26 giugno 2014

SPARTAK CAMPIONE

Lo Spartak torna sulla vetta più alta della Liga. In finale ancora una volta sono arrivati Spartak ed Ecostore, ma questa volta i giallorossi non si fanno trovare impreparati, come nelle ultime due edizioni, e con una partita perfetta portano a casa il 4° titolo equagliando il Titograd come squadra più titolata.
Primo tempo 3-0 Spartak, nella ripresa l'Ecostore cerca di invertire la rotta ma gli avversari sono attenti e cinici, finirà 4-1. Gli arancioni forse partono troppo molli e forse convinti di vincere, resta la soddisfazione di un buon torneo nonostante la stecca finale.
Complimenti anche alla buona cornice di pubblico presente ad assistere alle due gare (nella finalina è la Matrix a spuntarla sugli Sgamoni) e complimenti anche a Mike, Farias e Donato rispettivamente uomo fair play, miglior giocatore e miglior portiere.

Intanto per lunedì prossimo grande chiusura della Liga con il 1°Mundialito. Partecipano 6 squadre (purtroppo Baier e All Blacks non ci saranno) divise in 2 gironi, poi subito le fasi finali, tutto in una serata da vivere in allegria e amicizia. A breve saremo più chiari e precisi sulle modalità del Mundialito. L'unica raccomandazione che ci sentiamo di fare sin da ora è di essere presenti ai campi del Blasco dalle 20.00 circa per cominciare presto visto che ci aspettano tante gare da svolgere.

3 commenti:

IL PRESIDENTE STRAMY ha detto...

Complimenti davvero, un grade Spartak che si è fatto trovare pronto nella partita più importante. Grandissimo gol dello zio che gode sempre della mia massima stima.
Squadra cinica e attenta, mi è piaciuta davvero molto. Inoltre mi piace sottolineare la loro vittoria nonostante le assenza di Nazario e Francesco, assenze pesanti!
Di Mola l'ha preso.....
Contento in effetti per la cornice di pubblico, 7/8 di squadre presenti, mi fa davvero piacere.
Ora passiamoci questa bella serata con il primo Mundialito Plebeo.

Ps: se lo Spartak avesse trovato noi in semi finale....
Ps2: tanto il prossimo lo vinciamo noi è diventiamo penta campeon!

Lo zio ha detto...

Grazie Stramy per la stima, è stata una bellissima Liga, cresciuta tanto rispetto al torneo invernale. Non sono d'accordo su un paio di cose da te scritte.... Se avessimo incontrato il Tito in semifinale avremmo vinto lo stesso e il prossimo non lo vincete voi...
Ci siamo divertiti tutti in questo torneo, beh noi un po di più....

io ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.