8 ottobre 2014

AL VIA IL VUJADIN BOSKOV

Dopo la lunga sosta estiva sta per rimettersi in moto il baraccone della liga Plebea che arriva alla sua 15a edizione. Come si è intuito sarà dedicata al caro Vujadin Boskov venuto a mancare ad aprile di questo anno. Nonostanta una lunga carriera, prima da calciatore poi da allenatore, condita anche da
un discreto numero di trofei in bacheca, quello che resterà di Vuja è la sua schiettezza, il suo sdrammatizzare, la sua ironia in un mondo incartapecorito, come lo è spesso quello del pallone nostrano. Celebri la sue battute, la usa filosofia, il professore.
Intanto novità per questa edizione. Ci saluta il Baier dopo una sola apparizione e viene prontamente rimpiazzato da FoggiaCittàAperta, messa in moto dal nostro Grillo, presto avremo modo di conoscere la nuova squadra alla quale diamo già il benvenuto. Ci potrebbe essere un'ulteriore novità con l'aggiunta di una nona squadra last minute, a breve scioglieremo il nodo anche perchè domani in serata sarà disponibile il calendario completo.
Come ogni pre stagione raccomandiamo le solite cose: è solo una partita di pallone, divertiamoci, raccomandiamo puntualità ma se iniziamo dieci minuti dopo non ci strappiamo i capelli, non fate i pizzicallanti e condiamo d'allegria i post gara.

2 commenti:

ali ha detto...

Da 6-7 a 9!!!.........Troppa grazzij S. Antonij'.

Anonimo ha detto...

siamo in 9
j