18 maggio 2012

RISULTATI 8A GIORNATA

Il dado è tratto, o quasi. Sette posti su otto per la fase finale del memorial Mazzola sono già occupati, si dovrà solo verificare l'ordine di piazzamento,  per l'ultimo ci sarà da aspettare lunedì prossimo ma, ahimè, il Kunz ha un piede e mezzo fuori perchè per scalzare gli Sgamoni dovrebbe vincere con tante reti di scarto ed ovviamente i biancorossi perdere. Ma il giudizio finale, in virtù della sempre rotonda palla, lo darà il campo. Saluta invece la carovana con un turno d'anticipo l'Avis, comunque sin qui amabile gruppo dentro e fuori dal rettangolo verde.
I freddi numeri dell'ultimo turno ci restituiscono una terrena Piadineria sconfitta da una buona Armata, il Kunz che deve arrendersi alla Matrix, l'ormai classico Spartak-Titograd va ai giallorossi, la Speranzull rialza la testa contro l'Avis, mentre l'Essedi prosegue la sua rincorsa battendo gli Sgamoni.
Una curiosità: anche nella scorsa Liga Sgamoni e Kunz si giocarono l'ultimo posto utile al fotofinish, la spuntò il Kunz che battendo lo Spartak eliminò gli Sgamoni sconfitti dalla Matrix, questa volta Mike forte dei 3 punti di vantaggio pregusta la 'vendetta'.

RISULTATI 8a GIORNATA
Essedi - Sgamoni 5-4
Piadineria - Armata 7-8
Matrix - Kunz 7-5
Titograd - Spartak 2-4
Avis - Speranzull 6-9

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo certi che in questo clima disteso e in un torneo dove arrivare in campo per giocare la partita per il gusto di divertirsi sono rimasti davvero in pochi il kunz scenderà in campo lunedì vs. l'avis e la matrix vs. sgamoni giocheranno martedì ... sarebbe stato più logico giocare insieme, ma i tanti organizzatori di questo torneo, ufficiali, ufficiosi, potenziali, arrivisti ... non se ne curano. vabbè ... il kunz chiude in polemica questo torneo, avendo maturato certezze. certezze che probabilmente lo terranno fuori dalla prissima edizione.

kunz

Mr Stramy ha detto...

Sti CAZZONI ANONIMI MI HANNO ROTTO IL CAZZO.
Con Tiscia parlerò in pvt

Anonimo ha detto...

antonè ti voglio bene coma ad un fratello lo sai però certe volte non ti capisco.
se ci dovesse essere qualcosa di combinato, e spero che almeno a sti livelli non esista, secondo te la matrix la partita non gliela farebbe vincere lo stesso sia in contemporanea, che prima, che dopo?
se eravate a pari punti il discorso cambiava ma nella situazione attuale credo non cambi una mazza.
mè ci vediamo stasera.

i personaggi e i fatti di questo commento sono puramente casuali, niente repliche e polemiche please.
j

Carlo AVIS ha detto...

Raga noi non ci siamo. Come ho già scritto su facebook (canale non ufficiale) abbiamo 5 assenti. Con una new entry arriviamo a 5. Il rinvio non ci sembrava corretto chiederlo quindi partita persa e amen. Kunz avvisati, almeno su face...

Anonimo ha detto...

cazzo però avis non è stato molto corretto alle 20.00 scrivere sul blog. serve rispetto.

una cazzo di telefonata ?! ma che cazzo avete in testa la merda? credete che 6 persone vadano da brescia, per due o tre di noi a 15 km da casa e ritornino, lasciano lavoro, appuntamenti e quant'altro così coem se nulla fosse ? e no? non è corretto, non è rispettoso è da coglioni un comportamento del genere, singifica che l'avis non ha pensato a nessuno e niente. brutta storia.

che poi in 5 noi in 7 si poteva giocare tranquillamente almeno ci facevamo na partitella.

bhà.

per il kunz la ciliegian sulla torta :-(

Il kunz, tutto.

Anonimo ha detto...

stefano armata :complimenati allo spartak onore e merito a loro ieri sera mi sono divertito molto è stata una partita combattuta a dir poco sono contento anche per la nostra prestazione perchè e dalla seconda di campionato che non giocavo con la squadra al completo addirittura ieri avevamo pure il cambio cosa inaspettata fino all'inizio della partita ,anche il risultato è stato in bilico fino alla fine però penso che il pareggio sia la cosa piu giusta per come è andata .Dopo essere giunti alla fine di questo girone mi sento in dovere di fare un grosso in bocca al lupo allo spartak e a tutti gli altri team qualificati alle fasi finali e spero che il nostro di lupo crepi il più presto possibile, ciao ragazzi alla prossima.

Lallo 22 ha detto...

sono uscito stremato dal campo e dopo la doccia nn mi reggevo in piedi...i fratelli chinni so due cacacazzi da tenere... mi sono divertito un mondo alla prox

Anonimo ha detto...

Davvero forte questa Armata(e cosa più importante squadra corretta e simpatica).
Anche io a fine partita ero a dir poco stremato.
Pareggio giusto,continuate con questo spirito che vi divertirete!

STE 4

Liga Plebea ha detto...

Rammarico e solidarietàper gli amici del Kunz e per l'amico Antonello.
Ti voglio bene e lo sai oltre tutte queste cose.

L'Avis è stato davvero cazziato.

Mr STRAmy

Zela ha detto...

Matrix in 24h - Sgamoni 5 a 4.... Decisamente partita giocata fino la fine con gli Sgamoni molto pericolosi e diligenti in difesa. La Matrix ci ha creduto da subito ma pecca di "ingenuità" verso la fine in vantaggio credendo di aver concluso la partita nel migliore dei modi già da prima.. Per fortuna che i verde-oro si rimettono in corsa e chiudono in vantaggio la partita. Complimenti agli Sgamoni per la loro qualificazione arrivata all'ultimo scontro!