21 gennaio 2016


Fortunatamente nonostante il primo vero gelo dell anno si giocano (stranamente) tutte le 4 sfide.

spartak essedi 10-5
giallorossi rimaneggiati senza Cavotta tra i pali (con un Farias a mezzo servizio tra i pali con occhiali jeans e cappotto BRUTTISSIMO!) riescono a reggere l impatto,e ribaltare una partita complicata con i mai domi biancorossi capitanati da Palmieri (autore di un gran bel goal), purtroppo per loro la qualificazione si allontana sempre di piu....ma mai dire mai!

matrix all blacks 5-4
la solita bella parita equilibrata e correttissima quella che si svolge sul campo n°3 (con il sottofondo del trattore). Gli uomini di Zelano riescono subito a partire forte e si portano 3 gol sopra. Ma la tecnica sopraffina di Nino Antonio e Guido fa sempre la differenza e riescono anche con palle sporche ad agguantare il pari. Nel finale la solita zampata vincente di Paolo porta i gialloverdi quasi ai quarti e i nero vestiti all ultima posizione utile per qualificarsi.

titograd longonese 5-8
non c è nulla da fare...Liedholm non porta affatto bene ai tetra-campeon titini che sbattono ancora il muso sulla diga eretta da Umberto e compagni. Manovra lenta e affannosa,un Donato non piu miracoloso come sempre,una grinta che nn riesce piu a sopperire a qualche anno di troppo ed è cosi che la seconda piu titolata di sempre alla liga naufraga all ultimo posto. Continua invece la marcia dei mai domi Atanasio e Roberto che confermano l ottimo campionato dello scorso torneo.

officina morlino - pizzeria oberdan 5-4
Finisce con un solo gol di scarto la partita clou della 11^giornata
Dall esterno non si è vista una bella partita come ci si attendeva...piu calci al pallone e/o gamba che altro....questo non è da liga e faccio un monito ancora una volta al presidente Giancarlo per questo lato dolente,sperando non ci siano piu lamentele per la durezza di alcuni interventi (ricordo che nn c è un arbitro che possa ammonire o calmare gli animi,ma siamo TUTTI NOI gli arbitri e i direttori di gara)


2 commenti:

Giuseppe Titograd ha detto...

La classifica tiene conto delle partite perse a tavolino oppure no?

Lallo 22 ha detto...

certo peppe,a meno che nn abbia sbagliato qualche calcolo (non credo ma tutto è possibile) se nn ti trovi fammi sapere dove puo esserci l inghippo