6 ottobre 2012

1a GIORNATA DI LIGA

Ci siamo, dopo la sosta estiva si rimette in moto la Liga Plebea. Come già sottolineato l'11a edizione (dal 2007,chi l'avrebbe detto?) sarà dedicata a Franco Mancini e ciò è per noi sia motivo d'orgoglio sia dovere di svolgere una bella, sana e competitiva Liga.
Si riparte dalla Speranzull campione che cercherà la difficile riconferma e dalla mancata iscrizione di Sgamoni e Kunz, ormai asidui frequentatori del movimento. Confermata in extremis l'Armata, seconda apparizione per Avis e Piadineria che dopo l'antipasto primaverile si dovranno calare nel ben più estenuante e duro torneo invernale. Le veterane Titograd, Spartak ed Essedi hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo mentre per la  Matrix potrebbe essere l'anno buono per il salto di qualità.

Questo il programma della 1a giornata










Presto sarà messo in rete il calendario completo.

QUESTIONE CERIMONIA D'APERTURA
Come già detto da Stramaglia cerchiamo di essere presenti quante più persone possibile. Non è solo un discorso di far bella figura, d'immagine ma si tratta di far sentire il nostro calore alla famiglia di Franco che per molti di noi, visto anche il buon numero di 'vecchietti', è stato un grande. Quindi tutti dal Blasco poco prima delle 21.00.
Dopo le presentazioni, la consegna della targa e quant'altro la signora Chiara (moglie di Mancini) darà il calcio d'inizio a quella che sarà la gara inaugurale della Liga Plebea ossia Avis-Essedi(mi raccomando confidiamo nella vostra puntualità).

Vi aspettiamo lunedì sera numerosi e rumorosi.

3 commenti:

ali'75 ha detto...

tra celebrazioni e prima di campionato,lunedì non mancheranno certo le emozioni.......poveri coloro che si privano di esse.....sono il vero senso della vita!!!

Anonimo ha detto...

FiorenZo scrive.. Bello bello bello..;-)

ali'75 ha detto...

Forza Matrix!!!