2 dicembre 2012

9a GIORNATA DI LIGA

Con l'arrivo di dicembre arriva anche la 9a giornata di Liga. Mese intenso e gare importanti, prima della sosta natalizia per poi rituffarsi nel rush finale. L'Essedi ormai lanciata a razzo incontra la Speranzull che non vince da ottobre e deve iniziare a muoversi; lo Spartak in una gara sulla carta abbordabile contro l'Avis;  voglia di riconfermarsi in Titograd-Matrix entrambe reduci da una vittoria; discorso inverso per Piadineria e Armata, che reduci da sconfitta, devono riscattarsi.


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Tito-Matrix , partita apertissima, dal risultato aperto a qualsiasi verdetto finale, non riserva sorprese.
La versa sorpresa della giornata potrebbe arrivare dall'Avis o più prevedibilmente dalla Speranzull che affronta una squadra appagatissima come l'Essedì.
Altra gara aperta a qualsiasi risultato è quella tra Armata e Piadineria, quì probabilmente è l'Armata la squadra più in deficit di vittoria e quindi più affamata di punti.

belle gare al plebei !!!

t.

ali ha detto...

........Sicuramente,ma ho i miei dubbi sull'eventuale appagamento dell'Essedì.
Francamente...l'unico risultato in bilico mi sembra proprio Tito-Matrix,il resto mi sembra più scontato,ma la Liga potrà smentirmi eventualmente con la sua imprevedibilità!!!

Anonimo ha detto...

dov'è è scontato ... là arriva la sorpresa ... appunto.

t.

Zela ha detto...

io già penso a Giovanni Brescia che sta pensando quando apre l'agenda: madòò che si malat! stasera stanno quelli della notte alle 22!

Anonimo ha detto...

IL CONTATORE DEL PALLONE D'ORO:
________________________________________________
RIFERIMANTO ALLA SESTA giornata

**** ARMATA
1) il nome del suo portiere vs Essedi;

________________________________________________
RIFERIMANTO ALLA ottava giornata

**** ARMATA
1) il nome del suo portiere vs Titograd

**** SPERANZULL
1) migliore e voto portiere vs Matrix

______________________________________________
RIFERIMANTO ALLA nona giornata

manca tutto

Anonimo ha detto...

fiorenzo Essedi scrive:

Essedi-Speranzull: 8-7

partita combattutissima, primo tempo ad assoluto vantaggio Essedi con un parziale di 5-0, il secondo tempo a totale favore Speranzull la quale a raggiunto il pareggio a 50secondi dalla fine. Solo un azione personale di Michele da all'Essedi una vittoria all'ultimo secondo.

Dal punto di vista disciplinare ZERO problemi su entrambi i fronti, e questa è la cosa che mi da più soddisfazione.

Migliore in campo Speranzull: Tulllio
voto portiere: non pervenuto

Anonimo ha detto...

Essedi-Speranzull: 8-7

partita combattutissima, primo tempo ad assoluto vantaggio Essedi con un parziale di 5-0, il secondo tempo a totale favore Speranzull la quale HA raggiunto il pareggio a 50secondi dalla fine. Solo un azione personale di Michele da all'Essedi una vittoria all'ultimo secondo.

Dal punto di vista disciplinare ZERO problemi su entrambi i fronti, e questa è la cosa che mi da più soddisfazione.

Migliore in campo Speranzull: Tulllio
voto portiere: non pervenuto

Anonimo ha detto...

La Speranzull poteva essere la vera sorpresa della giornata, senza portiere è riuscita a pareggiare e solo negli ultimi secondi di gioco a perdere un punto d'oro. Peccato.

L'armata ritornata in formazione completa porta a casa tre punti tanto attesi.

L'Avis da filo da torcere allo Spartak, va bene così, perdere con dignità è un grande passo avanti per una squadra in emergenza continua, potrebbe essere la giusta strada per un buon proseguimento di torneo.

La matrix deve piegarsi ad un Titograd in gran forma psicologica, tenace e cinico come non mai, certo ne perde il gioco, ma contro la Matrix serviva vincere più di ogni altra cosa.

Ed è già Essedì !!!

t.

Anonimo ha detto...

stefano armata :nome portiere vs essedi è enzo , nell'8 giornata è flavio ,per quanto riguarda la gara di ieri il migliore in campo nella piadineria è quel ragazzo che portava il tempo nico mi può aiutare con il nome portiere voto 7,5 ,il nome del nostro portiere è flavio momentaniamente sostituto di manuel ,per quanto riguarda la partita di ieri bella gara combattuta fino alla fine ciao alla prossima .

Anonimo ha detto...

Premesso che Fiorenzo al solito ce l'ha più sfondato di Cicciolina, sulla partita di ieri sera contro l'Avis ho già praticamente detto tutto sul nostro blog.
Migliore dell'Avis il piccoletto con la tuta del Chievo, Carlo vi dirà il nome;
voto portiere 7; nonostante gli 8 gol al passivo è stato diverse volte provvidenziale su Nazario, Francesco e Lo Zio


Gaetano

Anonimo ha detto...

FiorenZo scrive:
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio :-)))

Anonimo ha detto...

Si l'impressione è che alla banda fiorenzo in questo torneo vada tutto x il verso giusto...mocc a lor e latt e sang :-) ....specialmente al nostro amico fiorenzo dico.....SARÀ IL VOSTRO ANNO GIUSTO ;-)

STE 4

nicodevito ha detto...

aramata-piadineria= 8-6
Innanzitutto vorrei ringraziare la Speranzull, l'essedi e l'armata per averci concesso di anticipare la partita, confermo l'analisi di Stefano, la partita è stata equilibrata ma ha vinto la squadra più in palla, purtroppo quest'anno non riusciamo mai a adesse la Piandineria dell'anno passato, molti i problemi dovute alle assenze, questo ci penalizza ogni volta.
Migliore armata luca, voto portiere 9(ha fatto la differenza).
Il giocatore a cui fa riferimento Stefano è Vincenzo iammarino, il portiere si chiama Francesco ferrantino che è lo stesso della partita contro gli Spartak(serve a Fiore x il contatore)

Anonimo ha detto...

FiorenZo ESSEDI scrive:
Per Nico piadineria.
Nico nessun problema, quando si è nelle condizioni di poter fare un favore ad un'altra squadra noi siamo sempre a favore. ;-)))

Domanda: ma se il 21 verrà la fine del mondo.. Vince la meglio piazzata in quel momento o nessun vincitore?

Ps. Occhio malocchio prezzemolo e finocchio (aFIOrisma)

ali ha detto...

Se il 21 finisce il mondo continuiamo la LIGA nell'aldilà.....e lì i "Falli" non esistono proprio!
ha,ha,ha