanto dolce tra Spartak e Speranzull :) ..... domani so taccarat ! ahahahahhah
Non scordiamoci di Essedi-Armata che sarà una signora partita... Fiorenzo mi raccomando.... e poi ci sono quelli che il Blasco chiama "quelli della notte" tra Matrix in 24h e Titograd..... stamane ho incontrato colowsky alla villa... i presupposti per una lunga serata ci sono tutti ;) ....
ps: Piadineria e Sgamoni secondo me viene sottovalutata ma sarà un grande match!
Posta un commento