Arriva l'ottava giornata di Liga ed arrivano anche i primi verdetti. Staccano il pass per le fasi finali Piadineria e Titograd, ma potremmo aggiungerci anche Spartak ed Armata in attesa della certezza matematica. All'ultima spiaggia l'Avis che in caso di sconfitta saluta la carovana plebea.
In programma quella che fu l'ultima finale ossia Spartak - Titograd, torna in campo anche l'Armata che se la vedrà contro la Piadineria imbattuta da sei gare, l'Essedi che nello scorso turno ha preso una boccata d'ossigeno affronta gli Sgamoni reduci dal rinvio con annessa sconfitta a tavolino, la Matrix dopo lo stop vuol tornare alla vittoria ma il Kunz che ha assoluto bisogno di punti non renderà facile la vita, ed appunto l'Avis alla ricerca di una vittoria che possa dare speranze contro la Speranzull partita bene ma in crisi nelle ultime tre gare.
8a GIORNATA
ore 21.00
Essedi - Sgamoni
Piadineria - Armata
ore 22.00
Matrix - Kunz
Titograd - Spartak
posticipo martedì
ore 21.00 Avis - Speranzull
34 commenti:
Spartak - Titograd si riaffrontano le due finaliste dello scorso torneo e le attuali migliori difese...
Speriamo ci siano tanti gol .....(nella loro porta :-P )
STE 4
Bella giornata...aggiungerei anche noi Matrix in 24h nelle gare dal primo verdetto..infatti vincendo contro il Kunz possiamo matematicamente accedere alla qualificazione.... partita difficile..ma contiamo su un piccolo recupero in squadra... finalmente almeno 1 su 5 infortunati recupera dall'inizio del torneo... speriamo regga almeno 10 minuti... buona giornata a tutti.
stefano (armata) piadineria-armata :7-8.bella partita complimenti alla piadineria una squadra molto compatta e unita ,è stata una partita tirata fino alla fine e sopratutto mi sento di scusarmi in qualita di capitano per il nostro ritardo e per l'altro episodio che è accaduto in campo sicuramente c'è stato un equivoco compreso in modo sbagliato da parte nostra e per questo chiedo scusa di nuovo dopo questa piccola parentesi volevo fare un in bocca al lupo per il torneo a questa squadra anche perchè ha un giusto mix di esperienza e gioventù nel loro organico componenti fondamentali per questo torneo .ciao a tutti i plebei alla prossima
Come direbbe Mr. Stramy Onest Stefano!!
Gaetano
armata fuori dal prossimo torneo
ieri abbiamo aspettato 50 minuti per iniziare la partita e stavamo a casa all 1:00
sentendo altre squadre non e la prima volta
e che de rispetto zero
Stefano armata :vorrei tanto sapere se questo anonimo che ci vuole fuori dal torneo sta scherzando oppure dice sul serio perchè se scherza va bene ma se dice sul serio un po mi delude anche perchè mi sono scusato da buon plebeo e poi gli imprevisti capitano a tutti e non credere di essere stati gli unici ad aspettare gli altri anche anoi è capitato di aspettare e poi per quanto riguarda il rispetto se non avevo rispetto nei vostri confronti non mi sarei scusato
Accetto le scuse dell'armata in qualità di rappresentante della Piadineria, non è nostro il post precedente ma posso capire le ragioni di chi l'ha scritto anche se non sono d'accordo con la proposta di escludere l'armata dal plebeo, poi, come sentito ed accettato in riunione solo Stramaglia e Jordan possono sentenziare.
Preciso però che, se si dovesse riverificare un ritardo eccessivo come ieri, senza alcun preavviso, non saremo disposti più a giocare.
Detto ciò faccio i complimenti all'Armata per aver saputo affrontare la partita nel migliore dei modi, proprio avversari forti!!
L ANONIMO STA NELLA MATRIX O NEL KUNZ NON CI VOL TANT A CAPI'
AHH DIMENTICAVO SONO LUCA DELL'ARMATA
prima di incolpare la gente dovresti essere certo di quello che dici Luca ( Matrix o Kunz che sia ).
ma dato che la tua è sempre pura abitudine allora lascio perdere...
NICOLA SE LEGGI IL COMMENTO STA SCRITTO CI AVETE FATTO TORNARE A CASA AL 1 DI NOTTE , TU CHE CAPISCI??? CHE LA SCRITTO CHI HA GIOCATO DOPO DI NOI
LUCA ARMATA
Come direbbe Mr Stramy onest a Nicodevito!!!
Gaetano
se lo vuoi sapere noi siamo tornati alle 2 di notte!!! come sempre! dopo la partita ci tratteniamo e ci facciamo la chiusura dal Blasco... per questo dico che chi non sa non deve parlare o peggio giudicare
l'attacco e le illazioni non sono di certo partite da noi , visto che il nostro capitano ha chiarito con la piadineria e chiesto scusa ,,, cè un anonimo che si diverte a parlare e nn ten manc i pall d mett la faccia..
cmq avast l'importante è aver chiarito con i diretti interessati.
Escludo categoricamente che si possa essere trattato dei ragzzi della matrix perchè li conosco...Il probema degli anonimi c'è e ci sarà sempre, è bene abituarsi a questo, d'altra parte sarebbe come chiedere che al Mondo non nascano più le teste di cazzo , un utopia che un giorno si realizzerà, ma non oggi.
Gaetano
Se si esclude categoricamente la matrix, non resta che il KUNZ, ma posso garantire che le teste di cazzo ci sono anche non in forma anonima, noi del kunz il problema lo solleviamo come sempre di diretta, sul campo e credo possa bastare.
In ogni caso, condivido il commento anonimo, ma mi sarebbe piaciuto sapere il nome dell'autore, giusto per condividere meglio il concetto.
Quì si parla troppo e questa brutta abitudine in molti la stanno portando anche in campo, in molti si stanno convincendo che il plebei gli scorre nelle loro vene, in molti parlano come se sappiano cosa è giusto e cosa non è giusto per il plebei, come ci si comporta ecte ect ... tutti esperti.
Anyway ... che ha fatto al Speranzull ?
E avast con queste faccende extra calcistiche, pensiamo a giocare.... è tanta bell juacà. Basta uno sforzo da parte di tutti e le partite potrebbero iniziare tranquillamente in orario, certo alle 21 magari no, ma con 15-20 minuti al max di ritardo penso sia possibile. Diciamo che iniziare per quell'ora è solo questione di buona volontà e avere rispetto altrui.
Che ci siano teste di cazzo anche in forma non anonima sono daccordo con te, ultimamente specialmente ne ho notata qualcuna...Ciò non toglie che non si può mettere sullo stesso piano un idiota che si firma da un idiota meschino che si nasconde non dandoti la possibilità di ribattere e sopratutto non assumendosi le proprie responsabilità...Quanto alla questione del parlare non sono assolutamente daccordo con te!! Questo è un luogo in cui ci si confronta , a volte, speriamo il meno possibile anche duramente, ciò non toglie che per lo svuiluppo di qualsiasi progetto , compreso quello della Liga il confronto è necessario, resta da vedere in che termini e modi questo viene fatto, in ciò è importante la presenza di alcuni moderatori...Tenersi tutto dentro quando qualcosa non ci va giù è peggio e deleterio per il torneo, pechè poi la cosa può esplodere negativamente in campo, è anche grazie al confronto che la Liga nel corso del tempo è cresciuta come qualità, perchè a differenza di quanto possono pensare in tanti sia chiaro che è cresciuta...Quindi, a mio avviso e sottolineo a mio avviso, ben venga il confronto, che ogniuno esterni la propria opinione liberamente, ma sempre con rispetto in maniera civile e possibilmente senza doppi sensi o sarcasmi, che qua nessuno è fesso.
P.S. Ho garantito per la Matrix perchè li conosco troppo bene e so che non può essere stato nessuno di loro, ciò non significa che debba essere stato qualcuno del Kunz o che io pensi che sia stato qualcuno di loro, ci tengo a precisarlo. Ad ogni modo se inavvertitamente posso avervi offeso, o dato adito di pensare questo vi chiedo scusa non era mia intenzione :)
Gaetano
per tornare al calcio giocato...spartak tito ha vinto il tito,armata piadineria ha vinto l armata,essedi sgamoni...nn mi ricordo...perche è stata combattuta,e poi? matrix kunz penso abbia vinto la matrix...giusto??? ora servono i verdetti per la classifica
Lallo che cazzo dici!! Abbiamo vinto noi contro il Titograd!!
Gaetano
mado Lalla è proprio una zoccola ragazzi!!..
Matrix in 24h - Kunz 7 a 5
Speranzull-avis 9-6
spartak tito 4 2 LALLO STA ESAURITO !!!
come al solito partita bella e tirata .
STE 4
LALLO, tu devi parlare solo in campo, pero' non troppo!!!!!
come al solito quando c'è polemica c'è casa, ke rispunnit a fà a l'anonimi.
comunque essedi-sgamoni? mike me l'ha detto ma l'ho dimenticato.
j
Fiorenzo Essedi scrive:
Sgamoni-Essedi = 4-5
Bella partita, davvero bella.
Dal 1-3 di vantaggio sgamoni del primo tempo, risultato ribaltato nel secondo con un 4-5 finale.
Partita agonisticamente tirata, correttissima e senza il minimo problema comportamentale.
Bravi a noi e bravi a loro.
Unica nota negativa, il mio infortunio che non mi ha permesso di fare 2-3 tunnel a Michelina Sgamoni...
PS: per la faccenda Armata-Piadineria non mi intrometto in particolare perchè non sono stato direttamente colpito, però se devo dire la mia a nome "ESSEDI" siamo in linea di pensiero come LO ZIO, cioè giochiamo a pallone, cerchiamo di avere rispetto per gli avversari con max 15 min di ritardo, e se succede una volta va bene, ma se è ripetitivo da parte di qualche squadra(e non accuso nessuno in paricolare, parlo solo a titolo di esempio in generale) allora va male.
PS2: riguardo agli anonimi io continuo a dire di disabilitare tale funzione dal blog e finiamo questa storia.
Come direbbe Mr Stramy onest a Nicodevito!!!
Gaetano
Ragazzi bentrovati!!!oggi sono qui a commentare la seconda sconfitta dei miei ragazzi della piadineria(la prima a cui ho assistito)e a cercare di stigmatizzare questo odore polemico che sento nell'aria......voglio assicurare che qualunque cosa scrivero sara in tono satirico e ludico......che nessuno se ne abbia a male!!!
passiamo alle valutazioni:innanzitutto voglio fare i miei complimenti ai ragazzi dell'armata che si sono dimostrati una squadra forte ed organizzata ed hanno saputo sfruttare i punti deboli delle piade........quanto ai miei ragazzi sono incappati in una giornata storta ed,a mio modesto parere,hanno pagato la scarsa vena di qualche uomo chiave e un gioco di squadra un po inceppato e troppo individualistico............
Lorenzo=4.5 la sua partita inzia nel peggiore dei modi quando,in vantaggio 3-0,regala letteralmente due gol agli avversari con due gravi errori.........si ripete poco dopo con un altro grave errore che spiana la strada ad un altro gol avversario.......qualche bella parata la fa,ma stavolta non è sufficiente.........SAPONETTA!!!
Adelio=5 il mastodontico centrale chiamato al non facile compito di non far rimpiangere l'infortunato Matteo inizia bene(come del resto tutta la squadra)e per almeno mezz'ora tiene a galla lo stralunato reparto difensivo....poi cola a picco con esso nel finale.........DESAPARECIDO!!!!
Marcello=5.5 autore anche lui di una prestazione appannata:soffre molto in difesa,non è lucido nelle ripartenze e i suoi urlacci stavolta non svegliano la squadra......ma ha il piccolo merito di andare a segno e di essere comunque l'ultimo ad arrendersi.........NARCOTIZZATO!!!
Nicola=4 non me ne voglia il buon Nico ma è autore di una partita pessima;girovaga per il campo senza mordente,in fase difensiva vede spuntare avversari da ogni dove,in fase offensiva non azzecca un dribbling e lascia puntualmente scoperti i suoi......ancora alla ricerca del suo ruolo.......TRAMORTITO!!!!
Marco=5 fa una gran gol nelle prime battute del match ma palesa la solita sofferenza difensiva stavolta aggravata da una sterile spinta offensiva e da errori a volte elementari.........CONDIZIONATO!!!
Andrea=5.5 partita di sacrificio per il piccolo attaccante delle piade......svaria per tutto il campo arrivando a fare la prima punta,la seconda,il mediano e persino il difensore centrale.....ma sbaglia molto in fase di impostazione,non è lucido in zona gol e neanche lui riesce a dare la scossa......APPANNATO!!!
Vincenzo=7 il migliore in campo!!è l'unico tra gli attaccanti a rendersi realmente pericoloso......tenta di tenere a galla i suoi buttando in porta tutto quello che puo......piccoli difetti:un po di egoismo in zona gol(ma si dice che sia sintomo di grande attaccante) e poco sacrificio nelle retrovie.......CATTEDRALE NEL DESERTO!!
Gianluca=4.5 corre poco,si sacrifica poco dietro,davanti è un fantasma:non gli riesce una giocata,viene puntualmente imbrigliato da una non irresistibile difesa e anche quando ci prova da fuori non trova mai la porta.......finale molto nervoso per via di qualche polemica con qualche compagno di squadra.........EVANESCENTE!!!
Infine voto 4 all'assenza del Thiago Silva della squadra che(ma non glielo andate a dire ancora si monta la testa.....)si è fatta sentire piu del previsto stravolgendo meccanismi e ruoli che ormai sembravano ben oliati........e voto 4 all'improbabile polemica sollevata dal portiere avversario su un presunto cronometraggio artefatto..........certo in queste partite amatoriali ho visto polemiche di ogni tipo:falli troppo duri,ritardo degli avversari,arbitri(quando ci sono)venduti o comunque incapaci,gol fantasma in stile Muntari, ma per l'amor del cielo..............la manomissione del cronometro è una chicca assolutamente nuova.........della serie:al peggio non c'è mai fine spero di non vedere mai uno che si lamenti di un gol in fuorigioco!!arrivederci alla prossima!!!
Forza micione! che è ritornato a giokare!!! ;-)
attenzione attenzione!!!
ultima giornata importantissima per evitare i biscotti che ne pensate di giocare le partite che contano alla stessa ora? o cmq cercare di fare una cosa che puo andare? tipo matrix kunz è decisiva...se ad esempio gli sgamoni vincono sarebbe una partita senza mordente tra le due compagini...
Lallo, continui.... meglio che stai zitto!!!! :)
questo è pazzo...matrix kunz già hanno giocatooooooo!!!
Lallo lascia stare il Mpondo così com'è , sarebbe un casino mettersi a fare cambiamenti ora...
Gaetano
infatti rispettiamo il calendario.
STE 4
Siete nati x incasinare la Liga!!! :-)
Posta un commento