13 novembre 2012

COMMENTI POST 6a GIORNATA

Postate risultati e commenti riguardanti la 6a giornata di Liga.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Spartak- Speranzull 4-3
Migliore spartak: farias
Voto portiere: 6,5

Mr stramy

nicodevito ha detto...

piadineria-titograd 5-2
migliore titograd roberto n° 8
portiere voto
partita tirata, vittoria incerta fino alla fine ma quando in squadra hai Iammarino in giornata non puoi perdere.
Bravi a tutti i giocatori in campo ci siamo divertiti molto.

Pregherei tutti i componenti della liga di rispettare gli orari, sta capitando spesso che la partita delle 10 inizi alle 10.30 e questo non va bene....Stramaglia fai qualcosa!!!

nicodevito ha detto...

portiere titograd donato voto sette

Zela ha detto...

Matrix in 24h - Avis 12 a 4

migliore Avis ragazzo vestito di blu (abbiamo indicato già negli spogliatoi)
Voto portiere: 5

Anonimo ha detto...

la partita delle 22 non è mai iniziata alle 22, quindi inutile tornare sempre sull'argomento. un pò di relax tanto poi tutti al mattino devono andare a lavorare non solo la Piadineria. E manco è bello con le temperature invernali iniziare senza un minimo di riscaldamento. Quando si gioca alle 22 si sa che è così, pazienza.
j

Anonimo ha detto...

migliore piadineria: vincenzo,
portiere:4
j

nicodevito ha detto...

antonio...hai ragione sul riscaldamento, ho sbagliato a dire che abbiamo iniziato alle 10.30, infatti abbiamo iniziato più tardi, il fatto è che si e detto in riunione che max alle 10.20 bisogna lasciare il campo...certo non è un insormontabile problema iniziare più tardi ma se viene stabilita una regola va rispettata da tutti.
Noi arriviamo al campo almeno 15 minuti prima della partita sia che si giochi alle 21 o alle 22,non voglio polemizzare ma sensibilizzare tutti...e non sono l'unico che si lamenta...credo che più si andrà avanti e più sarà problematico finire di giocare a mezzanotte circa.

Anonimo ha detto...

finire a mezzanotte è uguale a finire alle 23e45. poi stramaglia mi disse che si è discussa la cosa ma nessuna regola al riguardo c'è ma solo buon senso delle squadre. ora noi per necessità giochiamo sempre alle 22, se la partita delle 21 parte in ritardo non è che chi segue deve buttarsi a scapezzacollo solo per tornare a casa 10 minuti prima, preferisco discutere, riscaldarmi e tornare a casa sano e senza infortuni.
j

nicodevito ha detto...

ok,se il tuo pensiero è il pensiero di tutti ci adegueremo oppure sceglieremo diversamente, certo messa così passiamo per rompi scatole e non mi sembra il caso.
CHIUDO il discorso definitivamente.

ali'75 ha detto...

più rispetto per gli orari,ma anche più tolleranza!
Di buonsenso si è parlato e qusto ci deve essere bilateralmente!
LA Matrix lunedì ha ritardato 8-9 minuti,ma è successo una volta su mille e non ci ha fatto piacere vedere l'armata ma soprattutto l'essedì entrare a bordo campo vicino le panchine a dire"allora?,la finiamo questa partita o noo?!"
Non ci siamo mai permessi e spero che sia stata solo una eccezione.
ALtrimenti la serenità va a puttane!

Anonimo ha detto...

Ragazzi in riunione Angelo in comune accordo con i presenti fu molto chiaro. Ricordo a tutti i punti essenziali:
1) Le partite massimo devono iniziare per le 21 :30 o cmq devono finire massimo per 22:20
2) La squadra che è in attesa può , se la partita non è finita per le 22:20 invadere il campo , anche se la partita non è finita, qualunque sia il risultato. Chi sta vincendo ha vinto la partita.
3)La squadra artefice del ritardo e quindi del disagio,che può essere anche la squadra vittoriosa deve essere segnalata ad Angelo o Jordan che provvederanno ad ammonirla e se la cosa dovesse ripetersi più volte anche a bannarla dal torneo se è il caso.
Può piacere o no questo e quello che è stato detto. Quindi anche se non scritte esistono delle piccole regole e possono essere fatte rispettare da tutti noi.
Ovviamente la migliore cura rimane la prevenzione. I capitani devono fare in modo che le loro squadre arrivino sempre in orario, specie chi gioca alle 21:00 o cmq nei limiti di quegli orari stabiliti in riunione, nel rispetto di chi viene dopo...Le regole esistono ,sono state poste quindi è giusto se non vengono rispettate sollevare la questione, senza polemizzare o uscire fuori dal seminato.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ricordo che qaueste regole, forti delle esperienze degli anni precedenti sono state poste proprio per tutelare quelle squadre che giocano in seconda fascia alle 22:00

Gaetano

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa ho scritto che le partite massimo possono iniziare alle 21:30 , in realtà volevo dire alle 21:20

Gaetano

Anonimo ha detto...

Fiorenzo scrive:

proprio sulla base di quello che dice GAetano, anche io ricordo che si stabili la regola che alle 22.20 si poteva entrare in campo facendo terminare la partita delle 21 con il risultato alle 22.20.

Dagli spalti gia chiedevano a me e Stefano( Armata) e a Nico(Piadineria) di entrare dalle 22.21 per far terminare la gara proprio nominando la regola delle 22.20, ma per rispetto di Matrix e Avis, noi siamo entrati in campo..."solo alle 22.35" e mancavano ancora 4 minuti al termine della loro gara.

Mi dispiace che Ali abbia voluto puntualizzare, ma secondo me chi era in torto non erano Armata ed Essedi, ma bensi Avis e Matrix.

Sono daccordo con la tolleranza(ed io sono il primo ad averla), però se i miei giocatori mi "stressano" che dovevamo iniziare massimo alle 22.20 e che non è giusto iniziare cosi tardi...io più che dargli ragione non posso...

Per me non è un polemizzare, ma solo un chiarire la posizione delle squadre che hanno giocato alle 22.
Ci deve essere tolleranza per chi gioca alle 21, ma perchè allora non ci deve essere anche rispetto per chi gioca alle 22?

La via di mezzo che accontentava i due orari era stata stabilità per "tolleranza" alle 22.20...e a dati alla mano non semrba che siamo stati noi(inteso nelle 4 squadre che hanno giocato alle 22) a non essere tolleranti entrando in campo 15/20 minuti dopo l'orario di tolleranza stabilita.

Spero che tutti nel limite di tolleranza e rispetto possano autoregolarsi in tal senso...poi come dice Jordan(e sono daccordo) non sono i 5 minuti che cambiano la vita...però se si puntualizza è giusto farlo per bene :-)))

Un abbraccio a tutti. :-)

Fiorenzo

Anonimo ha detto...

Fiorenzo scrive:

tornando agli argomenti seri:

bellisima partita con Armata, molto corretta...

devo dire che a noi ci ha aiutato un bel po il culo...ed alla fine abbiamo portato a casa il risultato

6-3 per essedi o 6-4??? non ricordo bene

Milgiore dell'armata il nr. 18 che giocava a sinistra
portiere voto 6

ali'75 ha detto...

Vabbè ragazzi..chè dirvi.....avete fatto bene!

Anonimo ha detto...

nico il mio pensiero non è quello di tutti ma solo il mio. per me (che comunque mi alzo alle 5 del mattino come tanta gente) giocare una partita a calcetto non è un lavoro, un impegno ma puro divertimento e per questo non mi attacco a regole e regolette. c'è chi viene qui fa la partita e scappa via e chi come noi si gode il lunedì plebeo fino a notte fonda. per ciò che ci riguarda questo è il plebei e questo continuerà ad essere PER NOI, chi vuole può prendersi i 3 punti a tavolino e con tanta soddisfazione tornare a casa ancora prima del previsto, alle 22.30 circa. vuol dire che ci faremo un tre contro tre. il resto è solo aria fritta e di questo troppo spesso si parla sul blog.
j

Anonimo ha detto...

un'ultimissima cosa premettendo che non mi rivolgo solo a nico: provate a frequentare qualche altro torneo e fatemi sapere se trovate tutte queste belle cose che pretendete qui. buonanotte
j

Anonimo ha detto...

Jordan ed Ali quello che dite è giusto, ma vi assicuro che vale anche per noi. Lo spirito è quello e non si discute...Io ho semplicemente riportato quanto era stato stabilito alla riunione di comune accordo, c'era anche Dila se non ricordo male, se poi sempre di comune accordo si vuole adottare un altra linea per me va benissimo... La cosa importante è essere tutti daccordo, non c'entra la questione del dare o prendere i tre punti, credo che sia una questione superata, quanto il trovare una linea che metta tutti in sintonia...Ok la flessibilità, il buon senso, ma sappiamo tutti che se non c'è un minimo di disciplina e di regole è difficile trovare su certe questioni sintonia. Detto questo per me va bene tutto, se vogliamo venir meno a quanto si è detto in riunione e continuare come abbiamo sempre fatto ok, la cosa importante è che sia una linea condivisa da tutti.

Gaetano

Mr STRAmy ha detto...

C'è chi è dell'idea che le regole servono per essere rispettate, chi invece per essere violate.

Bene, al Plebei nè l'una nè l'altra.
Alla riunione volevate assolutamente una regola, sembrava che senza regole non si potesse vivere, ed invece dopo 5 anni eccoci ancora qui con il Plebei vivo.

Volevate le regole e le avete avute, conoscendo i miei "polli":-) era ciò che volevate. Sono state date per dare quanto meno un'ordine e così in effetti è stato. Bene o male ci si è responsabilizzati e le partite occhio e croce sono più puntuali, vedo partite delle 21 iniziare in orari giusti, corretti.

Non è il caso di mettersi li dietro la rete, o in campo a mettere ansia a chi gioca.

Il Plebei è questo....buon senso da parte di tutti!!!

Zela ha detto...

non c'è chi ha pieno torto e chi piena ragione come dice Stramy qui alla Liga c'è la via di mezzo su regole ecc.... ma come giusto che sia quando si parla, si propone, si discute e si accettano determinate "regole" che le si devono far rispettare restando sempre flessibili. Non a caso non si è mai arrivati a iniziare dopo le 21.30 o 22.30, (fiore hai l'orologio sballato forse perchè abbiamo iniziato alle 21.10 la partita! Forse ci ha fregati l'intervallo ma mò non ci putim mett a contare pure quando ci si ferma al primo tempo dà!) e le squadre si stanno adeguando al giocare al max delle ore 21.20 o 22.20 proprio come stabilito.
Se si sfora qualche volta di 10 min può passare... se è invece una abitudine la si segnala e si può entrare in campo con la "pretesa" SANA di far lasciare il turno a chi gioca alle 22. Però per piacere non facciamo ste invasioni di campo con commenti del tipo: meh oo avit ascì? ! - Amma fenesc sta partit? - meh che jucat a fa?.... Non esiste! per piacere non diamo stress a chi è in trans agonistica e facciamo come sempre la nostra attesa dietro la retina sopratutto per chi perde in quel momento è brutto sentirsi e vedere ste parole e ste marmaglie. (il mio riferimento è quello vissuto da me quando l'Essedì ha invaso il campo sui bordi. Non sto puntando il dito ma traggo spunto da questo avvenimento e non sto neppure a dire che abbiano fatto l'errore della vita. Il tutto è detto con spirito tranquillo e amichevole e si vuole solo dire quello che si è visto per evitarlo anche in altre giornate e con altre squadre)

Liga Plebea ha detto...

Gli anonimi vengono cancellati, l'ho detto mille volte!!!

Zela non andare a TRANS, stai tranquillo!!! :-)))

Mr STRAmy

Anonimo ha detto...

fiorenzo Scrive:

ragà, io penso che no ci sia chi ha sbagliato e chi ha ragione.

Io sono intervenuto nel blog solo perchè chiamato in causa da Ali ed ora da Nico, che hanno puntualizzato mettendoci in mezzo(ma secondo me in maniera non completa ed errata), quindi ho deciso di rispondere dal mio punto di vista, e cioè che se voi volevate tolleranza, noi (non solo ESSEDI) volevamo rispetto.

Se mi si dice che ho sbagliato, io dico "Si, non è giusto entrare in campo a partita incontro, lo ammetto, è una cosa che ho fatto mal volentieri ma solo perchè i miei giocatori e quelli dell'ARMATA ugualmente, già da 20 minuti rompevano con il dire...è tardi è tardi...",
però avete sbagliato UGUALMENTE anche Voi ad andare di molto oltre l'orario stabilito dalla riunione. Ma non mi sembra che nemmeno minimamente voi avete espresso il vostro errore.

Sarebbe stato più bello da parte dei ritardatari iniziare con un "Scusate per il ritardo, abbiamo sbagliato a fare cosi tardi..." e poi potevate dire "però non si fa che si entra in campo"...

Inoltre, nel caso specifico, non è stata una decisione dell'Essedi entrare in campo, ma dell'Essedi-Armata da una parte e Piadineria (Titograd non lo so) dal'altra parte, e per arrivare a farlo significa davvero che i nostri giocatori hanno "stressato, ma davvero stressato" per iniziare, e secondo me avevano ragione.

So benissimo che non abbiamo fatto l'errore della vita, la nostra è stata una reazione ad un effetto causato da altri.

Da parte nostra non succederà più entrare in campo, a prescindere da quale sia l'orario, però le cose devono essere raccontate per come stanno.

Concludo dicendo che anche da parte nostra è detto tutto serenamente e solo per evitare futuri errori e fraintendimenti.

Come dice Angelo il plebei è bello anche perchè ci dobbiamo scannare(in senso buono del termine) nel post partita, proprio come a Controcampo etc etc.

ciao a tutti, e spero sia chiarito il punto di vista dell'essedi, che non ha ragione, e secondo me nemmeno torto.
Fiorenzo

Zela ha detto...

(Sarebbe stato più bello da parte dei ritardatari iniziare con un "Scusate per il ritardo, abbiamo sbagliato a fare cosi tardi..." e poi potevate dire "però non si fa che si entra in campo"...)

è quello che si è detto fiorenzo!

Anonimo ha detto...

stefano armata :bella partita fiorenzo coplimenti a tutti voi dell'essedi il vostro migliore in campo è michele voto portiere 7,5 il nostro migliore in campo si chiama enzo .ps: per quanto riguarda l'intrusione in campo durante la partita della matrix da parte nostra volevo dire solo ad ali e zela che tutto ciò non è accaduto per fare un dispetto o cosa e che mancavano ancora 5 minuti alla fine della partita poi il risultato era abbastanza rotondo e quindi magari invece di infierire un 'altro po su di noi che aspettavamo fuori orse era meglio finirla 5 minuti prima cosi magari facevamo un po di riscaldamento solo questo ciao a tutti alla prossima