22 ottobre 2011

VOCI DELLO SPOGLIATOIO


La presidenza  e tutta la Plebea colgono l'occasione per fare gli auguri a Giancarlo 35 anni, il quale a fine partita ha offerto a tutti una bottiglia di Borghetti e a Rabba che festeggiava San Luca, il quale a fine partita, con 11 Euro ha cercato di offrire qualche birra e qualche busta di patatine che poi si fotteva lui.

Complimenti all'Armata che sembra essere entrata col piede giusto nella Liga.
PS: auguri anche alla Multipla di Jordan che all'uscita dal lavoro l'ha lasciato bloccato evitandogli così di giocare!

Qui di seguito le interviste a Fiorenzeo Essedì, Lo Zio Spartak, Aldo Sgamoni, Diviccarone Kunz e momenti della festa post partita.


       

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'onomastico?
tutt'appost!
j

Daniele ha detto...

Ciao Ragazzi avrei da fare una richiesta importantissima, domani la mia squadra, l' Essedi dovrà disputare la partita alle ore 21, purtroppo per motivi di lavoro non potrò arrivare al campo prima delle 21.15/21.20, essendo il portiere capite bene che per la mia squadra sarebbe complicato iniziare lo stesso. Mi dite se è possibile posticipare di un pò di minuti? Grazie

LEGA ha detto...

un pò di minuti non sono mezz'ora. comunque già si inizia sempre con un pò di ritardo, qualcun'altro ti potrebbe sostituire per un pò in porta e quando arrivi ti metti al tuo posto.