22 ottobre 2012

3a GIORNATA DI LIGA


62 commenti:

Zela ha detto...

Altra grande giornata!! tanti auguri a Donato per il suo onomastico!

Anonimo ha detto...

Auguroni Donato,regalati i tre punti e poi offrici la birra!!!
ha,ha,ha.....
Ali

Ale spartak ha detto...

Spartak - Armata 8 - 2

migliore in campo armata (luca racano)

nicodevito ha detto...

matrix-piadineria= 7-3

migliore in campo matrix mike;
portiere : 7;

complimenti alla matrix per la vittoria e per la bella partita giocata, mi sono divertito moltissimo, il risultato passa in secondo piano, bravi anche alla mia mia squadra sempre corretta e rispettosa.

Zela ha detto...

confermo il risultato di Nico e l'analisi della gara! Grazie per il voto (forse anche esagerato) e ringrazio tutti per la bella gara.
Però Nico una curiosità me la devi levare ..... come fate a dire che quel nano di Mike è stato il migliore in campo? :) daiii si è fatto superare sempre da centrale e poi non er ain forma...chissà quanto ha pagato di mazzetta :) ... (per noi Fulvio è stato il migliore)...
Per la Piadineria migliore in campo il numero 5 (non ricordo nome) mentre voto portiere 4 (non era in serata..e il gol sotto le gambe e alcune indecisioni sul risultato in bilico hanno condannato il vostro numero 1) di certo si rifarà!

Zela ha detto...

attenzione: ma forse vi riferite a Battigol l'attaccante che si chiama pure michele??? ancora ancora con la sua tripletta:)

U.S. Piadineria ha detto...

no Nico, ci riferiamo al "nano", il voto di migliore l'ha guadagnato quando eravate sotto per 2-1 a fine primo tempo, voi eravate a "discutere" su chi avesse sbagliato, lui invece, tenacemente, ha continuato a lottare ed ha quasi sfiorato subito il pari con un tiro improvviso che solo grazie alla mia deviazione è finito in angolo.
I voti di migliore in campo si guadagnano anche da queste cose.
Tornando al risultato credo, senza presunzione, che la brutta prestazione del nostro portiere abbia pesantemente condizionato la partita che per tre quarti è stata equilibrata.

U.S. Piadineria ha detto...

il nostro n 5 è Matteo Salcito.

lallo 22 ha detto...

jimmy salsiccia fa sempre la sua porca figura

battigol ha detto...

spezzare la partita con due gol e portare in vantaggio la mia squadra dando una svolta alla partita verso la vittoria penso proprio di aver giocato un'ottima partita.volevo complimentarmi con un grande difensore come nicola de vito che nn mi ha fatto respirare un secondo peggio di strama contro la sua squadra.... ;-) cmq belllissima partita e sempre forza matrix!!!ps: per essere migliore in campo ne devo fare 10 di gol?????

Anonimo ha detto...

stefano (armata) complimenti a voi dello spartak una partita tirata fino alla fine del primo tempo e anche inizio secondo tempo poi si è rotto tutto quello che di buono avevamo costruito ed abbiamo abbassato la guardia chiudo dando il mio voto allo zio complimenti per la prestazione di finalizzatore e non solo puoi essere un esempio per tanti giocatori in questa liga.ps :voto 7 al portiere dello spartak.

nicodevito ha detto...

michele Battigol, grazie per i complimenti ma senza fiato alla fine ero io...comunque sarebbe stato troppo facile dare a te il voto di migliore in campo, certo senza dubbio hai fatto la differenza ma lo spirito plebeo mi porta a dare indiscutibilmente il voto a Mike..per te arriveranno tanti voti di migliore in campo!!!

Zela ha detto...

dai nico dimmi a quanto è la mazzetta di mike!! :9 ...quello ora che sa sto fatto romperà ancora di più le palle !!

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti Stefano ( Armata)!! Avete giocate molto bene anche voi, ma nel secondo tempo quando dovevate dare il cambio di marcia siete calati. Se giocherete per tutti i sessanta minuti come avete fatto fino a quel momento, a mio avviso farete un ottimo torneo!! Ci siamo dimenticati di dare il voto al vostro portiere

Portiere Armata 7,5

Mo non incominciate a rompere gli attributi col fatto che si è preso 8 gol; ha cmq giocato benissimo ed è un grande portiere.

Gaetano

Anonimo ha detto...

non a caso é scuola Matrix.....la classe non è acqua!...ha,ha,ha
Ali

Anonimo ha detto...

fiorenzo scrive:
bella partita tra essedi e titograd
punteggi parziali
Essedi - titograd
1 -0
1-1
1-2
2-2
2-3
3-3
4-3
4-4
5-4
6-4 finale ma siao stati 5-4 per 15 minuti

milgiore in campo Dila
DOnato voto 8 abbondante

PS: in settimana risonanza per me...speriamo...

Anonimo ha detto...

IL Contatore del PALLONE D'oro scrive:
su FB ho aggiornato i voti ...

mancano però diversi voti anche della prima partita...
i capitani sono pregati di controllare il file e comunicare i dati mancanti:
- milgiore in campo con nome e cognome (esempio Battista della matrix...quale dei due fratelli?)
- voto del portiere con nome e e cognome...

naturalmente se un capitano scrive:"voto 7 al nr. 5"...il capitano dell'altra squadra risponde con:"il nome e cognome del nr. 5 è...."

stessa cosa per i portieri grazie

fiorenzo

Zela ha detto...

ti ho risp su face fiore

Lo zio ha detto...

Ringrazio Stefano dell'Armata, cerco di dare il massimo sempre, ma la cosa che mi preme di più e quella di tornare a casa, tutti...senza problemi, quindi il comportamento dei miei deve sempre essere leale e sportivo, del resto come capita, oramai sempre, al Plebei.

battigol ha detto...

battista michele detto battigol!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Quanto siete mielosi!!! :-) ricordatevi che il calcio è uno sport maschio, qui sembrate tutte checche!! Io nn vedo l'ora che arrivi lunedì per metterlo in quel posto agli odiati cugini titini
Ps: Matrix - Spartak gemellati gay
Mr Stramy

Anonimo ha detto...

NOI NON ABBIAMO CUGINI

FcTitograd

Zela ha detto...

meglio essere gay che non segaioli soli come te Stramy!

Anonimo ha detto...

McFlower:

sul campo ci deve essere sportività agonistica, gioco duro, pressante, maschio...certo...
ma questo non deve mai passare il limite della cattiveria/furbizia (falli da dietro, interrompere la palla con la mano, giocare con l'uomo a terra, palla che esce fuori ma non è vero o viceversa, non ammettere un fallo fatto, rubare sui minuti di gioco, falli di reazione, etc)..

altrimenti in questo torneo UNICO a FG non si sarà una vincitrice, ma avremo perso tutti.

Zela ha detto...

"interrompere la palla con la mano...." STRAMAGLIA NELLA PRIMA CONTRO LA MATRIX!...vabbè lo fa l'organizzatore porta bandiera..che pizz è merd...

Stayella ha detto...

Anche lunedì ha fermato 2 volte l'azione con la mano, e gli avversari si sono incazzati, però quando noi non ci siamo chiamati 3 rigori per falli netti di mano in aria si sono tenuti tutti la lingua in quel posto.

Cari tutti amma fa nu pok e nu pok!!

Mr STRAmy ha detto...

Lo so e mi scuso, non mi riesco a perdonare questa cosa, davvero non scherzo! Comunque alla fine Alessandro mi ha votato come migliroe in campo, quindi penso che in un certo modo queste mie infrazioni siano state dimenticate.
Non ho dato il buon esempio e mi dispiace!!!

McFlower chi sei? Forse hai frainteso il modo di scherzare mio nei confronti di Zelaniko, dello Spartak e del Titograd. Se mi sono permesso e se mi permetto sempre di sfottere è perchè so di poterlo fare, perchè so che lo sto facendo con amici.

Mr STRAmy ha detto...

E pure perchè efess come mi combinano loro!!!
Disgrazieti maledetti!!

Signori ricordiamoci di non prenderci troppo sul serio e che qui è doveroso prendersi in giro!!

Anonimo ha detto...

McFlower scrive:
La mia osservazione non era un accusa per nessuno, ma leggendo i commenti seri di alcuni in queste settimane(tralasciando naturalmente gli sfotto che ci stanno tutti) volevo solo (con un elenco delle cose classiche che si possono commettere, nulla di preciso o accusatorio) ricordare a tutti il senso di questa Liga.. Essere sportivi e meritarsi la vittoria con il massimo della lealtà e sudore... Aborrendo comportamento antisportivi.. (che lasciamo ad altri tornei a Fg)... Quindi volevo solo sottolineare che la voglia di vincere (secondo me) deve essere solo seconda alla sportività.. Se partendo dai presidenti/capitani di ogni squadra.. E finendo a tutti i partecipanti., teniamo a mente questa cosa dando un ottimo esempio.. A fine torneo saremo tutti vincitori..

Anonimo ha detto...

Cmq bella partita cn l'armata almeno x 45 min. È sempre un piacere giuocare cn VOI !!

STE 4

Anonimo ha detto...

Comunque non si è capito chi è McFlower!!!

Anonimo ha detto...

mcflower ha ragione e nun facit i sintaiul. ho trovato un altro romantico come me.
j

Anonimo ha detto...

quant'è finita avis-speranzull?
j

Anonimo ha detto...

3 - 7
Mr Stramy

Anonimo ha detto...

Sta Speranzull mi sá ke la dobbiamo bastonare noi ....(ciao Stramy ciao)

STE 4

ali ha detto...

si potrebbe avere qualche cosa?.....chè ne sò....qualche aggiornamento,apparte la classifica
...Grazie!

Lallo 22 ha detto...

ma alla fine ogni rosa di quanti giocatori puo essere composta? no perche si sta ripresentando "il curioso caso dell ESSEDI Button" . si denota dalla battuta che il tono è ironico...ma vorrei chiedere appunto all ex giocatore Fiorenzo (ennesima battuta :)) del motivo di almeno 3 giocatori nuovi...portiere difensore centrale maglia n°10 a righe strette ( righe larghe è laricchiuta) e l altro con i capelli piu lunghetti scuri...

dato che a breve giocheremo contro e studiando gli avversari mi chiedevo contro chi dovremo giocare :D

ciao Lele Moraaaaaaaaaa :))))))

Zela ha detto...

hahahaha..il coro a fiorenzo di Lele Mora è stato stupendo!

Anonimo ha detto...

Ciao Lallo... Spero che tu non ti rompa un
Legamento (era una battuta)come me in modo da poter essere anche tu un ex giocatore(un'altra battuta) ..
La rosa essedi se 4 giocatori sono infortunati..
Deve avere per forza elementi supplementari.. Che cmq hanno tutti già giocato con noi negli ultimi 2 tornei..

Spero che voi non abbiate 4 infortuni(un'altra battuta) ed il portiere indisponibile perché fuori foggia.. Perché sarei curioso di vedere se vi presentate in 3... Se come da te evidenziato voi siete "solo 8"...


MrStramy non me ne vorrà ma mi da che questo è l'ultimo torneo per me in Liga.. In quanto la gente qui piu che pensare a divertirsi a giocare a pallone.. Pensano solo a vincere e rompere il cazzo con polemiche inutili e fuori luogo..

La gente prima di parlare dovrebbe pensare.. A cosa sta dicendo e perché lo sta dicendo.. Quindi questo porta a dire solo stronzate.. Che si potevano evitare stando zitti..

FiorenZo

Ps: per la cronaca.. Se avessi voluto portare gente per vincere.. Avrei vinto tutti i precedenti 5 tornei.. Perché di gente che gioca ad alto livello ne conosco..

Anonimo ha detto...

E tanto per puntualizzare prima di farmi male il legamento merc. 17 all'easy life (in campo c'era anche cris ex Spartak attuale piadineria) io ho disputato tutte le gare..

Laricchiuta è un nostro giocatore da 5 tornei, Fabrizio il ragazzo con il nr.10 da 2 (ed é venuto perché io, di mola, Stefano siamo infortunati contemporaneamente.. Oltre Lio in attacco)

Il ragazzo con i capelli piu lunghi è l'unica novità dell'essedi.. Ed ha disputato tutte le partite fino ad'ora.. Ma forse gli osservatori non sono eccellenti..

Non è una giustificazione, ma una dimostrazione che a volte si perde un occasione per stare zitti e non fare una brutta figura...

Spero che gaetano (ricordando come si arrabbio lui con il portiere kunz per una battuta sul suo stato di salute e che non giocava) mi capisca..

A me non mi è mai importato la forza della squadra avversaria.. Ma solo la loro correttezza e sportività..

Nell'essedi non gioca chi è forte o cesso.. Ma solo chi viene a divertirsi.. Facendosi i cavoli propri e non rompendo le scatole dentro e fuori dal campo a nessuno.
Perché io.. Il capitano.. Dico che deve essere così.. Altrimenti fuori..

Ho sempre tenuto la mia squadra (anche con 20 giocatori) con uno standard di forza giusto per questo torneo..
E lo dimostra il fatto che non lo abbiamo mai vinto..
Quindi perché bisogna per forza rompere iil cazzo gratis.. ? Mah.. Piu ci penso e piu mi Sa che il mio pensiero non va piu d'accordo con il plebei(sono pochi che sono rimasti a pensarla come me)..

FiorenZo

ali'75 ha detto...

Sono sinceramente dispiaciuto dalla notizia che uno degli amici storici del plebei e della liga abbia subito un'infortunio grave come la rottura dei legamenti.
ciò non toglie però che chi ha creato questo torneo(e Fiorenzo è uno di questi),mi insegna che non si cambia sempre squadra;non per vincere o perdere ma per far sì che ogni compagine sia un gruppo di amici.
Mi dispiace per i toni che stà assumendo la conversazione,ma la reazione di Fiorenzo è a mio avviso un tantino esagerata e altisonante.

Anonimo ha detto...

No ali, non sono d'accordo...
le ultime tre gare nostre:

1a contro avis: convicati Luca Stefano Sergio FiorenZo Kekko Lio Michele;
Fabio inf.; Laricchiuta e Domenico turn over;
Quanti ne conoscete???

2a contro speranzull Luca Stefano fio Domenico Sergio Kekko Lio
Fabio inf. Michele e laricchiuta turn over
Quanti ne conoscete???

Dopodiché si infortunano fio (legamenti), Stefano(caviglia) e Lio (legamenti)

3a vs titograd: attilio(Luca fuori per lavoro) Sergio Domenico michele Kekko laricchiuta e Fabrizio
Inf fio Stefano Fabio e Lio..

Almeno 5 giocatori su 7 sono sempre gli stessi .. Ma con 4infortuni che possiamo fare...??

Quindi è proprio che si parla per polemizzare e non per una cosa costruttiva..

Ci sono squadre che hanno usato piu giocatori di ESSEDI.. Ma a me non me ne frega..


Sono d'accordo con te che la Liga deve essere un gruppo di amici .. Ma se siamo infortunati qualcuno deve giocare? Ma proprio perché lo spirito è essere un gruppo .. Lo dimostra il fatto che io, Fabio e Stefano.. Infortunati, siamo venuti a vedere la partita... Cosa che se invece non ci importava.. Avremmo mandato 7 mercenari in campo..

Ti devo contraddire.. La mia incazzatura.. È pure dolce.. tranne 1-2 della mia squadra che non usano blog e fb gli altri sono ben amalgamati.. Eravamo tutti presenti alla festa per mancini.. E alcuni anche attivamente partecipato..Quindi dove stanno questi sconosciuti? Dive sta questa rosa di 300 persone?
E penso che nessun avversario abbia mai avuto problemi con ESSEDI dentro e fuori dal campo...

Io mi devo avvelenare per un torneo? Ma che me ne frega.. Arrivederci, grazie e amici come prima..
Fiorenzo

Ps: voglio vedere Nico.. Che gli fa così tanto ridere Lallo .. Se Si fa male di nuovo.. Se uno gli facesse un discorso buffo come quello che ha scritto come reagirebbe ...

Ps2 : non rispondo agli anonimi.. Non spendete fiato e tempo a scrivere..

Anonimo ha detto...

Fiore mi dispiace che ti sei incazzato x le cose che ti ha scritto Lallo .
Ti giuro che a noi Spartani ci stai a cuore (forse x questo che lallo si è permesso di scrivere quelle battute)e ci dispiace moltissimo x il tuo infortunio.
Se ti hanno dato fastidio ti chiediamo scusa, capisco il tuo momento nn allegro ma se mi permetti da lì a ritirare la squadra ce ne corre.

STE 4

Anonimo ha detto...

ciao Ste,
io non ho mai parlato di ritirare la squadra in questo torneo. sono una persona che se prende un impegno lo porta avanti, e mai mi sognerei di rovinare un torneo a 100 persone. Ma sto seriamente pensando di non partecipare al prossimo.

è vero mi sono arrabbiato, e non è da me...io scherzo e rido sempre con tutti, ma nelle frasi di Lallo e Nico non ci ho visto nulla di scherzoso o divertente, ma solo di provocatorio... e non mi è piaciuto affatto...

Alioscia dice che forse ho esagerato...ma ripeto di non essere daccordo... perchè penso che chiunque come me: Jordan, Stramy, Ali stesso, Gaetano, giallella, stefano e nico...persone che si impegnano a organizzare squadre...
provocati in quel modo avrebbero reagito..(meglio o peggio non lo so)...

Concludo dicendo che la Liga sta prendendo una piega che non mi piace...


fiorenzo

Zela ha detto...

Mò che cazzo ci centro io? Neppure na risata su una battuta mi pozz fa? chi cavolo ti ha toccato nel personale! qua si sta scendendo da parte tua Fiorenzo solo a uno sfogo di rabbia personale per quello che riguarda forse il tuo infortunio. Oppure se così non fosse allora stai sclerando un pò troppo.
Se ti rispondo così è perchè tu parli in questi toni sia chiaro! Per il resto mi sembra troppo "caldo" e sciocco parlarne quando un lunedì alla fine tutti sono al campo... Però una conclusione personale l'ho tratta...Aimè la confidenza diminuirà perchè a quanto vedo o viene interpretata male oppure la si tira in ballo senza alcun motivo. Il resto FACIT CHE VULIT!

Anonimo ha detto...

Personalmente sto con con Fiorenzo. ROMPERE IL CAZZO GRATIS non ha senso ... questo è un blog in cui si scrive di risultati, info su orari, problemi ectect ... e tante cazzate, ma non lanciamo la pietra e nascondiamo la mano, perchè davvero ci troviamo a leggere e polemizzare sull'aria fritta.

Se dopo 3 gare ci troviamo già a polemizzare sulla rosa di una squadra stiamo freschi.
Personalmente ho visto l'essedì in campo come l'ho sempre vista,. per me l'essedì è quella scesa in campo contro il tito. certo con due o tre elementi out, ma non significa nulla. anche il tito una gara aveva tre fuori ( jordan, tiscia e ginagi) e 6 in campo quindi una rosa visibile di 9. L'essed' erano 6 in campoe 3 fuori, una rosa di 9 . Cosa volete ??? qual'è il problema ???

Ma davvero stiamo a vedere chi gioca e chi non gioca ? Abbiamo detto che in ogni caso il problema resta della squadra priva di "gruppo" ... eventualmente. Ma poi la partita si gioca ognuno a modo suo. L'essedì in campo mi è sembrata corretta, correttissima. Ormai li consociamo tutti, non vedo novità. E non sono dei super eroi.

quindi. chiudiamo sta parentesi dell'essedì che si ripresenta ad ogni torneo.
Mi sembra davvero gratuita ed inutile.

tiscia

Lo zio ha detto...

X Fiorenzo: é stato un commento un pò così-così da parte di Lallo, spesso fatichiamo anche noi a tenerlo in silenzio, ...anche in partita. Ma lui è fatto così, gli piace scherzare e credo che volesse farlo anche stavolta, ma non ha considerato le reazioni... Ora, come sempre, da persone intelligenti, chiudiamo la polemica, pensa a guarire e... la Liga è anche la tua e della tua squadra. Ti chiedo di non commentare oltre, per evitare di dare fiato ad altri, evitando quindi le botta e risposta che non fermerebbero la polemica.

nicodevito ha detto...

è tutta pre-tattica perchè la prossima partita è Essedi-piadineria...spero che Fiore sia presente perchè dopo gli offro la piadina...
concordo con lo zio, AVASTTTTTTTTTTT!

Anonimo ha detto...

Con Lallo risolveremo la questione inter nos all'interno degli Spartak. Inutili dire che mi dispiace e mi vergogno delle sue parole, come pure che sono perfettamente daccordo con quanto detto da Fiore e da Tiscia. Le sue parole non hanno giustificazioni , inutile parargli il culo dicendo che stesse scherzando. Vi assicuro che la prossima volta che un giocatore degli Spartak si azzarderà ad offendere un giocatore della Liga senza motivazione prenderemo provvedimenti seri ed allo stesso modo vi prometto che situazioni del genere non si ripeteranno.
Ora vi chiedo di andare avanti e metterci alle spalle questa situazione. Ritorniamo a ciò che è stato, è e sempre dovrebbe essere questo torneo.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ci tengo soltanto a sotolineare un ultimo aspetto, giusto per la cronoca , dopo di che chiudo. Ho visto la partita di lunedì dell'Essedì . Posso assicurare che Fiore si è limitato a sostituire quei giocatori fuori a causa di gravi infortuni ovvero : Fiore, Lio, Stefano, Fabbietto. Li ha sostituiti non con campioni ma con giocatori buoni ma di livello PLebeo. Il resto erano tuttgi giocatori dell'Essedì. E quand'anche fossero stati fortissimi per me non ci sarebbero stati problemi, basta che siano corretti in campo. Tutto questo per dire qancora una volta che si è trattato di una polemica inutile e fuori luogo. Con questo chiudo e chiedo di nuovo scusa!! Ora voltiamo pagina ed andiamo avanti.

Gaetano

ALE SPARTAK 1 ha detto...

IL CIANNO è BELLO!

nicodevito ha detto...

...se la pinga è tosta!

Anonimo ha detto...

fiorenzo scrive:
ringrazio Spartak per il chiarimento...che accetto di buon volere.

Mi scuso se per alcuni ho esagerato, ma ho inteso che i toni non fossero scherzosi, ma inutilmente provocatori...
e la cosa mi ha dato fastidio perchè io, mai, mi sono permesso (oltre lo scherzo) a mancare di rispetto a nessuno)...
sarei cmq. intervenuto anche se avessero detto le stesse cose su un'altro componente della mia squadra o di un altra squadra (non meritevole di accuse) o di un giocatore assente per infortunio e non per suo volere (esempio Jordan o Alex giallella)...

Non è una cosa personale con Lallo, ma sinceramente penso che DOVEVO rispondere ad un certo modo...

inoltre per concludere con Nico, di confidenza, con me, puoi prenderne quanta ne vuoi(come del resto fanno tutti), ma mi sembra che in questo caso (ridere per un infortunio altrui, a prescindere che sia mio o no), non sia stata una questione di confidenza... ma di buon senso...
quindi non ti volevo metter in mezzo, ne farne una cosa personale...ma volevo evidenziare che non è stato un intervento dei migliori...e se lo avessero fatto a te quando eri infortunato...penso che te la saresti presa...a prescindere dalla confidenza...

concludo ripetendo che non ho nulla di personale con nessuno e che per me è chiusa qui...
come da richiesta(ben accetta) di Zio e Gaetano.

Fiorenzo

PS: ieri risonanza...lunedi o martedi risposta...speriamo bene...

Zela ha detto...

fiore ma chi ti ha mai preso in giro perchè fossi infortunato! Fa ridere Lele mora e io ci rido...non su di te e non sull'essedì... basta che sia chiaro! Poi mi sembra pure fuori luogo l'intervento di Gaetano che dice che c'è stata una MANCANZA DI RISPETTO ed OFFESA! ma dove la vedete ragazzi? Lallo ha esposto un suo pensiero e credo lo abbia fatto con i toni giusti e con le domande giuste. il resto dei toni sono stati accesi per fraintendimenti e per rabbia dovuta a cose personali. Quindi non vedo perchè condannare qualcuno, qui si deve solo parlare, discutere e rispondere. poi naturalemnte sono cose interne alla squadra Spartak ma mi sembra davvero prevenuto fare tali considerazioni dopo una parlata su un blog. che cazz sennò ciamma sta attind a tutto quello che pensiamo e vogliamo dire..alla faccia del "plebeo" allora... dobbiamo essere più elastici in tutto e per tutto.. e coerenti con i discorsi senza dire ora una cosa e dopo un'altra... chi pensa una cosa o se la fa smentire o la dice e la valorizza. Io di Fiorenzo e della sua Essedì posso dire che dovrebbe fare più gruppo e cercare di proporre sempre (se ci riesce) le stesse persone ma non solo in campo, perchè di essedì abbiamo visto solo delle maglie bianche-verdi camminare in un campo e mai a trattenersi per una birra o una chiacchiera, a qualche cena eccc.... Io Sergio Grillo l'ho conosciuto umanamente alla serata di franco Mancini! pensate un pò! ed è un'ottima persona a impatto... non è solo l'Essedì ma altri team anche, e credo che per questo fatto questo torneo lo si è fatto in 8 e non in 10 appunto per non allargare altra gente che per amalgamarsi ha bisogno di tempo e attualmente abbiamo squadre già iscritte che devono amalgamarsi con tutti e non tra di loro soltanto...sempre dove arrivano le possibilità e le forze di ognuno.

Zela ha detto...

fiore ma chi ti ha mai preso in giro perchè fossi infortunato! Fa ridere Lele mora e io ci rido...non su di te e non sull'essedì... basta che sia chiaro! Poi mi sembra pure fuori luogo l'intervento di Gaetano che dice che c'è stata una MANCANZA DI RISPETTO ed OFFESA! ma dove la vedete ragazzi? Lallo ha esposto un suo pensiero e credo lo abbia fatto con i toni giusti e con le domande giuste. il resto dei toni sono stati accesi per fraintendimenti e per rabbia dovuta a cose personali. Quindi non vedo perchè condannare qualcuno, qui si deve solo parlare, discutere e rispondere. poi naturalemnte sono cose interne alla squadra Spartak ma mi sembra davvero prevenuto fare tali considerazioni dopo una parlata su un blog. che cazz sennò ciamma sta attind a tutto quello che pensiamo e vogliamo dire..alla faccia del "plebeo" allora... dobbiamo essere più elastici in tutto e per tutto.. e coerenti con i discorsi senza dire ora una cosa e dopo un'altra... chi pensa una cosa o se la fa smentire o la dice e la valorizza. Io di Fiorenzo e della sua Essedì posso dire che dovrebbe fare più gruppo e cercare di proporre sempre (se ci riesce) le stesse persone ma non solo in campo, perchè di essedì abbiamo visto solo delle maglie bianche-verdi camminare in un campo e mai a trattenersi per una birra o una chiacchiera, a qualche cena eccc.... Io Sergio Grillo l'ho conosciuto umanamente alla serata di franco Mancini! pensate un pò! ed è un'ottima persona a impatto... non è solo l'Essedì ma altri team anche, e credo che per questo fatto questo torneo lo si è fatto in 8 e non in 10 appunto per non allargare altra gente che per amalgamarsi ha bisogno di tempo e attualmente abbiamo squadre già iscritte che devono amalgamarsi con tutti e non tra di loro soltanto...sempre dove arrivano le possibilità e le forze di ognuno.

ali'75 ha detto...

Così Stramy non dice più che siamo GAY,dopo questa piccola scaramuccia
mediatica!!!!

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente daccordo con Zela riguardo l'elasticità mentale ed il fatto che bisogna sempre prendere tutto in maniera goliardica in questo contesto...In questo senso sono stato fin roppo serio e fuori luogo, sono daccordo . Però bisogna anche dire una cosa, Lallo era a conoscenza degli infortuni dell'Essedì, perchè due Lunedì fa li ha visti di persona: ha visto Fabio, ha visto Lio agonizzante, ha visto Stefano; inoltre a fine partita contro il Tito Fiore gli aveva detto del suo infortunio...Allora che bisogno c'è di fare quelle domande e di scrivere quel post? E' proprio che lo vuoi andare a sfottere, anche se sempre in maniera goliardica...Certo in passato Fiore a torneo in corso può aver cambiato qualche volta di troppo la sua formazione, ed anche io e Strami abbiamo avuto modo di attacarci con lui per questo; ma tutto ciò non c'entra con la situazione di Lunedì sera.
Dico questo solo per far chiarezza sul motivo dello sclero, fermorestando che conoscendo Lallo :) sia io che Fiorenzo avremmo dovuto rispondere in maniera meno seriosa e prendere il tutto come scherzo , questo sicuramente.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Concordo con gaetano, ma purtroppo, io, tu(Gaetano) e pochi altri conoscono Lallo.. Chi non lo conosce e non conosce a fondo la nostra situazione squadra ESSEDI..
Cosa ha pensato a leggere quel post( scherzoso o provocatorio che sia)?

Per questo non ho potuto essere elastico.. Come spesso sono..

E per rispondere a Zela, come dice Gaetano, sapevo che Lallo conosceva la cosa.. E quindi non potevo fraintendere lo scherzoso con provocatorio.. Cmq mi sono chiarito anche con lui..
e spero tu capisca perché non sono d'accordo con te..;-)

FiorenZo

Liga Plebea ha detto...

lunedì sera il TITOGRAD le ha prese e non ha detto niente, mentre qualcun'altro si è risentito. cose dell'altro mondo. mi piacerebbe che ognuno badasse bene al proprio orticello senza erigersi a moralizzatori di piazza perchè molti parlano ma non tutti mettono in pratica. come diceva quella canzone "ne devi fare di strada bimbo, prima di vedere com'è fatto il Plebei".
j

Zela ha detto...

meglio parlare e cambiare che tacere e soffrire

Liga Plebea ha detto...

ok parlatene, poi se non cambia niente tacete e soffrite
j

Zela ha detto...

l'importante è parlare tutti per cambiare una cosa comune oppure accettare tutti, dopo averne parlato, una cosa attuale.... sennò poi si arriva a dire na cosa e a fare un'altra....
ps: Jordan poi s ene parla avanti un borghetti qualche luendì notte..almeno non sentiamo le stronzate di stramaglia come passatempo.