Spartak - Armata 7-5
Essedi - Kunz 11-6
Matrix - Titograd 4-2
Speranzull - Sgamoni 4-8
Nonostante il buio, causa black-out elettrico rimediato grazie ai generatori del Blasco, si sono giocate belle gare incerte fino alla fine. Si staccano in vetta Essedi e Matrix che volano a 9 punti, ferme al palo l'Armata(che ha l'handicap di non aver disputato la prima gara) e la Speranzull, finalista lo scorso torneo. Sull'ottovolante della LIGA prima sconfitta per il Titograd e prima vittoria per gli Sgamoni, ritorno alla vittoria per lo Spartak e ritorno alla sconfitta per il Kunz. Come detto anche da molti di voi i valori della squadre 'in linea di massima' si equivalgono, quindi ogni lunedì proporrà continui su e giù. Sicuramente non ci annoieremo.
UN APPUNTO: vero che il black-out ha allungato i tempi ma anche vero che le squadre che giocano alle 21:00 devono essere il più possibile puntuali, nel pieno rispetto delle regole e degli altri partecipanti.
ps: a breve l'ufficialità su date e orari della 4a giornata.
pss: in 15 giorni quasi 1500 visualizzazioni del nostro blog...... ma non fatiga nessuno? ovviamente scherziamo, questo è e deve essere il nostro luogo d'incontro virtuale.
Ancora, buona LIGA a tutti.
9 commenti:
1501 :)
sgamoni speranzull 8 a 4 per gli sgamoni
Il blog mi da un pò di problemi con i video altrimenti vi avrei già messo le interviste
è errato il risultato a matrix? ha vinto o ha perso 4-2???
Matrix - Spartak è rinviata di comune accordo a data da destinarsi ( massimo tra due settimane, nessun problema quindi)...Fine della micropolemica!!
Gaetano
facevamo prima a rinviare tutta la giornata al lunedì seguente...
davide
Secondo me l'idea di davide nn è male anzi...se si potesse fare forse sarebbe la scelta migliore!
Mr.Stramy che ne dici?
STE 4
macchè ragazzi!! per quale motivo spostare una intera giornata (in più con squadre già organizzate) per una gara che non si gioca?... come ha detto Jordan il discorso regge.
Zè
Ragazzi le squadre hanno dato la loro disponibilità nei suddetti giorni , e tutti ci siamo organizzati, non vedo il senso ad oggi di spostare le partite e di questa nuova proposta, a parte la rottura di coglioni che daremmo ad Angelo, a queste cose ci dovete anche pensare!!E' giusto andare incontro a chi organizza e non rendergli la vita ancora più difficile... Lasciamo tutto così comè!!
Gaetano
Posta un commento